• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1793

Guest
E se non lo prendo, ci sarà di nuovo più avanti o perso oggi perso per sempre?
 

ALEBELLO

Utente
stessa cosa, non ho speso chiavi me le sono tenuta tutte per prendere l'edificio set oggi e non e' uscito su 5 tiri.....che faccio???? il team mi sa dire qualcosa?
 

Ainor

Utente attivo
Domanda per i moderatori:

E' come penso io: prendere 3 bonus per ogni edificio è pura utopia

solo 2 edifici prenderanno 3 bonus gli altri 2 prenderanno solo 2 bonus

La mano gigante e il troll di montagna arriveranno al terzo bonus gli altri due no perchè a contatto con solo 2 edifici bonus?
ho capito bene il funzionamento?
io sto ancora aspettando una risposta ufficiale a questa domanda, eh! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser416

Guest
Altra domanda ai moderatori: la mail del 4 dicembre che annuncia l'omaggio di 100 chiavi è stata spedita a tutti?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor stando alla mail con le indicazioni del set, il modo corretto per posizionare gli edifici è questo

set%2Bdisposizione.jpg


così si toccano tutti e si attivano tutti i bonus (praticamente abbiamo un maxi edificio 7x7)

@Bas2
Le email vengono inviate in modo automatico a tutti coloro hanno l'indirizzo convalidato e non hanno disattivato le newsletter.
 

Ainor

Utente attivo
che mail????
Quindi vale lo spigolo come diceva @sailorina? O è il modo corretto di ricevere 3 bonus+2? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tutta 'sta reticenza del team a rispondere su questo specifico punto mi fa solo pensar male
 
Ultima modifica:

DeletedUser501

Guest
ciao a tutti, domanda:
nella frase presa dall'email leggo che
Il portale degli Orchi ghiacciato -- L'edificio principale del tuo set è il portale degli Orchi. Collegalo alle strade per produrre Orchi e per usarlo come elemento di collegamento con gli altri edifici del set.
a parte la smentita su quello che era stato detto in precedenza, e cioè che si possa collegare qualsiasi edificio alla strada, dicono come ottenere gli altri tre, ma il portale, dove e come lo prendiamo...??? sarà nei premi giornalieri, forse...?

per chi non l'ha ricevuta, ecco il testo completo dell'email

Cerchi ancora o stai già costruendo?

Saluti elvenariani, Luth!



L'evento invernale e una nuova sfida ti aspettano fino all'8 gennaio. Puoi mettere insieme un intero set di edifici abbinati e ti spiegheremo come funziona e dove trovare tutte le parti del set.

upload_2017-12-9_21-12-0.png
Il portale degli Orchi ghiacciato

L'edificio principale del tuo set è il portale degli Orchi. Collegalo alle strade per produrre Orchi e per usarlo come elemento di collegamento con gli altri edifici del set.

upload_2017-12-9_21-12-0.png
La mano ghiacciata

Forse è meglio che l'unica parte che riusciamo a vedere di questo gigante è la sua mano. In ogni caso, questi resti regaleranno sia teneri orsi polari che cultura alla tua città. Come esclusiva giornaliera per sabato 9 dicembre, prepara le chiavi ghiacciate per vincere edifici.

upload_2017-12-9_21-12-1.png
Il Troll montagna ghiacciata

Il Gigante dei ghiacciai in letargo è il secondo premio principale dell'evento e può essere sbloccato con le corone ghiacciate. Le dimensioni degli edifici non sono solo giganti, ma producono anche un enorme potenziamento cultura!

upload_2017-12-9_21-12-1.png
La fontana invernale

La fontana invernale è l'edificio più piccolo del set con un'area di 2x3 caselle. Produce prezioso mana per la tua città. Il 22 dicembre tieni gli occhi aperti per vincere la fontana invernale come esclusiva giornaliera!

upload_2017-12-9_21-12-1.png
Hai altre domande?

Maggiori informazioni sugli edifici del set, suggerimenti e trucchi sono disponibili nel forum e sulla wiki di Elvenar.

upload_2017-12-9_21-12-0.png upload_2017-12-9_21-12-1.png upload_2017-12-9_21-12-1.png upload_2017-12-9_21-12-0.png upload_2017-12-9_21-12-1.png upload_2017-12-9_21-12-0.png upload_2017-12-9_21-12-1.png upload_2017-12-9_21-12-1.png upload_2017-12-9_21-12-0.png upload_2017-12-9_21-12-1.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
io non l'ho preso il premio di oggi, necessita di collegamento alla strada? Se la risposta alla domanda è si, vuol dire che basta che uno degli edifici del set sia attaccato alla strada, se no può essere vera la storia del portale (ma le cose come al solito mi sembrano fatte molto a caso e approssimative, quindi io rimango in dubbio)

Inoltre continuo a dare fiducia ad Elvenar Gems of Knowledge (si sono sempre dimostrati attenti ed attendibili)

Il messaggio dice anche di andare sulla wiki per maggiori informazioni, ma sulla wiki non c'è nulla.

---------altro messaggio per non fare multiposting-------------​

Come non detto l'ho presa io la mano giusto per vedere necessita di collegamento alla strada. Quindi non vedo perchè se in set il suo collegamento alla strada non debba essere valido.
Inoltre se il portale era così essenziale lo mettevano come primo edificio giornaliero al posto della mano, non che fanno uscire prima la mano, uno che ha già preso con i diamanti il troll avrebbe già due edifici del set, e senza il portale per collegarli alla strada sarebbero inutili, e dovrebbe aspettare il portale... mi sembra tutto molto approssimativo

Errata corrige oggi hanno aggiornato la wiki io l'ho vista ieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser501

Guest
vedo solo ora che la parte finale non è stata incollata, eccola


Un bonus, due bonus, tre bonus...

Posizionando gli edifici del set uno accanto all'altro, si sbloccheranno bonus aggiuntivi. Sfrutta al massimo il set ottenendo tutte le quattro parti e collocandole correttamente una accanto all'altra.

Piano regolatore perfetto

Il set completo occupa un'area di 7x7 caselle e ti regalerà il massimo della produzione e tutti i bonus. Tuttavia, solo il portale degli Orchi dovrà essere collegato alla strada.



upload_2017-12-9_21-39-55.png

la mano l'ho presa stanotte, e si collega alla strada, sì...

la wiki .it è stata aggiornata.... https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Set_di_edifici ecco cosa dice:

Ogni edificio del set può fungere da Portale/Collegamento tra gli edifici che fanno parte dello stesso set. Collegalo al municipio tramite una strada e posizionaci il tuo edificio del set vicino. Tutti gli edifici del set risulteranno collegati alla strada.

...... booohhh l'unica sarà provare quando (se) avremo tutti gli edifici mi sa...

resta la domanda,ma il portale degli orchi...??? da dove arriverà???
 

DeletedUser276

Guest
@Luth ti stavo per riportare la stessa frase della wiki

sembra che la mano destra non sa cosa fa la sinistra.

il portale è un giornaliero, questo è sicuro e certo, non si sa la data
 

ALEBELLO

Utente
l'edificio di oggi va collegato ad una strada e quando lo sposti appare il messaggio di allert che dice che spostarlo comporta l'azzeramento delle produzioni....

MA CHI DOPO 7 TIRI NON L'HA PRESO CHE DEVE FA?????????????
 

DeletedUser3534

Guest
Salve a tutti! Ho un paio di domande che rivolgo a chiunque conosca le risposte:)
1) dopo aver completato tutte le missioni dell'evento invernale, che succede?
2) come posso sbloccare il terzo grande premio (strega gigante ghiacciato)?
ps: ho completato la 52esima missione e non sono nemmeno a metà del secondo grande premio, per questo ho dei dubbi!
Grazie!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@CLAIM1711, se hai completato 52 missioni non le hai completate tutte, sono 108 in totale e quindi sei a poco meno della metà; avrai modo di guadagnare altre corone e aprire forzieri.
@ALEBELLO la vincita di un premio giornaliero non è mai una certezza, così come non lo è il raggiungimento del terzo grande premio.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@CLAIM1711 stando alle percentuali (che come sempre io riposto e mi guardo bene dal calcolare :p ), aprendo il forziere piccolo ci sono più probabilità di ottenere altre chiavi, e quindi di aprire altri forzieri e prendere il terzo premio.
 
In cima