• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Contenuti recenti per Zichichio

  1. Missioni non rifiutabili

    Veramente gli elvenar li ho superati e ho 8 ricerche per completare l'ultimo capitolo :)
  2. Missioni non rifiutabili

    Cmq ho anche le mie manifatture che producono beni senzienti
  3. Missioni non rifiutabili

    Mah, se ho da dirlo, lo dico, mica sono andato a rubare! Se lo scopo del gioco è andare avanti, ognuno lo fa come meglio crede e come può.
  4. Missioni non rifiutabili

    Quando son serviti ho avuto manifatture di beni senzienti 1 e 2 era, poi le ho eliminate per fare spazio. E cmq sì, ho scambiato i beni di terza con quelli di prima e seconda ma le mie offerte sono sempre a tre stelle. Grazie per i complimenti e se ho potuto dimostrare che la classifica non fa...
  5. Missioni non rifiutabili

    Comunque grazie :)
  6. Missioni non rifiutabili

    Sono andato avanti solo con quelli di terza era scambiandoli
  7. Missioni non rifiutabili

    Ciao ragazzi. Ho un problema e non so a chi rivolgermi. Tra le missioni non rifiutabili mi è comparsa " possiedi una manifattura di cristallo delle dune di livello 29". Il cristallo non è una mia manifattura potenziata. Devo tirarne su una al livello 29 anche se non "mia"? Grazie a chi mi...
  8. una critica riguardo al corrente evento

    ok, grazie :)
  9. una critica riguardo al corrente evento

    Scusate se scrivo qua ma non so dove farlo. Qualcuno sa quando inizia l'evento Solstizio d'estate? Grazie
  10. Discussione La storia della luna errante!

    Ciao. Si conoscono già le missioni della luna errante?
  11. Discussione Giorni di Musica

    esiste l'elenco delle missioni?
  12. Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

    non riesco a vedere la lista delle missioni.
In cima