• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. caprica

    Buon compleanno Elvenar!

    Tanti auguri a te e il regalo a me! Grazie mille! Buon Compleanno Elvenar.
  2. caprica

    l'evento è ancora lungo...

    Si fa veramente fatica a vederli. Diversi membri della mia compagnia concordano nel giudicarli mal visibili.
  3. caprica

    A grande richiesta :D:D

    Grazie Ainor e grazie alla Inno per questa sospirata novità :D
  4. caprica

    Halloween 2018

    D'accordo, gli ultimi due eventi sono molto vicini, ma meglio loro che le avventure. E poi nessuno ci obbliga a fare l'evento. Si può tranquillamente continuare a giocare nel modo classico ignorandolo bellamente se proprio non interessa. Personalmente mi diverto molto in tutti gli eventi anche...
  5. caprica

    cercasi nuovi membri

    Salve! La nostra compagnia The Phoenix friends si è appena rifondata dopo la defezione del nostro arcimago. Come le fenici torniamo a rinascere dalle nostre ceneri. Cerchiamo nuovi compagni per partecipare a tornei e avventure, ma senza fanatismi. Se vuoi giocare in relax e senza troppe...
  6. caprica

    Bug conosciuto Problema con la chat

    Succede pure a me.
  7. caprica

    se vi stavate annoiando...

    Molto interessante il nuovo tipo di istante. Grazie per le anticipazioni come sempre.
  8. caprica

    Bug conosciuto Gioco in blocco

    buongiorno a tutti. Ha iniziato a farlo pure a me.
  9. caprica

    Nuovo torneo un affare?

    Grazie mille Kaiman. Seguirò i tuoi consigli.
  10. caprica

    Nuovo torneo un affare?

    Salve. Sono relativamente nuova del gioco e ancora non so muovermi con sicurezza. Da quanto ho capito, per partecipare ai tornei bisogna attivarli alla fine del secondo capitolo nell'albero delle ricerche. Io sono arrivata al quarto capitolo ma ancora non ho trovato la funzione da attivare...
In cima