• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Cimeli

    Faccio catalizzatori che per alcuni eventi se non sbaglio vengono conteggiati...
  2. Cimeli

    Ho confuso gli incantesimi con i cimeli... Chiedo scusa!!!
  3. Cimeli

    Buongiorno, Nell'evento in corso "Pellegrinaggio degli stregoni" Quando raccolgo cimeli nell'accademia non mi vengono considerati dall'evento... Quelli delle province invece sì. E' normale?
  4. Discussione Evoluzione della Fenice!

    Sylvia devi rassegnarti ad avere pazienza perchè sbaglierò sempre dove pubblicare il post... Se la fenice è appunto quella dei beni dove vedrò la differenza tra il prima del cibo e dopo?
  5. Discussione Evoluzione della Fenice!

    Buonasera. Quando dò da mangiare alla fenice d'orata non c'è alcun cambiamento nell'aumento dei beni!!! Sbaglio io qualcosa???
  6. Carnevale

    Grazie Ras!!! Ora che mancano 10 giorni alla fine, con i tuoi calcoli, posso confermare... Ciao ciao "Set"!!!!
  7. Carnevale

    Sarà molto difficile arrivare all'ultimo pezzo del "Set"!!! Sopratutto perchè non credo nessuno comprerà 100 caramelle con 500 diamanti... Ciao ciao "Set"!!!!!
  8. Entrare

    Oh grazie!!! Credevo fosse colpa mia... Ok aspetterò ;)
  9. Entrare

    Non riesco ad entrare nel gioco... Che succede?
  10. Discussione Gli Strutturati

    :eek::eek::confused::confused:
  11. Evento Halloween

    Perfetto!!! Ho seguito il tuo consiglio... stavo facendo entrambi, ora sono andata avanti!!! Grazie!!!
  12. Evento Halloween

    Sicuramente Sylvia... Per fortuna ho trovato chi invece di farmi domande mi ha spiegato cosa dovevo fare ed ora stiamo risolvendo!!! Grazie cmq!!!
  13. Evento Halloween

    Chiedo scusa non sono pratica... Mi dispiace per il tempo che hai perso...
  14. Evento Halloween

    Buongiorno, Sto riscontrando problemi con questo evento, già da ieri pomeriggio mi chiede di risolvere 24 incontri ma anche combattendo non me li segna.
  15. Discussione WoodElfiStock

    Non si connette, mi rimane la pagina blu... Grazie cmq.
  16. Discussione WoodElfiStock

    Buongiorno, ma non si entra questa mattina? E' bloccato?
  17. Cambio posizione

    Grazie!!! devo provare allora a toglierla e rimetterla!!!
  18. Cambio posizione

    Buongiorno a tutti!!! Mi chiedevo, anzi chiedo a voi gentilmente, se è possibile cambiare posizione nella mappa, senza scegliere chiaramente ma per sperare di capitare in una zona più attiva soprattutto nel commercio!!! Grazie!!!
  19. Bug conosciuto Pc nelle ricerche

    Grazie! ;)o_O
  20. Bug conosciuto Pc nelle ricerche

    metto lo screenshot
In cima