• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.41

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Chiedo scusa per il post ravvicinato... mah.. adesso cos'è tutti gli studi sono indirizzati al mobile?
E il miglioramento degli aiuti al vicinato?????
Please date una risvegliata a quelli lassù in germania, qui il mio carpale protesta sempre di più. :mad:
Buongiorno @rodanina, gli studi sono indirizzati su più versanti, tra cui quello sul miglioramento degli aiuti, che dovrebbe essere in dirittura d'arrivo.

@Ainor grazie della segnalazione, è vero, la scheda delle avventure si è sovrapposta a quella dei tornei.
 

DeletedUser2325

Guest
Grazie :) speriamo bene che fa proprio male dopo un lungo giro di clik :(
 

Ainor

Utente attivo
non è solo la scheda della classifica che è saltata, non carica nemmeno la scheda torneo della compagnia, né fa vedere qual è il prossimo dall'icona sulla mappa
 

nanovolante

Utente attivo
come mai ora non appare più il numero di province necessario per avere altra espansione?

fino a mercoledi scorso mi appariva 468 ora invece è 0, solito bug o avete messo nuovo limite anche li.


per favore non rispondetemi che è sempre stato così ...
un aiuto almeno ditemi che è lo scherzetto di Halloween
 

Allegati

  • prov.JPG
    prov.JPG
    126,1 KB · Visite: 126

Giusy68

Utente attivo
come mai ora non appare più il numero di province necessario per avere altra espansione?

fino a mercoledi scorso mi appariva 468 ora invece è 0, solito bug o avete messo nuovo limite anche li.


per favore non rispondetemi che è sempre stato così ...
un aiuto almeno ditemi che è lo scherzetto di Halloween

Scusami , @nanovolante , ma .. tu puoi prendere altre espansioni province ? Non le hai prese tutte ? :eek:
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
onestamente non ho guardato nella wiki ma settimana scorsa quando ho preso l'ultima espansione a 457 sono sicuro che diceva 468 prossima espansione.

allora era un errore quello vecchio.


meglio e io che pensavo male, chissà come mai.

chiedo scusa


comunue c'è scritto per il momento che lascia aperta la speranza...
 

DeletedUser855

Guest
Chiedo scusa per il post ravvicinato... mah.. adesso cos'è tutti gli studi sono indirizzati al mobile?
E il miglioramento degli aiuti al vicinato?????
Please date una risvegliata a quelli lassù in germania, qui il mio carpale protesta sempre di più. :mad:
ormai le monete non servono con nuovo mercato inutile girare il mondo gia la terza volta ti chiede prezzi vergoniosi in piu ci anno pensato bene a togliere i beni a ogni motivazione ... cera problema delle motvazioni? risolto tutto ora grandi piu veloci di cosi neanche i conigli ti servivano
 

Belfagor

Utente attivo
onestamente non ho guardato nella wiki ma settimana scorsa quando ho preso l'ultima espansione a 457 sono sicuro che diceva 468 prossima espansione.

allora era un errore quello vecchio.


meglio e io che pensavo male, chissà come mai.

chiedo scusa


comunue c'è scritto per il momento che lascia aperta la speranza...

Stesso problema :(
Visto che qui di risposte da parte dei mod. non ce ne sono state, per sicurezza ho aperto un ticket, almeno li devono rispondere.
Spero che il mio presentimento (negativo) non si avveri. Non mi stupirebbe che avessero introdotto un nuovo limite per il quale se vuoi una nuova espansione devi solo pagare :mad:

A pensar male si fa sempre in tempo, ma questa regola per elvenar non vale. Mi hanno risposto che ho raggiunto il limite max di espansioni ottenibili con le esplorazioni. Aggiungo io : " Se ne vuoi altre spendi soldi e pagaci gli stipendi". Non dico altro, potrei essere bannato a vita
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Belfagor infatti il dubbio c'era venuto perché nella wiki c'era scritto che era il numero massimo di espansioni per esplorazione... e non è stato modificato ora, ho controllato prima di linkarlo :(
 

DeletedUser2325

Guest
A pensar male si fa sempre in tempo, ma questa regola per elvenar non vale. Mi hanno risposto che ho raggiunto il limite max di espansioni ottenibili con le esplorazioni. Aggiungo io : " Se ne vuoi altre spendi soldi e pagaci gli stipendi". Non dico altro, potrei essere bannato a vita

Con le nuove razze di solito qualche espansione la mettono nell'albero ricerche.
Ma mi sa che ai tuoi livelli bisogna solo sperare in un nuovo mondo proprio.
 

Belfagor

Utente attivo
non è solo la scheda della classifica che è saltata, non carica nemmeno la scheda torneo della compagnia, né fa vedere qual è il prossimo dall'icona sulla mappa

è saltata nuovamente. Ad una segnalazione fatta, questi hanno risposto che la scomparsa della classifica torneo è sempre stata così. Ma questi ci sono o ci fanno? Ad ogni ***** (scusate il francesismo) che fanno trovano la scusa che è così fin dall'inizio.

P.S.
Elvenar è un gioco nuovo, tra 1000 anni sarà sicuramente migliore :eek:

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @Belfagor, nel mio account risultano chiaramente visibili sia la scheda del torneo nella finestra della compagnia, sai il prossimo torneo nella mappa del mondo.
Consiglio sciocco, hai già provato a fare pulizia dei cookie? Nel caso di risposta affermativa, potresti aprire una segnalazione nella sezione bug, in modo da poter inoltrare i dati specifici?
 

Belfagor

Utente attivo
Gia fatto, ho pulito pure la cucina se vi interessa.
Ho aperto un ticket settimana scorsa, e anche un mio compagno ne ha aperto uno di recente, e la risposta che ha ricevuto è stata quella che vi ho indicato.
Quindi che facciamo? Continuiamo ad avere giocatori che presentano bug a go go ed altri no? Oppure vediamo di fare qualche cosa per risolverli?
 
In cima