• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.41

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Deleted User - 848922099

Guest

Release Notes


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 26 Ottobre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.41.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti


  • Da ora in poi una piccola icona mostrerà quale tipo di ricompensa dalla missione verrà data nelle avventure di compagnia. Questa viene visualizzato sul ritratto dell'assegnatore di missioni sulla barra laterale sinistra e aiuterà i giocatori con gli incarichi ripetuti di questo evento.
  • Abbiamo implementato una nuova scheda nella nostra schermata della classifica per mostrare i risultati delle ultime avventure di compagnia. Questa classifica sarà rinnovata ogni volta che finirà un nuovo round delle avventure di compagnia.

Correzioni errori


Come per ogni aggiornamento, abbiamo risolto un certo numero di bug, tra i quali:

  • La mano verde nelle segnalazioni a volte era errata;
  • Le scintille degli incantesimi sui laboratori del capitolo degli Halflings non apparivano correttamente;
  • La mano verde non scompariva in qualche caso dopo che veniva riscosso l'aiuto del vicinato;
  • Il bene che ricevevate come ricompensa per la raccolta dell'aiuto del vicinato non galleggiava sopra;
  • I timer di conto alla rovescia per gli edifici di produzione potevano risultare non sincronizzati a causa del refresh del gioco;
  • Le missioni delle avventure di compagnia potevano, a volte, non chiudersi quando l'evento era finito;
  • Alcune città avevano un colore leggermente diverso sulla mappa del mondo;
  • La mano di raccolta era fuori sincronizzazione nel capitolo degli Halflings;
  • In alcuni casi la data di notifica poteva essere di 6 ore in anticipo;
  • Il livello due del commerciante mostrava indicazioni sbagliate mentre il municipio era in ampliamento;

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il Team di Elvenar
 

Ainor

Utente attivo
  • Da ora in poi una piccola icona mostrerà quale tipo di ricompensa dalla missione verrà data nelle avventure di compagnia. Questa viene visualizzato sul ritratto dell'assegnatore di missioni sulla barra laterale sinistra e aiuterà i giocatori con gli incarichi ripetuti di questo evento.
  • Abbiamo implementato una nuova scheda nella nostra schermata della classifica per mostrare i risultati delle ultime avventure di compagnia. Questa classifica sarà rinnovata ogni volta che finirà un nuovo round delle avventure di compagnia.
ottimo :)

Non vedo l'aggiornamento della cantina di noci, una dimenticanza spero...
 

DeletedUser1702

Guest
ma risolvere il bug del bonus monete del municipio no ????? e non insistiamo a dire che è sempre stato così...non capisco perchè prima accumulavo cifre ben superiori ed ora mi devo accontentare dell'equivalente dei 20 aiuti. :mad::mad::mad:
 

DeletedUser1411

Guest
OSSIGNURRRRRR!!!! SEMPRE DELLA STESSA IDEAAAAAAA....ABBASSO LE AVVENTURE!!!! e quindi modifiche inutili. ma la tanto attesa modifica degli aiuti (dopo la bastonata del faro/guglia)??? forse quella era più logica/più importante/più necessaria/insomma più tutto rispetto a modifiche relative alle avventure (che spero non arrivino più)!!!! :confused::confused::confused::confused::confused::mad::mad::mad::mad::mad:
 

Ainor

Utente attivo
ma risolvere il bug del bonus monete del municipio no ????? e non insistiamo a dire che è sempre stato così...non capisco perchè prima accumulavo cifre ben superiori ed ora mi devo accontentare dell'equivalente dei 20 aiuti. :mad::mad::mad:
qualche giorno fa ho migliorato il municipio, e le monete sono 'magicamente' aumentate a fine up. Quindi deduco che gli aiuti li avesse accumulati eccome, anche se non segnava oltre il famigerato limite :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser1702

Guest
Purtroppo a me è andata esattamente al contrario @Ainor , ho sbloccato l'espansione dalle ricerche e quindi ho incassato il bonus monete che come contatore era fermo al limite dei 20 aiuti e ahimè ho incassato esattamente quello :(:( , non aveva accumulato oltre..
Questa cosa mi fa una rabbia!!! aggiustano tutte queste st..... di bug ma le cose importanti ce le lasciano lì..
 

DeletedUser2325

Guest
Io vi leggo... vado a vedere il municipio cerco sto contatore e non lo trovo... torno qui e ne parlate ancora... non è che mi potete dire dove è posizionato please :confused:
 

mariacleo

Utente
incominciamo col dire che a me hanno scritto giovedi 12 ottobre ci sarà l aggiornamento se magari iniziassero con l aggiornare le date

hanno aggiornato la data primo passo risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
  • La mano verde nelle segnalazioni a volte era errata;
  • Le scintille degli incantesimi sui laboratori del capitolo degli Halflings non apparivano correttamente;
  • La mano verde non scompariva in qualche caso dopo che veniva riscosso l'aiuto del vicinato;
  • Il bene che ricevevate come ricompensa per la raccolta dell'aiuto del vicinato non galleggiava sopra;
  • I timer di conto alla rovescia per gli edifici di produzione potevano risultare non sincronizzati a causa del refresh del gioco;
  • Le missioni delle avventure di compagnia potevano, a volte, non chiudersi quando l'evento era finito;
  • Alcune città avevano un colore leggermente diverso sulla mappa del mondo;
  • La mano di raccolta era fuori sincronizzazione nel capitolo degli Halflings;
  • In alcuni casi la data di notifica poteva essere di 6 ore in anticipo;
  • Il livello due del commerciante mostrava indicazioni sbagliate mentre il municipio era in ampliamento;

aggiornamento nel quale su 10 punti
2 a volte
1 non appariva correttamente
1 in qualche caso
1 non GALLEGGIAVA SOPRA
2 potevano risultare non sinccronizzati +la mano non era sincronizzata
2 alcune città+1 in alcuni casi
1 il livello dei commercianti



ma risolvere il bug del municipio che risultata colpire tutti i giocatori, no quello manco per sogno... o avete intenzione di metterlo nel dimenticatoio per poi farlo diventare la norma, visto che qualcuno è riuscito addirittura a dire ma è sempre stato cosi... si la cippa.
ci avete rifilato l'oscenità della mera come bilanciamento per il tanto atteso miglioramento agli aiuti come se fosse una cosa ormai imminente invece come minimo passano 3 aggiornamenti, col risultato che invece di aumentare il numero delle persone che danno gli aiuto è diminuito drasticamente, direi lungimiranti, stiamo aspettando sto xxxx di miglioramento negli aiuto solo da 2 anni, chissà forse per il la maggiore età lo vedremo nel beta.

qui mi censuro da solo che è meglio.
 

DeletedUser1702

Guest
Io vi leggo... vado a vedere il municipio cerco sto contatore e non lo trovo... torno qui e ne parlate ancora... non è che mi potete dire dove è posizionato please :confused:

rodanina se con il mouse ti posizioni sul municipio senza cliccarlo ti si apre una finestrella come quella dell'immagine, sotto dove vedi Aiuto del vicinato poi c'è scritto Bonus monete... quella cifra lì accanto aumenta a mano a mano che vicini e compagni ti danno l'aiuto sul municipio ;)
Prima aumentava senza un limite, lo dico con certezza assoluta, mentre ora per la gran parte dei giocatori si accumula fino a che si ricevono 20 aiuti sul municipio, davvero poca roba! Purtroppo pare che siamo tutti rinc..... perchè ci è stato risposto che è sempre stato così, al che mi chiedo se sono io che gioco ad un altro gioco o quelli che ce l'han detto :rolleyes:

Immagine.jpg
 

elvepat

Nuovo utente
quando passo il mouse sul municipio io ho solo la capacità di monete e di materiali il resto non ce l'ho. Dipende forse da una meraviglia?
 

DeletedUser855

Guest
salve a tutti dopo mesi di ban sono tra voi
ancora insistete di credere che qui fanno miglioramenti,
i bug vengono creati, come nella vita reale manca lavoro pe far pagare poco a chi lavora.. vogliamo togliere unico guadagnio a innogames tu guadagni poco cresci poco entri di piu nel gioco
compagnie tropo unite che funzionano?
ecco il risposto missioni tra compagnie impossibile se non spendere diamanti e a poco a poco cominciano le discussioni e ecco sciolta la compagnia
e poi una domanda ancora che continuate a chiedere nell forum? nulla possono decidere possono solo dire faremo presente... credete che possono cambiare? con le unita dopo una bataglia mondiale e rimasto uguale valore basso costi alti qui sono in ballo soldi voi non contante un ....
buon natale e felice anno nuovo siguramente mi farano entrare per la beffana ahahahahaha
 

DeletedUser2325

Guest
@sailorina Capito :) grazie... mi stavo lambiccando... perchè non ci ho mai fatto caso... chiedo sempre cultura quindi li è raro ricevere aiuti per me :)
 

DeletedUser3074

Guest
quando pensate di chiudere il bug della chat di gilda che non funziona con i proxy?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao gratis, bentornato :D

compagnie tropo unite che funzionano?
ecco il risposto missioni tra compagnie impossibile se non spendere diamanti e a poco a poco cominciano le discussioni e ecco sciolta la compagnia
La mia compagnia all'unica avventura avuta è arrivata sedicesima, un risultato non da poco per una compagnia in cui in quel momento erano presenti la metà dei membri... e com'è successo? Organizzandoci senza imporre niente a nessuno, e collaborando ognuno secondo le proprie possibilità.
ancora che continuate a chiedere nell forum? nulla possono decidere possono solo dire faremo presente... credete che possono cambiare?
E chi ha mai detto che i moderatori hanno gli stessi poteri degli sviluppatori? Ma guarda caso, sono l'unico punto di contatto tra noi e loro.
 

DeletedUser3305

Guest
Potrebbe anche darsi che le compagnie rischino di disintegrarsi, ma sinceramente a noi è capitato il contrario: con l'avventura di compagnia abbiamo iniziato finalmente a conoscerci, ad usare la chat ed interagire veramente. E' come se solo in quel momento avessimo veramente realizzato cosa volesse dire appartenere ad una compagnia.
 

DeletedUser2325

Guest
Chiedo scusa per il post ravvicinato... mah.. adesso cos'è tutti gli studi sono indirizzati al mobile?
E il miglioramento degli aiuti al vicinato?????
Please date una risvegliata a quelli lassù in germania, qui il mio carpale protesta sempre di più. :mad:
 
In cima