• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"nuova" avventura di compagnia

DeletedUser4061

Guest
Ho visto che il nuovo anno non ha portato nulla di buono e che le lamentele sull'evento non hanno avuto nessun effetto... Noi in Compagnia pensiamo che invece di invogliare il gioco stiano lavorando per farci lasciare... Forse ha quest'Avventura non parteciperemo come segno di protesta... aumenta la difficoltà per avere dei premi che non ci fruttano nella misura dello sforzo per ottenerli...
 

Ainor

Utente attivo
stanno alzando l'asticella (suppongo si aspettino che utilizziamo i teletrasporti). Se il test va bene può darsi che ci scorderemo le precedenti avventure "rilassanti". I miei auguri a chi si gestisce le città farlocche, buon crampo al polso ^^
 

manax

Utente attivo
L'avventura,

Io l'aspetto e poi l'aspetto di nuovo
mi siedo, clicco e dal Beta arrivano nuvole,
e aspettando di voglia se ne scioglie un po',
le nuvole sono appena dietro quell'altura,
vorrei urlare come un pazzo,
sto soffiando con tutti i polmoni,
nessuno può aiutarmi a soffiarle via ?
"....Lo sai quanti sono i distintivi in più ?"
"...Sono poco più del 50% per ogni percorso"
Ho venduto edifici bonus e manifatture gemme livello 16, per fare spazio ai laboratori
per aiutare compagni rimasti indietro
altri invece, mi hanno sollevato, indicandomi la strada quando io stesso l'avevo smarrita.

Le notti infinite di cinque minuti e poi:
Akasha, LA CAFFETTIERA DI CAMELOT, PREMIATA GNOCCHERIA, Cuori di Panna,
LA VITA E' BELLA, Invisibile Fedora*, Osteria dei Draghi e tanti altri con i quali
Abbiamo lottato con onore e con il rispetto dovuto ai grandi avversari,
non mollando mai fino all'ultimo distintivo
fino all'ultimo minuto.

L'avventura
l'aspettavo, e poi l'aspettavo di nuovo
e anche se la voglia muore piano
sono ancora qui
ma con le nuvole dentro,
sospiro, le mani immobili sulla tastiera,
sollevo gli occhi sui vecchi post-it sul muro
segnati frettolosamente a matita,
uno dice ancora ...
"ricordati di mettere in produzione le statue".

Se un giorno ti chiedessero chi eravamo
digli solo che non eravamo qui per quell'avventura,
che eravamo di passaggio e che ci siamo fermati a scrivere di Elfi e Maghi con altre persone
oppure non dire nulla
 
Ultima modifica:

DeletedUser4143

Guest
Ciao ragazzi, ma non ci è dato di sapere quando inizia l'avventura?
 

DeletedUser4143

Guest
Ciao Primose e grazie x la risposta.
Pensavo passassero un numero preciso di giorni dall’inizio sul Beta.
Grazie x la risposta!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Di solito passano circa 2 settimane tra beta e live, ma in questo modo vorrebbe dire che l'avventura arriva a torneo iniziato anche qui, e sarebbe una gran bella rottura di scatole, soprattutto viste le richieste... Quindi, secondo me arriverà prima delle due settimane canoniche :)
 

DeletedUser4061

Guest
"Ho visto che il nuovo anno non ha portato nulla di buono e che le lamentele sull'evento non hanno avuto nessun effetto... Noi in Compagnia pensiamo che invece di invogliare il gioco stiano lavorando per farci lasciare... Forse ha quest'Avventura non parteciperemo come segno di protesta... aumenta la difficoltà per avere dei premi che non ci fruttano nella misura dello sforzo per ottenerli..."


Ciao a tutti,
come sta andando l'Avventura nel Beta?
Avevo scritto quello di sopra qualche giorno fa... nella nostra compagnia abbiamo già deciso di non fare l'Avventura come segnale di protesta...
Che ne pensate di fare una azione globale per vedere se gli sviluppatori si danno una mossa?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Noi l'abbiamo finita, arrivando trentaseiesimi... ovviamente un solo percorso per mappa, ed è anche vero che abbiamo un fanatico delle avventure (e meno male, perché in 3 erano assenti :D ).
 

Ainor

Utente attivo
come sta andando l'Avventura nel Beta?
è finita ieri. Considerato che ogni percorso della prima mappa dava 1500 pt, della seconda 3000 e della terza 4500:
151 compagnie hanno completato almeno un percorso della prima mappa (1500 pt)
121 hanno completato almeno l'equivalente di un percorso in due mappe (4500 pt);
50 hanno completato almeno l'equivalente di un percorso per mappa (9000 pt);
30 hanno completato almeno un quarto percorso (10500 pt);
10 hanno completato l'equivalente di due percorsi per mappa (17700 pt);
le prime tre hanno completato l'equivalente di tutti i percorsi (26400 pt)
Ma le prestazioni del beta non sono mai paragonabili a qualsiasi server live (e non c'è nemmeno più la classifica dell'avventura precedente da confrontare)
 
Ultima modifica:

DeletedUser1021

Guest
Buongiorno, mi accodo a Sije , sino a quando i premi non saranno comparati agli sforzi, non vedo l'utilità di tale avventura, si richiederebbe anche maggior controllo nelle compagnie che raggiungono i primi premi grazie all'entrata in compagnia di account con città farlocche, non credo sia molto difficile intuire quali siano tali città e prendere finalmente provvedimenti, anche perchè non ha molto senso giocare in un gioco in cui le regole non si fanno rispettare. In Elvenar traspare il messaggio " solo giocando sporco si va avanti".
 

DeletedUser4026

Guest
Buongiorno, mi accodo a Sije , sino a quando i premi non saranno comparati agli sforzi, non vedo l'utilità di tale avventura, si richiederebbe anche maggior controllo nelle compagnie che raggiungono i primi premi grazie all'entrata in compagnia di account con città farlocche, non credo sia molto difficile intuire quali siano tali città e prendere finalmente provvedimenti, anche perchè non ha molto senso giocare in un gioco in cui le regole non si fanno rispettare. In Elvenar traspare il messaggio " solo giocando sporco si va avanti".

Fondamentalmente d'accordo sia con Sije che con manu: da tempo i premi delle avventure non sono commisurati allo sforzo necessario per ottenerli ma non credo che uno "sciopero" una tantum possa risolvere il problema. Certamente se tutte le Compagnie si limitassero, d'ora in poi, al minimo indispensabile forse, ripeto il "forse", qualcosa potrebbe cambiare ma, ahimè, alcune compagnie procederanno come sempre, grazie a doppi o tripli account (spesso gestiti da più persone), vanificando il tutto.

Non definirei neppure "sporco" il sistema di gioco di alcuni visto che il doppio account non mi sembra sia espressamente vietato ma, nelle avventure, vanifica completamente lo sforzo di chi per esigenze di vita reale non può passare le giornate a giocare. Basterebbe che, per poter partecipare all'avventura, si debba far parte della Compagnia da 15 o 30 giorni e già si ridurrebbero drasticamente le possibilità di trucchetti vari (impedendo all'account principale di partecipare a tornei e guglia di compagnia) e riallineando, almeno un po', l'equilibrio tra i giocatori. Se ciò non viene fatto è perché Inno non ha alcuna intenzione di farlo e che, non solo gli sta benone l'andazzo attuale, ma addirittura premia chi utilizza più account aumentando le richieste e impedendo a chi gioca "normale" di poter portare a casa qualcosa se non con un'overdose di diamanti.

Ritengo, per concludere, che qualsiasi mossa da parte dell'utenza sia quindi abbastanza inutile in considerazione della totale sordità di fronte alle nostre legittime richieste. Limitiamoci allo sforzo minimo per chiuderla, compatibilmente con le proprie disponibilità (se anche ciò non avvenisse: pazienza), e fregandocene della classifica generale, lasciamo il mongolino d'oro a chi ha come unico obiettivo quello di correre al bar per raccontare di essere arrivato "Uno", non importa come.
Baci :)
 

DeletedUser4061

Guest
La proposta dello sciopero vuole essere un segnale per la Inno che dovrebbe ascoltare i giocatori che manifestano non essere soddisfatti degli aggiornamenti... ad esempio tutte le critiche e lamentele in merito alle modifiche fatte nell'ultimo evento, da cui non si è sentita nessuna risposta... Io mi voglio divertire e rilassare quando gioco, e posso comprare ogni tanto qualche diamante, ma se sono costretto a farlo per andare avanti già non mi diverto più...
In altri giochi, non dalla Inno certamente, lo staff ascolta molto di più i giocatori e addirittura quando ci sono problemi offrono dei premi extra per i disagi...
Forse un modo di dare forza alla protesta sarebbe sospendere anche gli acquisti allo shopping...
 

kikka61

Utente attivo
Noi ce ne freghiamo da tempo della classifica generale, giochiamo sempre al meglio delle nostre possìbilità ma senza stress
e sinceramente ad una avventura con premi ridicoli preferiamo destinare i nostri sforzi al 10° ogni settimana
ed alla cima della guglia che ci piace assai :)
 
In cima