• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. baloo

    impossibile accedere al gioco

    buongiorno sono almeno due ore...dalle 10 di stamattina...che non c'è verso di accedere al gioco è un aggiornamento o cosa???? ore 13.20 ripartito
  2. baloo

    Icone e messaggi in guglia

    :):):)era facile da capire e non c'ero arrivato :)colpa mia.....grazie per la risposta
  3. baloo

    Icone e messaggi in guglia

    Che differenza ci sarebbe nelle risposte in guglia tra Nessuno ne ha bisogno (icona rossa) e Personaggio sbagliato (icona arancio) ? cioè come è meglio comportarsi in base alle due icone?
  4. baloo

    visualizzazione schede torneo

    dopo l'aggiornamento di stamattina son ricomparse le schede perdute :)
  5. baloo

    visualizzazione schede torneo

    in realtà è stato segnalato un bug...in germania...che riguardava l'impossibilità di vincere gli incontri durante il torneo contro i ranger nonostante tutti i possibili upgrade delle proprie truppe :(((((( unica possibilità la negoziazione :(
  6. baloo

    visualizzazione schede torneo

    buongiorno sto riscontrando che le schede torneo non vengono visualizzate ne quella utente ne quella di compagnia sia su arendyll che su winyandor sia con opera che con firefox :(((( puliti cache e cookie avete in mente qualcosa che risolva?grazie :)
  7. baloo

    effetto classifica meraviglie antiche

    grazie amanthea :) è la risposta migliore alla mia domanda :)
  8. baloo

    effetto classifica meraviglie antiche

    come si ottengono i punti extra chiamati "effetto classifica meraviglie antiche"???? presumo edificando tutte quelle di una determinata era/capitolo....oppure come?
  9. baloo

    Province facili e difficili

    ora sono impegnato nel torneo :) intanto ne esploro qualcuna che ci vogliono 48 ore e non sono poche :)
  10. baloo

    Province facili e difficili

    ho esaurito l'esplorazione delle province facili :)) ora ho quelle medie che costano un pochino di più e mi manca parecchio per gli esploratori avanzati :( la domanda è : ma oltre a costare di più l'esplorazione delle province "medie" trovo anche più resistenza??? oppure è solo il costo...
  11. baloo

    Draghi d'Argento

    saluti :) mi aggiungo alla lista dei contattabili Mcmako :) :D :D :D
  12. baloo

    problema di aggiornamento?

    stamattina ho RI-messo il sever DNS da automatico a manuale 1.1.1.1 :) sembra che la situazione è buona :) è un'impostazione della connessione :) naturalmente avevo già RI-disabilitato "accelerazione hardware" dalle impostazioni del flash player :( aggiornamenti malefici :D :D :D la...
  13. baloo

    problema di aggiornamento?

    ho provato anche opera e la situazione migliora ma le disconnessioni continuano :( anche facebook sembra instabile :( il prossimo tentativo che farò sarà di allungare il cavo lan e disabilitare il wi-fi a malincuore :eek: per fortuna riesco a scrivere qui :D :D :D
  14. baloo

    problema di aggiornamento?

    dopo l'ultimo aggiornamento di win10 la connessione al gioco cade di continuo è lenta instabile :( mi costringe a riavviare di continuo e non riesco a fare nulla :( avete qualche idea o soluzione? uso firefox ma con explorer la situazione è la stessa :(
  15. baloo

    spostare lotto espansione

    la risposta al ticket è che non possono intervenire :(
  16. baloo

    spostare lotto espansione

    ticket aperto :) sperem :)
  17. baloo

    spostare lotto espansione

    stamattina m'è partito il click di acquisizione di un nuovo lotto di espansione sbagliato @@@ esiste un modo per scambiare il lotto con un altro???
  18. baloo

    Avventura della compagnia

    riguardo all'avventure della compagnia,ritenete migliore a) completare le singole mappe tutti i percorsi oppure b) raggiungere decisamente e velocemente la cima,incassare il premio e passare oltre ?
  19. baloo

    Un regalo inaspettato Gerddi Frityon

    grazie per le risposte :) adesso con gli orchi sarò più attento ;)
  20. baloo

    Un regalo inaspettato Gerddi Frityon

    salve ho concluso il periodo delle fate ma ho ancora missioni da compiere :( tipo 15 bozzoli :( sapete dove posso sapere quante ne rimangono ? oppure se spariscono insieme al portale delle fate?
In cima