• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. Bestio

    niente dote stregata su gufo invernale vigile

    - Mondo di gioco: Winyandor - Nome utente in gioco: Bestio - Browser utilizzato: Google crome - Sistema operativo: Windows - Versione Java installata: -scusatemi non lo so, ho letto come recuperarla ma non trovo l'app Java nella lista dove dovrebbe essere, sono un disastro perdonatemi, dovesse...
  2. Bestio

    Idea inoltrata Elementi del terreno intorno al villaggio

    Idea: lasciare gli elementi presenti sul terreno (alberi, porte di pietra & co.) quando si applica una espansione e lasciare al giocatore la possibilità di cancellarli (in cambio di qualcosa) e decidere quando farlo. Problema: gli elementi estetici del terreno inesplorato intorno al villaggio al...
  3. Bestio

    danno delle unità decrescente nel corso degli attacchi

    Help a un piccolo elfo di una provincia lontana lontana, super please! ;) Se io schiero una unità e questa al primo attacco causa un certo danno al nemico, come succede che se il nemico mi bastona l'unità, il danno della mia unità all'attacco successivo diminuisce e così a ogni attacco...
In cima