• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest
banner_winter2017.png

"Oh il tempo fuori è spaventoso, ma il fuoco è..." Ahem... Ehm...
Cari Elfi ed Umani,

Il nostro periodo preferito dell'anno si sta avvicinando e questo significa che è ora di iniziare a giocare al nostro evento invernale: Tre Giganti di Ghiaccio

Per la prima volta da decenni, il ghiaccio perpetuo dei ghiacciai elvariani si sta sciogliendo. Gli Yeti delle montagne ghiacciate non credevano ai loro occhi quando videro una vecchia leggenda diventare realtà: tre giganti congelati iniziarano a modellare il ghiaccio e lentamente iniziarono a muoversi! Cosa stava succedendo qui? Mentre i giganti iniziavano a muoversi verso la vostra città, i nativi della montagna li avrebbero supportati con tutto quello che potevano. Tuttavia, a causa della fusione del ghiaccio, sono stati svelati molti tesori vecchi e nascosti: relitti affondati del passato, mistiche chiavi congelate e perfino antiche corone a forma di ghiaccio! Aiuta gli yeti a sostenere i giganti nel loro viaggio, raccogli tesori preziosi e vinci grandiosi premi durante questa avventura invernale!


Set di Edifici
L'evento invernale di quest'anno introduce una meccanica di gioco totalmente nuova: Set di edifici! Questi sono edifici ricompensa che si amalgamano a vicenda quando vengono posti direttamente uno accanto all'altro (in un set). Ciò può significare che la loro produzione regolare sale, ma può anche significare che vengono aggiunte produzioni totalmente nuove! Nel frattempo date un'occhiata alla seguente immagine per un suggerimento su come posizionarli nel modo più efficiente:

Set01.png


L'evento dei tre giganti di ghiaccio inizia il 4 Dicembre e finirà l'8 Gennaio quindi assicuratevi di soddisfare tutte le missioni in tempo per leggere l'intera storia e ottenere il maggior numero possibile di edifici!

Vi auguriamo tanto divertimento con l'evento dei Tre Giganti di Ghiaccio e non vediamo l'ora di sentire il vostro parere in questa discussione! Buone vacanze!

Cordiali saluti,
Il vostro team di Elvenar
 

DeletedUser2325

Guest
Inizia lunedì quindi... bene speriamo di riuscire ad arrivare agli orchi in tempo mi mancano ancora un'ottantina di punti... speriamo bene va, magari ci danno qualche giardino lucido (si è vero sono un po fissata) :)
 

DeletedUser187

Guest
bè in effetti l'idea di mettere un set di edifici con relative ricompense che cambiano a seconda della loro collocazione mi piace, porta una ventata di nuovo e la voglia di averli.....subito
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Strano, a me Puffin funziona benissimo... Però devo ammettere che ho ancora un sacco di spazio nella memoria, non vorrei che c'entrasse anche quello...
 

lux123

Utente attivo
Stamattina sul beta ho preso il primo edificio del set,spero di poterli fare tutti così da valutare se vale la pena metterli o no perchè tutto il set raffigurato come spazio occupa 7x7 e sinceramente di materiali,beni,orchi e mana non ne ho carenza e una volta messo sarà molto dura levarlo e sembra che con il nuovo capitolo ci vorrà molto più spazio di quello servito per gli stregoni e draghi
 

Ainor

Utente attivo
mah io sono indecisa, soprattutto questo di oggi con i beni di I era mi pare uno spreco di spazio... mentre sul mana e gli orchi potrei farci un pensiero (ma devo ancora farmi il calcolo della resa).
Comunque se non ho capito male non è necessario metterli a quadrato, basta che siano attaccati giusto?
 

DeletedUser276

Guest
per avere il massimo effetto devono essere a quadrato altrimenti non arrivi a prendere tutti e 3 i bonus

index.php


Domanda per i moderatori:

E' come penso io: prendere 3 bonus per ogni edificio è pura utopia

solo 2 edifici prenderanno 3 bonus gli altri 2 prenderanno solo 2 bonus

La mano gigante e il troll di montagna arriveranno al terzo bonus gli altri due no perchè a contatto con solo 2 edifici bonus?
ho capito bene il funzionamento?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
hai ragione... non ci avevo pensato. Motivo in più per prenderne solo 3, a mio avviso, quindi quello dei beni I era rimarrà dov'è :D
edit. ho provato un po' comunque e volendo si può decidere su quali dei due edifici ottenere il massimo bonus, posizionandoli diversamente. Per esempio così l'avrò sugli altri due:
JhKe8Dg.png
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
tecnicamente lo spazio è lo stesso, tutto sta a incastrarli da qualche parte tra gli altri edifici della propria città secondo i bonus che si vogliono prendere. Io comunque non lo farò :p
 
In cima