• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento invernale 2017: Tre giganti di Ghiaccio

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser416

Guest
Se anche tu sei una di quelle che non l'ha ricevuta, sei automaticamente invitata alla bevuta della cerchia delle "fortunatissime" :D
Io l'ho presa mi stavo interessando per qualche compagno di gilda. Forse il problema è proprio avere la ricezione newsletter attiva.

l'unico modo certo è quello di aprire gli scrigni i giorni in cui ci sono le corone doppie (tipo domani), il che però comporta dover rinunciare alle esclusive degli altri giorni... alternativamente tenti la sorte nel modo suggerito da @PrimroseSylvia. A te la scelta
scusate l'ignoranza, ma come si fa a sapere quando ci sono le corone doppie?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io l'ho presa mi stavo interessando per qualche compagno di gilda. Forse il problema è proprio avere la ricezione newsletter attiva.
No, io ce l'ho attiva e non mi è arrivata... si sarà persa in qualche meandro :p

scusate l'ignoranza, ma come si fa a sapere quando ci sono le corone doppie?
Nel mio blog c'è scritto (per ora è prevista solo domani) e lo vedi perché c'è il simbolo del raddoppio sotto i forzieri :)
 

petrillicus

Guest
Per prima cosa volevo fare le mie rimostranze sull'evento che da sempre meno premi:
1) nel forziere da 140 potevate metere la vincita di 200 chiavi ghiacciate anzichè 140
2)basta rune ne abbiamo da buttare, potevate darci gli incantesimi (ogni tanto variare è bello)
3) siamo scesi addirittura a solo 25 punti conoscenza anche se meglio di niente
Comunque se andate avanti così sempre meno gente farà l'evento
OTTIMA la novità della coreografia, speriamo sia utile

UTILITA' per tutti:
Nella missione 98 troverete scritto paga una buona quantità di marmo ma in realtà è ottieni una buona quantità di marmo.
 

DeletedUser3070

Guest
scusate, se volessi trovare rune per le torri della prosperità quale tipo di forziere dovrei aprire?
oppure le rune escono a caso? ( cambia solo la quantità)
 

DeletedUser2898

Guest
1) nel forziere da 140 potevate metere la vincita di 200 chiavi ghiacciate anzichè 140
Al terzo scrigno si possono vincere 140 chiavi o 200 chiavi, con percentuali diverse, come è sempre stato anche negli altri eventi.

2)basta rune ne abbiamo da buttare, potevate darci gli incantesimi (ogni tanto variare è bello)
Questo punto è molto soggettivo, a me le rune fanno comodo e mi fa sempre piacere trovarne un po', anche sui tornei -se sono a secco e non penso di concluderlo- spesso faccio solo le province che mi daranno le rune. Sicuramente è meglio di prima, che al posto delle rune si trovavano i cimeli (utili per i nuovi giocatori, ma pesantemente inutili per chi ha raggiunto il massimo dei bonus).

3) siamo scesi addirittura a solo 25 punti conoscenza anche se meglio di niente
I punti conoscenza sono sempre stati 25 nel terzo scrigno.

Insomma, le cose sono così almeno dall'evento primaverile di Eldrasil, non ci sono stati cambiamenti, quindi non si è andati peggiorando. Rispetto a prima di Eldrasil* invece c'è stata la miglioria delle rune al posto dei cimeli.


*non ricordo l'evento di Menhirok, ma sicuramente in quello di pasqua a tema Fenice c'erano i cimeli.
 

DeletedUser1391

Guest
@rodanina ho infatti controllato proprio sulla mail di posta elettronica collegata all'account di elvenar, ma non c'è traccia di mail con regali annessi...mi rassegnerò a far parte di quelli sfigati (tanto per cambiare) :(

Nemmeno a me è arrivato nulla....ti farò compagnia tra gli sfigati sailorina :(:(:(
 

Uragano76

Guest
Risparmiate le chiavi e puntate tutto su GIOVEDI 14 in premio ci sarà l'edificio piu importante di tutto l'evento in palio!!!
Buona fortuna e daje tutta ^_^
P.s. Dopo ce ne saranno altri 2 con pop e cult ma minori di questo!!!
 

DeletedUser2325

Guest
Ma non so se tentare per il secondo o tenerne solo uno... non è bello come il giardino lucido o quello invernale di passata memoria... :(
 

DeletedUser2325

Guest
Mah... a dire il vero pensavo, ora che posso finalmente crescere con la popolazione, eliminarle totalmente... ma bho non mi sono mai piaciuti i doppi... già con gli altri edifici sono costretta... mi sa tanto di "case popolari" tutte uguali, tutte in fila... si lo so sono strana che ci posso fare.:oops:
 
In cima