• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

ekat

Utente attivo
chissà magari la sorpresa è il tanto agognato nuovo capitolo, quindi orsù come detto già preparatevi a turni da piantagione di cotone confederata
 

DeletedUser2325

Guest
La mia più grande sorpresa sarebbe solo quella gli aiuti automatizzati anche per noi tapini del web..... vollesse il cielo. :rolleyes:
 

DeletedUser3305

Guest
Secondo me la sorpresa sarà l'estensione di un altro giorno dell'avventura.... noi tutti che pensiamo "ok, cio' che è fatto è fatto", ed improvvisamente... zac! altre 24 ore!
Oh no!!!!!
:eek::eek::D:D:D:D

Immagino già la gente super arrabbiata per lo scherzo di carnevale !!! ahahahhhh:D:D:D:D
 

Tetra

Utente
Una domandina piccina picciò, da un'arcimaga di una gilda piccina picciò senza master card(manco una mannaggia eheh)...I programmatori che hanno inserito 21 statue in un solo percorso, avevano litigato *****? :cool:

Questo evento non è assolutamente uguale ai due precedenti, non è fattibile dai piccoli e da chi non ha spazio, non è fattibile da chi ha giocatori ancora in erba, anche se i miei mi hanno sorpreso.
Personalmente, a parte i premi degli scrigni che lasciamo stare, il cambiamento, per me, non è stato un salto di qualità.
Semmai, previsione sicuramente sbagliata, farà perdere interesse.
Scusate, ho il mal di testa, dovevo scegliere tra blu giallo e verde... Capirete. ;):D

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @Tetra, innanzitutto ti invito di mantenere la discussione su toni più consoni.
Che questo evento non sia uguale ai precedenti è indiscutibile, ma d'altronde era la premessa iniziale delle avventure: che ognuna differisse in qualcosa dalla precedente (cosa che si è verificata solo adesso per svariati problemi tecnici che sono stati sotto gli occhi di tutti).
Così come per riuscire ad ottenere il decimo scrigno in un torneo serve una compagnia di un certo livello, altrettanto vale per completare l'avventura.
Solo che mentre nel torneo devi necessariamente completare province (e se sei agli inizi non ne hai sbloccate molte, o non hai abbastanza truppe o beni per poter negoziare), nell'avventura puoi scegliere quale percorso fare, e magari saltare quello con 21 statue.
Non sto dicendo che sia semplice o che sia alla portata di tutti, ma neanche che sia obbligatorio farla.
 

DeletedUser2221

Guest
Che questo evento non sia uguale ai precedenti è indiscutibile, ma d'altronde era la premessa iniziale delle avventure: che ognuna differisse in qualcosa dalla precedente (cosa che si è verificata solo adesso per svariati problemi tecnici che sono stati sotto gli occhi di tutti).
@Konys, stai dicendo che la prossima avventura sarà diversa da questa? :eek:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Brighit in teoria ogni avventura doveva essere diversa... in pratica è successo solo ora. Io non mi fascerei la testa prima di averla rotta, magari visto gli svariati feedback negativi, soprattutto dai live in cui l'avventura dura meno, magari la rivedono in meglio per noi... però non ci metterei troppo la mano sul fuoco :D
 

Ainor

Utente attivo
altrettanto vale per completare l'avventura
il completamento (un percorso per mappa)la volta precedente era fattibile anche per le piccole, ed era una cosa ottima. Le grandi compagnie competono per completare interamente e fare classifica. Così alle piccole passa solo la voglia, non per i premi che tanto son quel che sono ma per la mancanza di soddisfazione nel provarci, tanto è impossibile
 

Tetra

Utente
Buongiorno @Tetra, innanzitutto ti invito di mantenere la discussione su toni più consoni.
Che questo evento non sia uguale ai precedenti è indiscutibile, ma d'altronde era la premessa iniziale delle avventure: che ognuna differisse in qualcosa dalla precedente (cosa che si è verificata solo adesso per svariati problemi tecnici che sono stati sotto gli occhi di tutti).
Così come per riuscire ad ottenere il decimo scrigno in un torneo serve una compagnia di un certo livello, altrettanto vale per completare l'avventura.
Solo che mentre nel torneo devi necessariamente completare province (e se sei agli inizi non ne hai sbloccate molte, o non hai abbastanza truppe o beni per poter negoziare), nell'avventura puoi scegliere quale percorso fare, e magari saltare quello con 21 statue.
Non sto dicendo che sia semplice o che sia alla portata di tutti, ma neanche che sia obbligatorio farla.
A parte il fatto che il tono era ironico, e la mia critica semmai era verso i programmatori del gioco, non certo verso i moderatori di questo forum quindi non c'è molto da difendere, non è certo colpa vostra se l'ideazione di questa avventura lascia a desiderare, perlomeno pensavo fosse chiaro. L'avventura, come ho letto sotto al mio commento ergo non sono l'unica a pensarlo, non è fattibile, nemmeno per gli altri percorsi, da compagnie piccole ed era un'opinione, e credevo che le opinioni fossero possibili.
Ma non commetterò lo stesso errore. Mi limiterò a leggere e chiedo scusa per quella parola brutta.
Buona giornata. :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi limiterò a leggere e chiedo scusa per quella parola brutta
Che l'avventura sia la più ostica che ci sia capitata fin'ora hai ragione, ma (e premetto che non ho letto che hai scritto) sicuramente c'è modo e modo per esprimere un'opinione. E tranquilla, ci siamo caduti tutti negli asterischi :D
 

Tetra

Utente
Che l'avventura sia la più ostica che ci sia capitata fin'ora hai ragione, ma (e premetto che non ho letto che hai scritto) sicuramente c'è modo e modo per esprimere un'opinione. E tranquilla, ci siamo caduti tutti negli asterischi :D

Hai ragione, non c'è quello che ho scritto. ;) E la mia opinione era ed è nella parte sotto che si legge ancora perfettamente e ti assicuro che il tono era discorsivo, ho ancora il mal di testa per il percorso verde ehehe
Non me la prendo mica per gli asterischi, figuriamoci, ogni posto ha le sue regole, ma so per certo che quella battuta non ha deviato il filo logico di quello che avevo espresso e soprattutto dell'argomento in questione. :D
Comunque è finita lì.
Continuerò a prendere spunti ed eviterò commenti.
Qualche volta mi diverto anche :cool:
Ciao, Silvia ;)


P.s. E grazie per la premura, davvero. :):):)
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
A costo di andare off topic :D
Non per difendere i mod (più o meno, visto che sono stata asteriscata e richiamata diverse volte anch'io :D ), ma c'è un regolamento che loro devono far rispettare.
Immagino che abbiano asteriscato qualche parola un po'... colorita, via, ma il senso del discorso è rimasto intatto, come hai confermato.
Io consiglio sempre una letta al regolamento, proprio per evitare brutte sorprese... e... hai appena infranto un'altra regola, il multiposting :D :D :D non puoi rispondere se l'ultimo commento è il tuo, devi modificare il tuo commento precedente (e ora corri a modificare :D :D :D )
 

DeletedUser3305

Guest
Sapete se per caso è stato cambiato anche il pozzo senza fondo?
Nelle scorse avventure vi era
  1. 3 birre + 3 treant + 3 pani
  2. 3 carpentieri + 3 contadini + 3 fabbri
  3. 3 flaconi + 3 braccialetto + 3 collane
e poi il giro ricominciava
Non vorrei mai che stavolta vi sia un quarto punto con i tre incantesimi...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Dovrebbe essere rimasto tutto uguale, ma non essendoci arrivata nel beta non ti posso confermare in prima persona ma solo per sentito dire :(
Comunque vari giocatori beta hanno ribadito che non ci sono incantesimi nel pozzo :)
 
In cima