• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. metalco

    Guglia/Avventura & Perplessità

    Buon pomeriggio a tutti i giocatori e a tutti i Mondi, approfitto di un po' di tempo a disposizione per esprimere una mia opinione e una ricerca di condivisione in merito all'opportunità o meno di fare il percorso Guglia. Premetto che io la faccio e la completo quasi sempre ma, tra l'altro anche...
  2. metalco

    EVENTO I SEGRETI DELL'ALCHIMIA

    Buonasera, a seguito del disservizio di Libero/Virgilio ho perso le mail di 5 giorni (dal 23 al 27 gennaio), tra le quali anche quella di Elvenar con il regalo Conoscenza degli stregoni. Volevo sapere se mi era possibile recuperarlo, grazie
  3. metalco

    Essenza di Elvenar

    Ciao, come si produce l' essenza di Elvenar? Grazie Metalco
  4. metalco

    migliorie non riconosciute

    Buongiorno vorrei segnalare che ho migliorato una residenza, come richiesto da missione ordinaria e anche missione solstizio, ma questo miglioramento non è stato riconosciuto da nessuna delle due missioni. Vorrei sapere se si tratta di un disguido del gioco o se c'è qualche altra ragione che non...
  5. metalco

    biblioteca.... - 161

    ciao a tutti a me piacerebbe molto poter costruire una biblioteca nella mia cittadella virtuale, secondo voi è una cosa fattibile? magari con ricerche annesse ( vecchi manoscritti, mappe antiche, etc...cose così insomma ), mi piacerebbe sapere cosa ne pensate grazie
In cima