• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Discussione Rovine Proibite

    sicuramente non si otterranno tutti gli edifici......se è questa è la linea che vogliono seguire va oltre lo spirito del gioco in cui spendere significa ottenere vantaggi ulteriori e non spendere per giocare
  2. Discussione Aggiornamento alla versione 1.143

    gia improvvisamente mi ritrovo con la mia stessa produzione invece che la successiva veramente un bel regalo
  3. Citazioni che vi piacciono o in cui vi riconoscete

    la giovinezza è passeggera....la stupidità permanente ( Paola Borboni )
  4. Discussione Modifiche ai tornei!

    in pratica mettiamo il Torneo Marmo e faccio 18 province i cimeli Marmo sono solo 2 ? che senso ha chiamarlo Torneo Marmo
  5. Missioni casuali

    Non ho trovato nessuna discussione su questo e non so se è il posto giusto ma tant'è sapete se in sia in programma o se qualcuno si è accorto che le missioni casuali ( per capirci quelle in basso a dx e che non fanno parte di eventi e simili ) sono ferme al 3° o 4° capitolo non so a voi ma a me...
  6. Orsi in magazzino

    anzi visto che si può me li porto tutti a questo liv visto che potrei upparli tutti al max anche se non credo che li metterò tutti è sempre meglio che usare Restauro Reale
  7. Orsi in magazzino

    si grazie già operativo :))
  8. Idea completa Premi guglia

    Assolutamente d'accordo
  9. Orsi in magazzino

    Grazie Ainor l'ho disincantato ..ora aspetto la ricomparsa in Accademia
  10. Orsi in magazzino

    Grazie a tutti ...Ainor sfrutterò la tua intraprendenza fammi sapere :))
  11. Orsi in magazzino

    Visto che ho vinto in Guglia molti manufatti dell' Orso mi stava venendo l'idea di mettere l'Orso Polare ma ce l'ho dagli strutturati, se lo elimino me lo ritrovo in Accademia per rifarlo o è perduto ??
  12. Discussione Ritorno a casa degli Stregoni

    Non basta Manax anche domani stessa missione io ho finito la guglia e anche le province ma tant'è domani prenderò la Piazza del Pellegrino e mi fermo così. è la prima volta comunque che anche facendo tutte le missioni non riusciresti a prendere tutto il Set....penso sia vergognoso
  13. Mercanti

    Ainor io sono uno di quei fortunati che produce Lingotti e fin'ora non ho mai comprato un mercante ho più di 160 pag tra cui attingere ma la cosa anche se comoda ora , non mi piace per niente , al prossimo capitolo potrei essere io a non poter andare avanti come voi ora per cui spero che...
  14. Lega Amatore nel Ritorno degli Stregoni

    Grazie Evelune sei stata chiarissima
  15. Lega Amatore nel Ritorno degli Stregoni

    Scusate ma non ho capito un paio di cose su come funziona questa cosa della lega e non sono riuscito a trovare una risposta chiara da nessuna parte 1...i premi sono cumulativi o a traguardo ? cioè se arrivo all'oro prendo anche quelli prima ( non mi pare logico ma il dubbio ce l'ho ) 2... che...
  16. Espansione a GRATIS!!!!

    la trovi su ricerca espansioni la casella al centro come se avessi sbloccato un'espansione nella Mappa del mondo
  17. Espansione a GRATIS!!!!

    ho trovato un'espansione gratis e anche altri della compagnia ce l'hanno ora tra le lacrime di commozione ,mi è sorto una paranoica ansia per questo atto di liberalità da parte della INNO ....avete qualche idea del perchè ???
  18. Risposta ricevuta manax come sviluppatore

    no no senza firme ......per acclamazione:)
  19. Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    bisogna sempre ringraziare chi con uno schiaffone ti riporta alla fredda e dura realtà
  20. Discussione Ricompense nuova Guglia dell'Eternità

    Grazie questo mi rincuora molto ....mi sarebbe dispiaciuto non vedere più quella dozzina di manufatti in mag :)
In cima