• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
@arebatij tutti facciamo riferimento a Gems of Knowledge, che sono il nostro faro :) e infatti i primi a sbagliare sono stati loro, perché nel box dei premi annunciati hanno scritto "popolazione", nella scheda dei premi giornalieri invece ci sono quelli i dati esatti. Per copiato pari-pari non intendevo chissà cosa ma semplicemente che è stata presa direttamente l'immagine.
Sei una dei pochi - se non l'unica - che cita sempre le fonti, e solo questo ti rende un grandissimo onore.
 

DeletedUser3367

Guest
Salve volevo porre un quesito con il fatto dei 4 edifici che completano la coreografia Invernale, vinti tutti e messi insieme come dovrebbero essere messi ma il punto é che non riesco ad ottenere in tutti e 4 i 3 bonus che dovrebbero dare cioé, Troll di montagna edificio più grosso mi dà i 3 bonus con Vortice ghiacciato che anche lui rilascia i 3 bonus della formazione ma la Mano di Gigante con la Fontana Ghiacciata non toccandosi non acquisiscono il loro 3° Bonus e perciò una formazione incompleta, la mia domanda é c'é un altro tipo di composizione che può rilasciarmi tutti i bonus creati appositamente per la formazione e la coreografia oppure ci arrangiamo?
 

Ainor

Utente attivo
Salve volevo porre un quesito con il fatto dei 4 edifici che completano la coreografia Invernale, vinti tutti e messi insieme come dovrebbero essere messi ma il punto é che non riesco ad ottenere in tutti e 4 i 3 bonus che dovrebbero dare cioé, Troll di montagna edificio più grosso mi dà i 3 bonus con Vortice ghiacciato che anche lui rilascia i 3 bonus della formazione ma la Mano di Gigante con la Fontana Ghiacciata non toccandosi non acquisiscono il loro 3° Bonus e perciò una formazione incompleta, la mia domanda é c'é un altro tipo di composizione che può rilasciarmi tutti i bonus creati appositamente per la formazione e la coreografia oppure ci arrangiamo?
purtroppo no, con i 4 edifici si possono ottenere tutti bonus su solo 2 degli edifici. E' però possibile ottenerne di ulteriori affiancandone altri (per esempio nel tuo caso, se hai un'altra fontana ghiacciata puoi affiancarla alla mano in modo che quest'ultima abbia tutti e tre i bonus. Ovviamente però la fontana in questione ne avrà solo uno).
 
Ultima modifica:

DeletedUser3367

Guest
Già per fortuna avevo ancora altre chiavi e trovato gemello del Vortice ghiacciato e messo dall'altra parte e così come sono adesso riesco a ottenere 3 edifici a 3 bonus completi e 1 solo con 2 bonus sacrificando il 5° edificio grazie di risposta.
 

DeletedUser2325

Guest
Leggendo tutti questi problemi ho deciso che non sprecherò spazio per questi giganti :) al di la del fatto che ne ho pochissimo e lo tengo per gli orchi o_O
 

Giusy68

Utente attivo
Il Troll Montagna Ghiacciata dà un bel pò di cultura, vale la pena trovargli spazio.. per gli altri, aspetto di vedere come funzionano con il prossimo aggiornamento, magari ne vale la pena :p
 

DeletedUser3367

Guest
Se vedi i bonus che danno non é niente male, Troll di Montagna 11.500 materiali,11.500 gold,1 pc,Mano di Gigante 550 acciaio + 181 marmo +181 acciaio + 181 legno, Fontana Ghiacciata 510 materiali +765+1275 e infine Vortice Ghiacciato che per ora alla mia Era la 6° rilascia materiali 400+600 e purtroppo 3° bonus non riesco a prenderlo ma arrivato all'Era degli orchi metterò giusto il Vortice per avere la massima resa di orchi con tutti i bonus ;) .
 

Brixal

Utente attivo
l'unico modo certo è quello di aprire gli scrigni i giorni in cui ci sono le corone doppie (tipo domani), il che però comporta dover rinunciare alle esclusive degli altri giorni... alternativamente tenti la sorte nel modo suggerito da @PrimroseSylvia. A te la scelta

Ragazzi vi confermo che il terzo premio grande si può portare a casa questa volta con relativa facilità grazie le corone doppie e io ho fatto solo oggi visto che i premi precedenti erano per quelli che combattono e io non lo faccio per cui non mi interessavano. Sono riuscita prendere anche gli edifici del set e ancora non ho finito tutte le missioni. Devo dire che ero un po' scettica all'inizio ( anzi più di un po' per essere sincera :D ) ma ho dovuto ricredere. Comunque nel mio caso vero quello che ha scritto @PrimroseSylvia ;)

stando alle percentuali (che come sempre io riposto e mi guardo bene dal calcolare :p ), aprendo il forziere piccolo ci sono più probabilità di ottenere altre chiavi, e quindi di aprire altri forzieri e prendere il terzo premio.
 

DeletedUser2325

Guest
Incredibile ma vero ci sono riuscita anche io... e ho tenuto qualche chiave per l'albero pan di zucchero, se me lo da...
Tutto perchè sto imparando a usare gli istanti, che sono proprio comodi in alcune circostanze.
A... non ho finito le misisoni nemmeno io :eek:
Hem io il mio pg giocante... non rodanina eh?
Io puntavo agli istanti e senza quasi accorgermene è diventato tutto verde... certo ancora non so se potrò permettermelo... sti orchi sono veramente carognoni.
Solo che forse non dovremmo dirlo troppo forte... perchè al prossimo evento ci castigheranno di sicuro :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser60

Guest
ahahahha magari! Io vorrei una fontana, grazie :D
Preso pure io il terzo premio! :) Visto che, più probabile del fattore C :eek:, sono stati i tuoi consigli ;), vorrei potertene recapitare una. A questo punto i programmatori dovrebbero sviluppare l'opzione "invia un regalo"....:rolleyes:....
 

DeletedUser713

Guest
3 premio praticamente preso (mi manca solo 1 tiro da 20) sfruttando solo 2 tiri odierni da 20 sui punti doppi e con missioni ancora da completare. Ho sfruttato al massimo i tiri da 5 per tutta la durata dell'evento salvo dove c'erano premi giornalieri molto interessanti e ho vinto tantissime chiavi che mi hanno permesso di arrivare alla meta
 
In cima