• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risultati di ricerca

  1. lyla84

    Missioni a rotazione

    Idea: Missioni a rotazione semplificate Problema: Le missioni a rotazione, potrebbero essere fatte in maniera tale da non dover essere sempre rifiutate fino al raggiungimento di quella interessata. Soluzine: Impostare le varie missioni rifiutabili in un unica tabella. Prendo come esempio quella...
  2. lyla84

    Elvenar lento

    Ciao a tutti, in questi giorni ho notato che il gioco di Elvenar si è molto rallentato, sia nel caricare la pagina che nello spostamento nelle varie aree d'interesse con il mouse. Capita anche a voi??? Allora mi chiedo ...se è un problema di cookie o altro ,visto che continuo a cancellare sia...
  3. lyla84

    bonus cimelio

    Ciao a tutti, Ho una domanda da porvi,non so se già qualcuno l'abbia fatta. Ho visto che la percentuale del bonus cimelio arriva solo fino a 700% e poi si blocca. Qualcuno sa dirmi se prima o poi si sbloccherà,cn qualche ricerca o con l'avanzamento del municipio? ho dato uno sguardo alla wiki e...
  4. lyla84

    inserimento immagini

    Ciao , qualcuno sa dirmi se si possono inserire immagini nella panoramica della compagnia... o se per caso volessi cambiare avatar, c'è un modo di metterne uno che non è fra quelli disponibili del gioco Grazie
  5. lyla84

    slot dell'esercito

    Ciao, vorrei sapere come mai in alcune province, gli slot degli avversari risultano essere di più rispetto ai miei. Mi spiego io posso riempirne 5 , ma perchè in alcuni c'è ne sono 7? Anche noi potremmo averli 7 o resteremo a 5?
  6. lyla84

    chat

    CIAO,MI CHIEDEVO SE C'è UN MODO X CHATTARE CON I MEMBRI DELLA COMPAGNIA IN CHAT SENZA CHE GLI ALTRI LEGGANO I MESSAGGI?
  7. lyla84

    Creazione compagnia

    Ciao a tutti, cerco nuovi membri x iniziare una nuova compagnia.... Non cerco perditempo,solo attivi....l'importante è non avere tutti gli stessi beni potenziati,in modo da far girare il mercato!!!! non importa se siete poco esperti...ci si aiuta a vicenda....sempre divertendosi!!!! Candidatevi...
  8. lyla84

    mappa

    mi chiedevo se state togliendo i giocatori inattivi,perchè uno mi è scomparso dalla mappa...
  9. lyla84

    Completamento missioni

    Ciao, volevo avere un chiarimento... IN Alcune delle missioni che si fanno,cioè quelle che si possono rifiutare,è capitato a me e ad alcuni membri della mia compagnia,che una volta finite non risultano come tali e quindi non danno la ricompensa... Possibile che per risultare finite si debba...
  10. lyla84

    Deposito strutture

    Ciao, vorrei suggerire ai programmatori....di mettere una sorta d deposito degli edifici già costruiti,in modo tale da facilitare lo spostamento delle strutture ,senza l'obbligo di distruggerle e rifarle...anche perchè tante volte capita che si vendono sbadatamente...
  11. lyla84

    invito

    Ciao a tutti...sono Lyla84 , faccio parte della compagnia "SICULI", cerco un nuovo membro da aggiungere... l'importante è essere attivi,con un punteggio uguale o superiore all'ultimo membro.... possibilmente chi ha come produzione potenziata acciaio , pergamene e polvere magica,ma anche altri...
  12. lyla84

    Ciao

    ciao a tutti
In cima