• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Hitja

    Cercacerberi

    Cercasi nuovi cerberi! Compagnia CerberoLesi ha due posti liberi per chi è desideroso di cimentarsi nella scalata della guglia. Il cerbero è così, non s'accontenta: se vede un osso, vuole tutta la carcassa. :p Noi la vogliamo completare la guglia! Offriamo un decimo scrigno settimanale preso in...
  2. Hitja

    Che tipo di torneo faremo?

    Visto che nessuno ha ancora formulato la domanda, la posto io: che tipo di torneo dobbiamo aspettarci? Si prolungherà fino a domenica? o_O Oppure sarà mozzato di un giorno? :eek: Comunque... meno male che è partito! :D:D:D Forse è una domanda banale, ma mi sembra il caso di farla.
  3. Hitja

    I Cerberi cercano torneisti

    " Narra la leggenda che in una notte di Luna Piena, un manipolo di feroci cerberi si radunò, sotto un'unica bandiera. Avevan sete di vittorie e di compiere grandi gesta, ma più d'ogni altra cosa bramavano accumulare i 10 scrigni d'Elvenar. E da allora gli scrigni sono 10, sempre." ...e se non...
  4. Hitja

    Cercasi players con zanne affilate

    Compagnia Cerberolesi cerca nuovi giocatori con zanne affilate! :D Siamo un gruppo competitivo, ma non troppo... che si può raggiungere il 10 senza stress e senza fruste. Elvenar è un gioco e a noi piace giocare. :) L'invito è rivolto a tutti quei players a cui piace il torneo, ma poi si devono...
  5. Hitja

    Risposta ricevuta THINK DIFFERENT

    Ragazzi, penso sia ora di cominciare a pensare/proporre un'alternativa per il funzionamento delle Meraviglie. Glisserò con signorilità su tutta la questione dei multiaccount che riescono ad uppare le meraviglie semplicemente creandosi più città. L'argomento l'abbiamo già dibattuto più volte e...
  6. Hitja

    ....se 16 ore vi sembran poche

    Carissimi, so già che la questione sta a cuore a molti.... a tutti quelli a cui piace torneare e si vedono negata la possibilità di poter andare fino in fondo perchè il tempo di ogni turno è di ben 16 ore. Dobbiamo forse pensare che sia una condizione studiata apposta per frenarci? Ohibò...
  7. Hitja

    Famigerata Compagnia CerberoLesi

    Famigerata Compagnia dei CerberoLesi, ha 5 posti liberi. Presta orecchio uomo/donna di lumi, tu che sei capace di destreggiarti con le lame, ma ancor di più con il pensiero. Quest’invito è per te, perché ti piacciono le sfide, ed hai capito che basta una tanticchia di arguzia per superar gli...
  8. Hitja

    Cercasi piccola compagnia.

    Compagnia CerberoLesi cerca piccola compagnia di 5/6/7 giocatori per un'unione. Chiediamo: carattere, spirito di gruppo, manifatture solo con bonus ed offerte eque sul mercato. Astenersi "piagnoni" e "scienziati". :rolleyes: Se interessati, contattateci privatamente.
  9. Hitja

    HELP! Mi si è "ristretto il mercato"!

    Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi o darmi spiegazioni.... Purtroppo da diversi giorni mi si è "ristretto il mercato", nel senso che non vedo più le offerte dei giocatori attivi più lontani da me. E' pur vero che mi sono stati messi vicini nuovi e sono anche tanti. Però non...
In cima