• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Aggiungere in accademia magia nuove magie,incantesimi,produzioni, come nei primi capitoli

DeletedUser2731

Guest
Ciao a tutti , non so se questa idea e già stata detta in questi anni fino ad oggi !!
Visto che io e da dicembre che gioco e ancora devo crescere e faccio fatica perchè non posso spendere, e l'unica cosa che ti puoi aiutare sono le magie in Accademia di magia gli incantesimi, le produzioni, io sono al Capitolo dei Nani e faccio fatica e troppo tempo prima di raccogliere e fare le ricerche x aprirli ci vuole , credo che chi prima di me abbia avuto la stessa difficoltà e ridurre un po' di tempo e non stare settimane ho qualche mese ho più per terminare i capitoli che sono lunghi , non voglio che sia facile ma nemmeno troppo lunghi...
SE SI AGGIUNGESSERO NUOVE MAGIE INCANTESIMI COME LI ABBIAMO NEI PRIMI CAPITOLI SAREBBE GIUSTO COERENTE PER TUTTI GLI ALTRI CAPITOLI AVERE DI QUESTI POTENZIAMENTI ... CIOE' GIA' CI SONO I POTENZIAMENTI DI PRODUZIONI BENI ,PRODUZIONI MATERIALI, SIA X I PC, DOTE STREGATA ,INTENDO POTENZIAMENTI PER TUTTE LE RAZZE OSPITI ESEMPIO ;USARE QUESTI INCANTESIMI PER LA RACCOLTA IN PIU' PER IL GRANITO E IL RAME ECC.
METTERE x CAPITOLO NANI, FATE, ORCHI E GLOBLINS , ECC..ECC.. COSI' SUOI CAPITOLI CHE DOVRANNO ESSERE MESSI IN FUTURO CIAO GRAZIE ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2731

Guest
ok ho visto la precedenti che mi hai messo qui, ma quella dice altro pi+ per le esplorazioni e dimezzare il tempo, io dico un altra cosa .!!
Io intendo aggiungere gli incantesimi di potenziamento x qualsiasi razza ospite ne gioverebbe a tutti ..
 
In cima