• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser1702

Guest
@rodanina ci avevo guardato subito nel cestino e nello spam..non c'è..e mi è stato detto dal supporto che non possono far nulla perché non dipende da loro, non è in loro potere rimediare :(:(

che dire...oltre ai bug irrisolti che mi tengo partite tutti con un seppur "minimo" vantaggio per l'evento...che ve lo dico a fà...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 193392

Guest
Buonasera, ero passato per vedere se fossi l'unico a non aver ricevuto l'email ma a quanto pare sono in buona compagnia.
 

kkk3

Utente attivo
A chi non ha trovato la mail, per caso accedete da pc con un client come Outlook?

Se si, potrebbe essere rimasta sul server, provate ad accedere alla vostra mail da web e verificate se per caso non sia rimasta nello spam sul server. In alcuni casi, i service provider non recapitano i messaggi catalogati come spam.

Potrebbe essere anche interessante sapere se avete tutti lo stesso fornitore di servizio di mail, esempio alice di tim, in quel caso, bisognerebbe chiedere alla InnoGame se non ha avuto dei fallimenti nell'invio, magari a tutti o quasi gli utenti con stesso dominio di posta...
 
Ultima modifica:

Brixal

Utente attivo
Da noi invece alcuni hanno cancellato le e-mail di Elvenar senza vedere cosa contenesse prima ancora di sapere del "regalino" ;)
 

DeletedUser276

Guest
Domanda:

Per le missioni che richiedono gli up degli edifici, quanti di voi hanno lanciato l'up prima di avere la missione sullo schermo?

Vi è stata data come superata la missione?

Perchè io da me vedo e sento cose nuove
 

DeletedUser276

Guest
allora non sono l'unico a ricordare che l'importante è che quando avviene l'up la missione sia a sintsra dello schermo, inidipendentemente da quando si inizia l'up, ....credevo di essere matto

Qualche mod mi da delucidazioni? è così
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima