• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. sovrano nord

    incarichi

    salve a tutti io nn so se questo discorso è stato già fatto in 3 anni che gioco pero' elvenar è cambiato molto su tutto da quando ho iniziato a giocare tutto è cambiato tranne che gli incarichi mago, arcimago e ambasciatore nn hanno nessun significato in questo gioco mi meraviglio di...
  2. sovrano nord

    educazione

    salve a tutti in questa discussione gradirei sapere fino a che punto un player maleducato donna o uomo che sia si debba comportartare in questa gioco,,,,soprattutto poi se uno è un arcimago il gioco cosa puo' fare ....mi riferisco al supporto....x tutelare alcune ingiustizie credo sia...
  3. sovrano nord

    rivelazione

    ueeee salve a tutti è una cosa che mi sono sempre chiesto.... non ha molta importanza quindi se i diretti interessati vogliono rispondere ...diciamo sarei molto più contento dell'onesta di una persona che dei servizi segreti in un gioco di costruzione città volevo sapere scatta, mikele, e gli...
  4. sovrano nord

    cinema

    salve bella gente lo so quanta gente che legge mi manda in quel paese o si mette a ridere non fa niente pero' qui parliamo di costruzioni di città e io gradirei nella mia costruire almeno un cinema o un teatro la mia popolazione vuole anche divertirsi.....noi siamo un popolo felice...non...
  5. sovrano nord

    quantità potenziamenti e risorse

    salve ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla eh...che devo dire...imbranato sono la mia domanda è quante risorse si possono accumulare? risorse intendo ....marmo, acciaio, assi, cristalli, seta, pergamene, elisir, gemme e quella cosa rosa li (cacca di mucca) potenziamenti intendo i...
  6. sovrano nord

    comprare vicini inattivi

    salve a tutti io riproporrei una idea...già presenata da qualcuno tempo fa....ma qui vorrei riproporla in modo diverso: conquistare la città del vicino inattivo cosa intendo inattivo 1..che si è iscritto e non gioca...ma almeno l'aiuto lo si da e lo riceve...anche se non c'è 2..che si è...
  7. sovrano nord

    città fatate o città di mostri?

    sono nel mondo fatato bene ma è un mondo fatato a dir strano nel tempio del sacro fuoco mi trovo un gigantesco serpente non so come uno possa entrare in questo tempio senza essere divorato da sto mostro a parte poi che io i serpenti non li posso vedere....appena ne vedo uno....lanciafiamme a...
  8. sovrano nord

    Risposta ricevuta ridurre i tempi di esplorazione - 12

    salve a tutti dopo una attenta analisi del gioco...e una discussione tecnica con alcuni player della mia gilda dove gioco....avevo deciso di fare una proposta o idea sappiamo benissimo che altri hanno tentato e Scatta ha risposto che non dipendeva da lei...ma io ci provo ...mettere una ricerca...
In cima