• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.41

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

Ainor

Utente attivo
è saltata nuovamente. Ad una segnalazione fatta, questi hanno risposto che la scomparsa della classifica torneo è sempre stata così.[]
ma che scherziamo?? Anche a me è saltato di nuovo tutto a torneo terminato, e si la pulizia l'ho provata. Aggiungo anche che su beta (stesso pc stesso browser) non mi capita
 

Giusy68

Utente attivo
Mi viene il dubbio che , quando è stato fatto l'aggiornamento , ci sia stata una sovrapposizione di dati .. è possibile che siano quelli della Inno ad aver dimenticato di cancellare la LORO cache ? o_O
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Belfagor non ho parlato di ticket, ma di segnalazione nella sezione bug. Visto che ad alcuni appare e ad altri no, almeno possiamo controllare qualche dato tecnico.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Ainor, @Belfagor fate una segnalazione, perché a me funziona tutto correttamente:
zvN8Tny.png

pvkDoRU.png


quindi non è un problema generale. Quello che mi sconvolge di più però è che @Ainor su beta abbia tutto normale e qui no.

edit: mi ero dimenticata una schermata
4wsnoeZ.png
 
Ultima modifica:

POLFILO

Utente attivo
A pensar male si fa sempre in tempo, ma questa regola per elvenar non vale. Mi hanno risposto che ho raggiunto il limite max di espansioni ottenibili con le esplorazioni. Aggiungo io : " Se ne vuoi altre spendi soldi e pagaci gli stipendi". Non dico altro, potrei essere bannato a vita

Ci sono arrivato pure io la settimana scorsa. Il "cap" alle espansioni è assurdo, non bastava rendere improponibili ( o impossibili ) gli incontri sulla Mappa del Mondo. No. Non bastavano le 79 ( SETTANTANOVE ) ore per l'esplorazione di una nuova provincia. No. Il cap alle espansioni posizionabili. Wow. C'è sempre una prima volta, ed io per la prima volta penso che mi sto annoiando. Ma tanto non pago, ergo la mia critica è poco importante.
 

Ainor

Utente attivo
ok per il momento è 60. Sarei curiosa di sapere cosa succede, se e quando lo amplieranno, a chi ha superato abbondantemente il numero di province necessario per queste 60 (non che la cosa mi riguardi nemmeno lontanamente :p): verranno accreditate tutte le eventuali espansioni dovute in base alle province già conquistate?
 

DeletedUser276

Guest
@Ainor bella domanda :D

Probabilmente aumenteranno il valore in relazione alle province necessarie per aprire gli scrigni di inizio capitolo. Quindi se agli halflings servono 250 province e per 60 espansioni 457, considerando che lo scarto tra i capitoli è di 30 province (almeno gli ultimi 3)... credo si dovranno attendere minimo 7-8 nuovi capitoli prima che la Inno percepisca questo come un problema. Perchè loro si metteranno la coscienza apposto dicendo: non era prevista una tale velocità nel conquistare province, non dovevate prenderne così tante, bla bla bla... Come avvenne per gli orchi nelle negoziazioni, o i limiti di difficoltà delle province... Chi eccelle viene bastonato non premiato
 

DeletedUser2325

Guest
Intanti però fanno eventi che richiedono un numero imprecisato di combattimenti e/o negoziazioni ovviamente... tipo questo ancora in corso 24 cimeli... tre provincie o sbaglio?
Si va bene ok ci sono i tornei, ma anche li ti danno spinte in avanti mica da ridere... mah... secondo voi lo sanno che sono loro a spingere i giocatori a correre?
 

DeletedUser2325

Guest
Pensa un po anche peggio. Mi sono fermata quando ha iniziato a chiedere materiali non bonus... non che prima gli badassi molto... ogni tanto compariva la spunta verde e mi trovavo due o tre istanti da due minuti supergiù... utilissimi. o_O
 
In cima