• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Tetra

  1. Tetra

    Suggerimenti

    Fat, sapessi le volte che ho pensato di essere nel giusto e ho fatto figure pessime, sapessi le volte che ero nel giusto e ho pensato di fare figure pessime. Ci siamo passati tutti, ma ogni sezione ha un suo scopo. Qui si discute, altrove si suggerisce. Le persone che ti hanno risposto giocano...
  2. Tetra

    Star Trek:

    Quindi, in sostanza, invece di mettere un semplice pulsante, una volta attivato il cursore di spostamento, hanno ideato un teletrasporto( SCOTTY ENERGIA) ? E tutto ciò che concerne il gioco(ovvero la difficoltà di destreggiarsi con lo spazio a disposizione e gli edifici piazzati) va un po' alla...
  3. Tetra

    Era elementali questioni sul come improntare i beni

    Produci la stessa cifra perché non hai sbloccato il potenziamento del BONUS SENZIENTE. Una volta sbloccato, produrrai decisamente di più. Per i senzienti funziona come per i bonus normali. Senzienti: hai come BONUS ACCIAIO, se non ho capito male, ergo se produci senzienti con MARMO produrrai...
  4. Tetra

    Evento Solstizio di Estate

    83. :oops: Sono agli strutturati, sono a -5.5k di popolazione( per colpa di questi alieni), e non posso migliorare gli edifici cultura/popolazione, perché li ho vinti al 14° capitolo. Che non sia così eccezionale mi rinQuora :p:p:p perché devo rinunciare. Qualcuno ha un 3-4 mila diamanti da...
  5. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    UOOOOOTT????:eek::eek::eek::eek::confused::confused::confused::confused:
  6. Tetra

    Bug conosciuto La chat mostra sempre 100 messaggi

    Hanno tolto anche la censura, e vai di parolacce. ;) Solo che in beta questo succede da più di un mese, non potevano correggerlo lì? Alla prossima sparirà la chat.
  7. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    200 cimeli e 150 distintivi? E' uno scherzo vero? o_Oo_O
  8. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    Basta non aprirli. ;) SCHERZO!!! EH! :p
  9. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    Odddiioooo :eek::eek::eek::eek::eek::eek: Oramai è fatta. :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
  10. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    Hai ragione, non c'è quello che ho scritto. ;) E la mia opinione era ed è nella parte sotto che si legge ancora perfettamente e ti assicuro che il tono era discorsivo, ho ancora il mal di testa per il percorso verde ehehe Non me la prendo mica per gli asterischi, figuriamoci, ogni posto ha le...
  11. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    A parte il fatto che il tono era ironico, e la mia critica semmai era verso i programmatori del gioco, non certo verso i moderatori di questo forum quindi non c'è molto da difendere, non è certo colpa vostra se l'ideazione di questa avventura lascia a desiderare, perlomeno pensavo fosse chiaro...
  12. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    Una domandina piccina picciò, da un'arcimaga di una gilda piccina picciò senza master card(manco una mannaggia eheh)...I programmatori che hanno inserito 21 statue in un solo percorso, avevano litigato *****? :cool: Questo evento non è assolutamente uguale ai due precedenti, non è fattibile dai...
  13. Tetra

    Scrigni Torneo

    Riferirò, Grazie mille :)
  14. Tetra

    Scrigni Torneo

    Scrivo a nome della compagnia PREJI, hanno riscontrato questo problema: oggi pomeriggio sono riusciti ad aprire SETTE scrigni, ma nel riepilogo ne sono stati segnati solo SEI! Come mai? E' normale, è un difetto di grafica oppure davvero manca l'ultimo premio? Il settimo scrigno è stato aperto...
  15. Tetra

    Discussione Avventure di compagnia!

    Magari diminuire le produzioni, oppure non dare quelle da 24 e 48 ore(sia per quanto riguarda la manifattura che per i laboratori). Se si hanno solo 6 giorni e poche persone che producono, diventa difficoltoso. Nella mia Gilda, siamo in due ad aver deciso di uccidere virtualmente i FABBRI...
In cima