• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!
Numero di reazioni
9

Ultima attività Commenti Di più...

• Mgiulia ha risposto alla discussione Miniera di ferro.
      Grazie mille, ho risolto, buona serata
      Chiedo scusa per aver sbagliato il nome[ma ho una memoria problematica] grazie mille per la spiegazione, adesso vado a provare i tuoi...
      Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a disturbarvi, sono riuscita a far funzionare le miniere di ferro, adesso però mi dice che il...
      Va bene, vado a cambiare, grazie Perfetto, ci sono riuscita, grazie mille, buona serata
      Grazie mille sei molto gentile, a presto Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho fatto tutto quello che mi hai scritto, ma non funziona...
    • Mgiulia ha pubblicato la discussione Miniera di ferro in Domande.
      Ciao a tutti, ho un problema non riesco a posizionare la miniera di ferro, quando la posiziono rimane sempre grigia. Grazie mille a chi...
    • Mgiulia ha risposto alla discussione Domanda.
      Ah ho capito allora provo a fargli produrre altro, grazie mille a tutti. Ciao a presto
    • Mgiulia ha risposto alla discussione Domanda.
      Guarda non credo sia questo, provo a spiegarmi meglio. Io ho la ruota panoramica a go go che produce schegge. Purtroppo non le produce...
    • Mgiulia ha pubblicato la discussione Domanda in Domande.
      Scusate, qualcuno di voi sa dirmi dove trovo il magazzino dei beni? Grazie
  • Caricamento in corso…
  • Caricamento in corso…
In cima