• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per lyla84

  1. lyla84

    Missioni a rotazione

    Idea: Missioni a rotazione semplificate Problema: Le missioni a rotazione, potrebbero essere fatte in maniera tale da non dover essere sempre rifiutate fino al raggiungimento di quella interessata. Soluzine: Impostare le varie missioni rifiutabili in un unica tabella. Prendo come esempio quella...
  2. lyla84

    Missioni ciclabili

    questa idea è stata già applicata nell'ultimo evento del torneo di compagnia, quindi per me potrebbe funzionare anche x le missioni quotidiane che sono a rotazione..potete prenderla in considerazione da applicare nn solo nell'evento?!! grazie
  3. lyla84

    Elvenar lento

    Ciao a tutti, in questi giorni ho notato che il gioco di Elvenar si è molto rallentato, sia nel caricare la pagina che nello spostamento nelle varie aree d'interesse con il mouse. Capita anche a voi??? Allora mi chiedo ...se è un problema di cookie o altro ,visto che continuo a cancellare sia...
  4. lyla84

    Elvenar lento

    Ciao a tutti, in questi giorni ho notato che il gioco di Elvenar si è molto rallentato, sia nel caricare la pagina che nello spostamento nelle varie aree d'interesse con il mouse. Capita anche a voi??? Allora mi chiedo ...se è un problema di cookie o altro ,visto che continuo a cancellare sia...
  5. lyla84

    Bug conosciuto icone motivazione

    qui si parla di 2 anni fa
  6. lyla84

    Bug conosciuto icone motivazione

    Continuiamo a lamentarci sull'icona dell'aiuto manine ,che non diventano dorate... Ma perchè non si riesce a risolvere questo bug??? nessuno lo prende in considerazione...?!! si pensa solo ad andare avanti senza risolvere i problemi esistenti e già conosciuti da tempo...
  7. lyla84

    Aggiungere in accademia magia nuove magie,incantesimi,produzioni, come nei primi capitoli

    Ciao, questa idea mi piace...e non credo che sia difficile applicarla.;);)
  8. lyla84

    bonus cimelio

    Ciao a tutti, Ho una domanda da porvi,non so se già qualcuno l'abbia fatta. Ho visto che la percentuale del bonus cimelio arriva solo fino a 700% e poi si blocca. Qualcuno sa dirmi se prima o poi si sbloccherà,cn qualche ricerca o con l'avanzamento del municipio? ho dato uno sguardo alla wiki e...
  9. lyla84

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1694...;)
  10. lyla84

    inserimento immagini

    Ciao , qualcuno sa dirmi se si possono inserire immagini nella panoramica della compagnia... o se per caso volessi cambiare avatar, c'è un modo di metterne uno che non è fra quelli disponibili del gioco Grazie
  11. lyla84

    Risposta ricevuta Tendina per Aiuto del Vicinato

    Bellissima idea!!! :)
  12. lyla84

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1565
  13. lyla84

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1547...buon week-end!!
  14. lyla84

    Pronti per la conta? Da 0 a .....

    1534....;)
  15. lyla84

    Risposta ricevuta spostamento edifici

    ciao, visto che comunque un inventario è già stato messo x i premi dei vari contest/missioni... non si potrebbe utilizzare x rimetterci i premi usciti senza doverli vendere ed eventualmente perderli dopo la fatica fatta x vincerli??
In cima