• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1956

Guest
Allora, appurato che è lecita l'unione di players di 2 o più compagnie per cimentarsi nel gioco in questione,
così pure è lecito costruirsi un 2° villaggio (rigorosamente alternando elfo - umano) atto a tale scopo per coloro che, impossibilitati dalla mancanza di spazio, decidono di parteciparvi per puro divertimento, invito chiunque avesse tempo e voglia di giocare nella prossima Avventura ad unirsi alla nostra compagnia. Si richiede impegno, tempo e dedizione .. il premio non è garantito così pure alcun vantaggio materiale .. si garantisce solo divertimento e spirito di gruppo!
La compagnia con cui abbiamo affrontato l'ultima sfida è arrivata in seconda posizione (sfiorando la vetta) poiché vantava 25 players attivi (grandi e piccoli), tutti hanno dato il loro massimo, compatibilmente con i loro impegni real.
Grazie ad una attenta programmazione, una vigile guida, tanto lavoro e un' ottima scelta tattica e strategica dei vari percorsi siamo riusciti a completare la prima e la seconda mappa, buona parte della 3° mappa ed arrivare al pozzo con un giorno di anticipo sulla chiusura del gioco. Se non avessimo perso tempo ad aspettare un compagno che, avendo avuto una problema con il pc, non aveva potuto mettere nulla nella prima mappa (purtroppo), saremmo arrivati al pozzo con una notte di anticipo. Riguardo allo spendere diamanti, si.. ringrazio un nostro compagno che ha deciso di sua volontà di spenderne un po' per acquistare bacchette, contro la volontà di tutti gli altri.
Ora se in tutto ciò volete per forza vedere del marcio ... problemi vostri!
Complimenti ai vincitori!
Nella prossima avventura per compagnie cercheremo di arrivare in cima!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
No, non hai proprio capito.
1) sfortunatamente, non c'è più il limite di due account (uno per razza)
2) gli account successivi devono essere di gioco, non "atti allo scopo", altrimenti è pushing e si viola il regolamento
3) gli account successivi non possono interagire tra loro, quindi finendo nella stessa compagnia "fusa", si viola il regolamento.

Poi fai te, se vuoi leggere cose che nessuno ha detto, come ha appena indicato @Ainor ...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera @Tixiana, vediamo di fare un po' di chiarezza.

Qui chiedi se un giocatore può organizzare il proprio villaggio in funzione di avventure e/o tornei
è lecito organizzare il proprio villaggio in funzione delle sole Avventure per Compagnie, come altri lo organizzano in funzione dei tornei?

Qui dichiari (insinuando che sia lecito)
è lecito costruirsi un 2° villaggio (rigorosamente alternando elfo - umano)
e qui c'è il primo errore, come ti hanno già indicato

atto a tale scopo per coloro che, impossibilitati dalla mancanza di spazio
e questo non è assolutamente previsto, come ti hanno già indicato: gli account devono essere di gioco, e non atti all'uopo.

Per gentilezza, potresti linkare dove hai trovato queste informazioni?
 

DeletedUser1956

Guest
Avvertimento - multiposting
1) sfortunatamente, non c'è più il limite di due account (uno per razza)
lo so,(https://s18.postimg.org/wiljsgza1/account_elvenar.jpg) ma essendo una "vecchia" del gioco ricordo che era stato consigliato così dai moderatori.

2) gli account successivi devono essere di gioco, non "atti allo scopo", altrimenti è pushing e si viola il regolamento
scusa ma il gioco delle Avventure per Compagnie non fa parte del gioco Elvenar?

3) gli account successivi non possono interagire tra loro, quindi finendo nella stessa compagnia "fusa", si viola il regolamento.
leggi bene a chi servivano i 2° account nella compagnia di cui ho fatto parte

infatti gradirei una risposta chiara dai moderatori, al fine di non incorrere in errori .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Provo a spiegarmi nuovamente:
- gli account secondari devono essere di gioco, non creati esclusivamente come "fucina" di distintivi; e tu hai detto che era un secondo account creato per avventure/tornei, quindi non è di gioco (leggendo esattamente quello che hai scritto)
- due account dello stesso giocatore non possono interagire, quindi non appartenere alla stessa compagnia, che sia la tua, la mia o quella di qualcun altro.
 

Arebatij

Utente attivo
Tixiana avrei anch'io una domanda per te:

Come mai, visto che hai dei compagni, meravigliosi, che hanno dato il massimo durante l'avventura, 4 di loro sono rimasti soli soletti nella compagnia dopo neanche 1 giorno dalla fine dell'Avventura, stranamente sono i punteggi più bassi...nella mia compagnia, se avessi fatto una cosa del genere dopo che per una settimana tutti si sono fatti il mazzo, avrebbero sbattuto fuori me ;)
 

DeletedUser1956

Guest
provo a spiegare il concetto dei doppi account... ripeto che sono stati creati da players che, non potendo partecipare al gioco con il loro villaggio poichè era stracolmo (quindi NON hanno fatto parte di quella compagnia), hanno deciso di crearne uno appositamente per il gioco dell'avventura, divertirsi con noi indipendentemente dai premi, regali, vincite ecc.. non so come e se quei villaggi si evolveranno, se avranno un futuro o meno.
La mia domanda ai moderatori resta la stessa: un villaggio può essere allestito, costruito, cresciuto in funzione del gioco "Avventure" o no? inutile girarci intorno ... le risposte possibili sono solo 2 .. si o no!
 

Deleted User - 351167

Guest
La risposta è solo una ed è una domanda. è vietato dal regolamento?
In ogni caso niente esclude che saranno fatte delle modifiche al regolamento in futuro. Il gioco cresce e si sviluppa, lo farà anche il regolamento.

§10 Cambiamenti

La InnoGames si riserva il diritto di aggiustare o cambiare il presente regolamento in ogni momento. Ogni cambiamento alle regole verrà comunicato attraverso i debiti canali.
 

DeletedUser1956

Guest
PrimroseSylvia ho grande stima per te ma gradirei una risposta dai moderatori

Grazie mille Sgt. Pepper, infatti non ho trovato nulla nel regolamento a tal proposito. Auspico davvero una regola certa prima della prossima avventura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Belfagor

Utente attivo
Quindi per la prossima avventura, mi creerò un secondo account che riempirò di laboratori e manifatture. Prima dell'inizio dell'avventura, uscirò dalla compagnia di cui faccio parte con il primo account, e vi entrerò con il mio bellissimo secondo account pronto pronto per l'avventura. Alla fine questo evento si chiamerà: "Il contest dei secondi account" ahahahahahah
 

DeletedUser1956

Guest
Belfagor purtroppo il rischio è questo! L'Avventura per Compagnie è un evento bellissimo se giocato da VERE compagnie, la prima volta ci siamo piazzati 7 (era stato un banco di prova stupendo.. ci credevamo tutti) .. la 2° volta siamo arrivati 4° insoma ci siamo visti soffiare il podio da chi aveva villaggi creati "ad hoc", stavolta abbiamo giocato anche noi come loro ... vediamo se il regolamento lo permette!
 

Belfagor

Utente attivo
Tixiana, in questa Avventura non ho fatto partecipare la Compagnia perchè ero stufo di tutte queste città farlocche. Questo mi ha tirato addosso non poche critiche, alcuni hanno lasciato la Compagnia, altri sono rimasti ma con il musone. Ma nonostante questo, prenderei nuovamente quella decisione. Che soddisfazione c'è a vincere barando? Se lo si fa in un gioco, non oso pensare che cosa facciano nella vita. Ovviamente quello che ho scritto è una forzatura, anche se fosse permesso usare la seconda città in quel modo, non lo farei mai.
 

DeletedUser1956

Guest
Belfagor anch'io ero tentata a non partecipare dopo l'esperienza di novembre, ma bisognerà pur trovare il limite tra il gioco lecito e il barare. Speriamo che lo facciano prima della prossima avventura altrimenti .... si continuerà in questo modo. Purtroppo!
 

DeletedUser1956

Guest
arebatij.. avrei potuto fare come altri a novembre .. incassare i premi e fregarmene del forum ... fregarmene del gioco ... fregarmene dei commenti ...invece ho deciso di avere chiarezza
 

DeletedUser1793

Guest
Quello che è permesso non è detto che sia giusto. E per me niente vale più della giustizia e della propria dignità. Se devo abbassarmi a comportarmi in modo indegno perchè tanto lo fanno anche gli altri e, pare, sia permesso, è meglio lasciar perdere il gioco.
Con questo dico che non approvo questi comportamenti marci nelle avventure, e non approvo nemmeno quello degli emulatori. Permesso o no dal Regolamento.

Ah, e con questo io ho detto il mio pensiero e non ci tornerò sopra! :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, se qui si sta cercando un avallo alle proprie scorciatoie, allora è una discussione che non ha più senso di essere in quanto non è espressamente vietato nel regolamento.
Poi, come ha detto @Lucrezia8, tra non essere vietato ed essere giusto c'è un abisso, come tra etica o morale e il voler essere per forza primi in classifica.
Forse me lo sono perso, ma regalano soldini sonanti a chi arriva primo? No, perché altrimenti non capisco tutto questo accanimento per essere sul podio. Ok, i premi sono belli, millemila volte meglio del premio dell'ultimo evento, ma... davvero?
Essere additati da tutti come i furbetti del paese per i premi di Eldrasil?
Bah, sarà che io sono diversa, non metto sveglie e organizzo l'avventura in base alle MIE esigenze e non viceversa, ma sinceramente tengo di più alle mie ore di sonno, e soprattutto alla mia dignità.
 
In cima