• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 12272

Guest
nell'evento autunnale ci sarà un edifico che addestra rane fannullone?
 

DeletedUser2798

Guest
concordo di usare solo le produzioni bonus, per non costringere a costruirne altre che alla fine ostacolano il gioco inutilmente; un'alternativa è un distintivo composito, fatto da 2 produzioni 3h per bene prodotte da diversi componenti (ognuno produce il suo bene bonus e l'abilità della compagnia è equilibrare e coordinare le produzioni bonus di almeno 3 compagni)

concordo anche distintivi facili da prendere (10 bevande, 5 del resto) ma da mettere in grande quantità, così il gioco non ha attese noiose e ogni tappa viene completata con l'aiuto di tanti nella compagnia: è divertente vedere che ognuno da il suo piccolo contributi, compresi i più piccoli o chi ha pochi laboratori;

eviterei anche distintivi che richiedano le 24 ore, sono frustranti;

oltre ai beni si potrebbero versare anche monete oppure studiare un sistema per cui invece di versare tot beni la compagnia deve produrre tot materiali, come in alcune missioni degli ultimi eventi;

si potrebbero anche creare delle tappe che fanno vincere delle chiavi necessarie per aprire lo scrigno di fine mappa, costringendo la compagnia a zigzare sulla mappa invece di puntare subito allo scrigno, magari mettendo 5 chiavi e bisogna procurarsene almeno 3 (e le tappe con chiave danno tipo 50 punti in più); se poi si vuole essere ancora più crudeli, queste chiavi potrebbero essere nascoste e con un po' di fortuna bisogna cercare di svelare le tappe che le contengono (darebbe un po' di suspence quando si finisce una tappa, condite da esultanza di comitiva o improperi ai programmatori :D)
 

Tetra

Utente
Magari diminuire le produzioni, oppure non dare quelle da 24 e 48 ore(sia per quanto riguarda la manifattura che per i laboratori). Se si hanno solo 6 giorni e poche persone che producono, diventa difficoltoso.
Nella mia Gilda, siamo in due ad aver deciso di uccidere virtualmente i FABBRI :p:cool::D
Oppure allungare i giorni a 10. ('nsepo'ffa'?)
 

DeletedUser1530

Guest
@Ainor te l'ho detto che sono innamorata persa di questo evento :D :D
@Rendax capisco benissimo, e non sei l'unico che l'ha fatto... però io sono testona, non l'avrei fatto. O meglio, l'avrei fatto se avessi avuto nell'inventario edifici che potevo sostituire... però ti faccio uno
gli edifici del nuovo evento, per quello visto ora non sono assolutamente male!
;)

mi hai messo curiosità... dai dai anticipa qualcosa di più sostanzioso :)
 

DeletedUser2898

Guest
si potrebbero anche creare delle tappe che fanno vincere delle chiavi necessarie per aprire lo scrigno di fine mappa, costringendo la compagnia a zigzare sulla mappa invece di puntare subito allo scrigno, magari mettendo 5 chiavi e bisogna procurarsene almeno 3 (e le tappe con chiave danno tipo 50 punti in più); se poi si vuole essere ancora più crudeli, queste chiavi potrebbero essere nascoste e con un po' di fortuna bisogna cercare di svelare le tappe che le contengono (darebbe un po' di suspence quando si finisce una tappa, condite da esultanza di comitiva o improperi ai programmatori :D)

Eh, ma che cattivo, così è tanto più difficile T___T

Ps. ma la faccina che piange si può avere tra le emoticon?
 

DeletedUser2325

Guest
Continuo ad affermare che per moderare un forum ci vogliono davvero persone con una pazienza enorme.....
Mamma mia dai per una frasetta sbagliata, scritta sicuramente in buona fede... ne è uscito un drammone.
Hanno avuto dei problemi suvvia non è morto nessuno..... personalmente sono contenta che sia stata posticipata... ci mancava soltanto di avere tornei + evento autunnale + avventura... ma che è?
Gioco per rilassarmi non per stressarmi e correre come una pazza.

In ogni caso approvo tutte le proposte... perchè contrariamente a Polfilo io amo giochi semplici. Insomma non con un livello da bambini dell'asilo ma nemmeno che ci voglia una laurea in ingegneria spaziale.


:)
 

DeletedUser1879

Guest
Continuo ad affermare che per moderare un forum ci vogliono davvero persone con una pazienza enorme.....
Mamma mia dai per una frasetta sbagliata, scritta sicuramente in buona fede... ne è uscito un drammone..

Hai ragione per moderare un forum ci vuole davvero tanta pazienza, per questo non lo facciamo tutti ma li scelgono, fa parte del loro compito e la chiarezza è importante quando si parla ad un pubblico.
Detto questo ho appena detto ai miei di smontare tutto e bona lì. Niente drammi
....
(((
avatars-onion-535682.gif
le mie collaneeeeeeeeeeeee.... ))))


Per la prossima avventura i programmatori devono inserire come bug un centinaio di diamanti sparsi qua e la ... non vale come proposta?

OH beh... allora abbassiamo le pretese di beni della strada rossa? Onestamente me pare na rapina U___U e inserirei un megapremio alla fine del pozzo senza fondo. Va bene è senza fondo ma BUGgiamolo no? :p:p:p:p:p
 

Zievatron

Utente attivo
Ma che proposta è quella di abolire le produzioni da 1-2 giorni!?!?
Allora volete abolire le mie produzioni! Io faccio solo quelle ormai! :(

Per l'evento autunnale, si ha qualche idea su cos'hanno deciso di fare con le liee di missioni?
Si ritorna alla normalità (prima dell'evento estivo), o si persiste nella politica diabolica dimostrata? o_O
 

DeletedUser1702

Guest
Concordo sulle produzioni solo di beni bonus, poi se potessi ridurrei di molto o eliminerei :rolleyes: le produzioni da 2 giorni...1 giorno ok ma 2 secondo me impegna davvero troppo le manifatture che restano bloccate per troppo tempo rendendo molto meno che con produzioni di tempo più breve e io vorrei continuare a far progredire la mia città...piuttosto mi tengo le 50 birre che, pur essendo odiose e portando realmente ad un sicuro tunnel carpale :D, alla fine con un pò di buona volontà si fanno.
Inoltre avere premi un pò più invitanti e sostanziosi non sarebbe male, perchè diciamocelo.. tanto sbattimento per poca roba non è proprio il miglior incentivo.

E comunque a me fa piacere che sia momentaneamente sospesa e se al posto dell'avventura arrivasse in breve ( anche brevissimo) tempo l'evento autunnale sarebbe fantastichissimoooo :p
 

DeletedUser2325

Guest
Cielo ma sempre sempre? :eek:

Mah... vado a dormire ... c risentiamo domani buona notte a tutti :)
 

DeletedUser1702

Guest
Per quanto riguarda le manifatture non bonus io mi riferivo alle produzioni dell'avventura, anche perchè in verità non ricordo assolutamente il tipo di missioni dell'evento estivo...ma @PrimroseSylvia lo sciaguratissimo spoiler si riferisce all'evento autunnale? o_Oo_O giusto per cominciare a regolarmi... è già un gran pasticcio questo continuo tetris per far entrare tutto ciò che è utile nella città, figuriamoci altro !!!!
 

Sheerin

Utente attivo
si potrebbero anche creare delle tappe che fanno vincere delle chiavi necessarie per aprire lo scrigno di fine mappa, costringendo la compagnia a zigzare sulla mappa invece di puntare subito allo scrigno, magari mettendo 5 chiavi e bisogna procurarsene almeno 3 (e le tappe con chiave danno tipo 50 punti in più); se poi si vuole essere ancora più crudeli, queste chiavi potrebbero essere nascoste e con un po' di fortuna bisogna cercare di svelare le tappe che le contengono (darebbe un po' di suspence quando si finisce una tappa, condite da esultanza di comitiva o improperi ai programmatori :D)

Assolutamente NO!!!! Ci sn molte compagnie con tutti giocatori medio-piccoli e/o con pochi giocatori attivi che già puntando dritti alla bandiera sn arrivati a stento al secondo premio >.< C'è la scelta per il percorso apposta. La motivazione a intraprendere più percorsi già c'è, fare punti e mirare ai premi bonus della classifica. La compagnie più attive e numerose sn libere di provarci così come quelle più piccole devono cmq avere la possibilità di combinare qualcosa. Un evento troppo impegnativo finirebbe per creare discordia e insoddisfazione all'interno di molte compagnie e andrebbe a discapito di tutti i giocatori che nn hanno tutto sto tempo da dedicare al gioco che verrebbero poi recriminati. Nn mi sembra giusto :oops:
 

DeletedUser3121

Guest
Assolutamente NO!!!! Ci sn molte compagnie con tutti giocatori medio-piccoli e/o con pochi giocatori attivi che già puntando dritti alla bandiera sn arrivati a stento al secondo premio >.< C'è la scelta per il percorso apposta. La motivazione a intraprendere più percorsi già c'è, fare punti e mirare ai premi bonus della classifica. La compagnie più attive e numerose sn libere di provarci così come quelle più piccole devono cmq avere la possibilità di combinare qualcosa. Un evento troppo impegnativo finirebbe per creare discordia e insoddisfazione all'interno di molte compagnie e andrebbe a discapito di tutti i giocatori che nn hanno tutto sto tempo da dedicare al gioco che verrebbero poi recriminati. Nn mi sembra giusto :oops:
Concordo con te, noi abbiamo fatto in tutta tranquillità i primi due percorsi, ma il terzo non l'abbiamo finito perchè in compagnia molti giocatori hanno appena iniziato a giocare. Se facessimo come dice bippo2 probabilmente noi non faremmo l'evento. Già stavo pensando di non farlo ugualmente perchè, secondo me, per ciò che chiede ha dei premi che non valgono la candela; preferisco far impegnare la compagnia sui classici tornei dove ottieni molto di più.
Ritengo che questo evento cooperativo sia per compagnie di livello altro come giocatori, i piccoli per quanto si possano impegnare non sono in grado di aiutare più di tanto. Non è stato pensato in modo ottimale a mio parere.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
a me risulta guadagna i beni non produci,quindi si possono prendere anche dal mercato......correggimi se sbaglio perchè la mia traduzione dal'inglese magari è sbagliata

@sailorina @lux123
Purtroppo sì, perché in alcune missioni chiede di ottenere beni, ma ce ne sono alcune (la 34 e la 45, per quello che ho visto fin'ora) in cui chiede proprio la produzione di determinati oggetti (colonne decorative, maschera da guerriero ecc.), come per creare gli oggetti delle Avventure :(
 
In cima