• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Ok... grazie @Ainor ... non so perchè ma ancora non ho fatto la bocca a questo livello :)
Devo iniziare a pensare in modo diverso o_O
 

DeletedUser1702

Guest
@rodanina penso dipenda dalla tua strategia di gioco...io ad esempio combatto solo nei tornei e nelle province negozio sempre perchè più si va avanti e più secondo me le battaglie diventan difficili e con le truppe che servono io faccio prima a negoziare, quindi gli orchi li uso per quello e per gli upgrade dei laboratori che se sei agli orchi vedrai che sono tra i costi per upparli... ho 3 armerie e devo dire che finora non ho avuto bisogno di altri edifici che danno orchi, infatti li ho nel magazzino a deposito.
Come ha detto @Ainor porta le armerie a livello 20 così inizi a produrli :)
 

DeletedUser2325

Guest
Intanto ho visto che si sono buttati quasi subito sul solito cavallino :( quindi niente orchi per i primi tre o quattro giorni... va bhe tanto non ho premura sto cercando di vendere le cose delle fate piano piano che ho le tasche piene... quasi non ci credo nemmeno io di solito sono sempre al verde... mah sarà che non esploro visto che le provincie sono tutte minimo sull'arancio....
 

Ainor

Utente attivo
penso dipenda dalla tua strategia di gioco...
questo vale sempre ovviamente, io lo dò sempre per sottointeso ;)
diciamo che se si negozia e basta, tirare su tante armerie solo per produrre orchi è molto più dispendioso in termini di spazio, quindi può valer la pena avere il nido (che però ha il lato negativo di essere legato al livello in cui lo si prende e c'è l'incognita di quando lo si potrà sostituire, mentre l'armeria la migliori quando pare a te). Stesso discorso se si è optato per le meraviglie che potenziano la dimensione dello slot (e che quindi sostituiscono, in parte, le armerie). Ma di una-due armerie non si può comunque fare a meno
 

DeletedUser1702

Guest
ma solo a me la maggior parte delle missioni ha testo in inglese? :confused: va bene che un pò lo capisco ma diciamolo..sarebbe una gran rottura dover andare ogni volta di traduttore se santa @PrimroseSylvia o @Pieroooo e altri non avessero fatto l'elenco delle missioni...
 

DeletedUser713

Guest
rodanina di orchi ne servono 3000 e più per ogni up di laboratorio a partire dagli Elfi dei boschi per cui più ne hai meglio è
 

DeletedUser1702

Guest
ma finora sul beta c'è stata qualche giornata con doppie chiavi?
 

DeletedUser1411

Guest
50da1e55d6f36f0c32e3539c582efbef--cute-stickers-cousins.jpg

ma non è che va a finire come a settembre quando era partita la seconda avventura e si è annullato il tutto??? :eek::eek::eek::eek::confused::confused::confused::confused::confused:
 

DeletedUser1411

Guest
sarò pessimista, ma è la quarta volta che mi sbatte fuori..."SESSIONE SCADUTA" :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Olysette

Utente
anche io sto avendo problemi. Mi butta sempre fuori ed ogni volta che entro devo rilanciare il gioco 2 volte altrimenti va troppo lento.
Allora non è un problema solo mio?
 

DeletedUser1411

Guest
no Framegic (ma ciaoooooooo) xchè mi sono appena collegata. probabilmente, stavano facendo delle modifiche per il problema segnalato e quindi si collegava e mi sbatteva fuori. adesso è tutto nella norma. e in italiano :D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser2325

Guest
Per ora qui da me resiste in italiano...
Però caspita 5.000 assi per la giornaliera per una che ha acciaio non è proprio come ridere :confused:
 
In cima