• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1793

Guest
Per ora qui da me resiste in italiano...
Però caspita 5.000 assi per la giornaliera per una che ha acciaio non è proprio come ridere :confused:
Pure io ho acciaio. Messo al mercato offerte acciaio-assi a 2 stelline, prese in circa un'ora.

Fosse stato "produci" sarebbe stata una noia infinita, ma è "ottieni". ;)

Ps. un ringraziamento particolare ai miei vicini! :p
 

DeletedUser1702

Guest
e mi sa che per oggi mi fermo alla missione 21...per i 20 cimeli se ne parla domani con il torneo :)

anche io ho acciaio, e per fortuna ho trovato già disponibili sul mercato delle offerte eque che mi sono tornate utili, acchiappate al volo e la giornaliera è fatta
 

DeletedUser1411

Guest
bellaaaaa la chiave ghiacciata da raccogliere:D:D:D:D:D:D:D....è un mix con la spada nella roccia :D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:):):):):):):) (e qui vado in O.T......quando hanno voglia, con la grafica ci fanno restare secchi e ammutoliti.....quindi sotto con emoticons più decenti!!!!!!!:D:D:D:p:p:p:p:p:p)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
L'unica pecca, se proprio ne vogliamo trovare una, è che è stato riproposto esattamente il panorama dell'anno scorso, con lo stesso pupazzo di neve (per carità, delizioso, ma speravo in qualcosa di nuovo da scoprire :p )
VsZBHDW.png


ovviamente l'immagine è dell'anno scorso, si vede dal cristallo :D
 

DeletedUser1702

Guest
io non trovo una mail che mi regala chiavi :(:(...ma ce ne sono 80000milioni da leggere di elvenar...qualcuno mi dice che oggetto porta la mail?

non capisco perchè ad alcuni si ed altri no...voglio la faccina che piange :(:(:(:(:(:(
 

Ainor

Utente attivo
'100 chiavi per iniziare alla grande l'evento invernale'
credo sia random, così come a qualcuno è capitato di ritrovarsi diamanti (l'ultimo un mio compagno nemmeno una settimana fa)
ps. le ottordicimila suppongo siano del forum, se non vuoi venir sommersa modifica le impostazioni nel profilo ;)
 

DeletedUser1702

Guest
beh almeno a qualcuno è andata bene ;)
resta però che lo trovo ingiusto...va bene i diamanti che costano dindini ma pure con le chiavi devono avere il braccino corto...:(
sciopero!!!! :D:D
 

Olysette

Utente
Oddio ho controllato la posta ed ho trovato anche io le 100 chiavi.
Neanche io avrei mai controllato (effettivamente non lo faccio mai! :p).
Ti adoro anche ioooooooooooooooooooo!
 

DeletedUser2325

Guest
Si anche io le ho trovate, seppure soltanto dopo la vostra segnalazione.
@sailorina è arrivata sulla mail normale, non quella del gioco. :)
Credo sia l'ultima arrivata in ordine di data.
 

Ainor

Utente attivo
:D:D:D:D
anche a me è stato detto, altrimenti mai avrei guardato nemmeno io :p
la compagna che ci ha avvisato le ha ricevute nel suo account spagnolo ma non in quello italiano, quindi credo che non sia arrivata a tutti... ma sarò felice di essere smentita :)
 
In cima