• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per gemme

  1. gemme

    Leggimi Buon Compleanno Elvenar!!!!

    Auguri!
  2. gemme

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.148

    Questo simbolo significa che ci dovrebbe essere anche l'avviso se si è aiutato o no una meraviglia di un vicino? Perchè nel caso non funziona correttamente ...ma non risponde nessuno?
  3. gemme

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.148

    questa è un bellissimo aggiornamento! Grazie mille!!!
  4. gemme

    Discussione La città sepolta

    Visto che ci sono i ciuchini (molto ma molto bellini :)), avete pensato a mettere un ciuchino innamorato di una draghessa tra i vari premi giornalieri??? :D;);)
  5. gemme

    Accademia... "Loro" ci ascoltano

    Sei troppo bravo @manax , è già la quarta o quinta volta che mi leggo questo racconto, mi fa morire xD
  6. gemme

    Discussione Aggiornamento alla versione 1.85

    Credo ci sia un problema. Nel menù del municipio, alla pagina dei cimeli mi dice che devo ancora sbloccare i potenziamenti e infatti le mie produzioni sono depotenziate :( http://prntscr.com/or13tk http://prntscr.com/or144l Se serve che metto le immagini ditemelo che lo faccio Aggiornamento: il...
  7. gemme

    Torneo seta

    :D:D:D:D:D:D che soddisfazioneeeeeeeee!!!
  8. gemme

    Pushing - La Manovra di Cerbe XD

    piace moltissimo anche a me!
  9. gemme

    I gatti domineranno il mondo o almeno casa mia

    ecco la "pelosa", quando decide di essere la mia adorabile bimba :)
  10. gemme

    Una canzone per dire cosa penso

    :D:D:D:D
  11. gemme

    Discussione Aggiornamento 1.49

    si, anche il mio albero delle ricerche si diverte a saltellare. Ora ho iniziato a collezionare screenshot.... così quando ne ho 3 o 4 apro un ticket
  12. gemme

    Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

    quale mail? :( neanche io ho ricevuto la mail....
  13. gemme

    Indovina il film

    mio figlio anche era disperato e piangente, menomale che alla fine han messo un uovo di godzilla che faceva capire che ne sarebbe nato un altro!
  14. gemme

    Indovina il film

    buio totale.... O_O
  15. gemme

    Indovina il film

    ma bravaaaaaaaaaa :))))))))))
In cima