• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.45

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

Release Note


Cari Elfi ed Umani,

Giovedì 11 gennaio per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.45.
Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti



Reso più leggibile il tempo residuo delle esplorazioni attive. Migliorata la gestione dei Punti Conoscenza ricevuti quando si è offline.

Bilanciamento



Finora, gli edifici degli eventi che producevano Orchi o Mana producevano materiali ai livelli inferiori a quelli in cui questi beni erano richiesti. Li abbiamo cambiati, per dar loro un valore maggiore.
Adesso produrranno risorse che sono più necessarie nel capitolo in cui ti trovi quando ricevi uno di questi edifici.
Così, invece di produrre solo materiali ai livelli inferiori, da adesso daranno i seguenti premi:

Edifici che producono Orchi:
Capitolo da 1 a 5: materiali
Capitolo da 6 a 7: beni di terza era (beni magici, il successivo bene rispetto al nostro bonus)
Capitolo 8 e successivi: Orchi

Edifici che producono Mana:
Capitolo da 1 a 5: materiali
Capitolo da 6 a 8: beni di terza era (beni magici, il successivo bene rispetto al nostro bonus)
Capitolo 9 e successivi: Mana

Nota: per poter cambiare il bonus degli edifici, abbiamo dovuto cancellare le precedenti produzioni tutte in una volta. Gli edifici cominceranno a produrre i nuovi bonus dal momento in cui si effettua il primo login dopo l'aggiornamento. Ci scusiamo per questo inconveniente.

Correzione errori



Come in ogni aggiornamento abbiamo risolto alcuni bug, tra cui:

  • - apportate alcune piccole modifiche allo smistamento delle missioni ripetibili per renderlo più coerente.
  • - risolto un bug che causava il rallentamento della produzione.

Mobile



Nota: l'aggiornamento per la versione mobile è rilasciato separatamente dalla versione browser.

  • Le merci delle razze ospiti sono ora visibili nell'interfaccia principale, in modo simile alla versione del browser.
  • Adesso puoi vedere il nome della città di un giocatore mentre lo motivi.
  • Spostando un edificio di un set, riceverai un avvertimento che ti mostrerà che questo potrà potenzialmente influenzare il bonus di quel set di edifici.
  • Completati i preparativi per rendere i prossimi eventi disponibili sull'app.
  • Ora è possibile utilizzare anche gli istanti dall'inventario nell'app.
  • Risolto un errore in cui il grossista poteva diventare inutilizzabile quando ci si collegava con più account.

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team Elvenar
 

DeletedUser2221

Guest
Con questo aggiornamento non doveva arrivare la nuova razza?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, le uniche cose certe della nuova razza erano "dopo l'evento" e "a gennaio", ma gennaio ha 31 giorni... vedremo! :rolleyes:

p.s. con la modifica degli edifici in base al capitolo, molti di noi faranno spazio in città... il mio bellissimo mana hut nel beta è assolutamente inutile con le modifiche. E mi domando, era proprio necessario inserire questa modifica nell'aggiornamento, dato che c'è un bug per cui i beni di terza era non vengono né accreditati né riconosciuti per le missioni?
 
Ultima modifica:

DeletedUser2221

Guest
Beh, le uniche cose certe della nuova razza erano "dopo l'evento" e "a gennaio", ma gennaio ha 31 giorni... vedremo! :rolleyes:

p.s. con la modifica degli edifici in base al capitolo, molti di noi faranno spazio in città... il mio bellissimo mana hut nel beta è assolutamente inutile con le modifiche. E mi domando, era proprio necessario inserire questa modifica nell'aggiornamento, dato che c'è un bug per cui i beni di terza era non vengono né accreditati né riconosciuti per le missioni?
Infatti avevo sentito che sarebbe arrivata dopo l'evento e a gennaio, per questo chiedevo pensando che sarebbe arrivata in questo aggiornamento.
 

Ainor

Utente attivo
p.s. con la modifica degli edifici in base al capitolo, molti di noi faranno spazio in città... il mio bellissimo mana hut nel beta è assolutamente inutile con le modifiche. E mi domando, era proprio necessario inserire questa modifica nell'aggiornamento, dato che c'è un bug per cui i beni di terza era non vengono né accreditati né riconosciuti per le missioni?
Ah non l'hanno ancora risolto?? Dopo una settimana in cui le mie capanne di mana producevano un bel ciufolo sono volate dalla finestra
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A stamattina quando ho fatto l'edit no, non era risolto...

edit ore 20:55: bene, provato adesso e nel beta è risolto... certo che 70 gemme invece di qualche migliaio di materiali fanno la differenza :D :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser2983

Guest
Questo non è un aggiornamento ma una scorrettezza: cambiare i prodotti dei fabbricati già acquistati dai giocatori con altre produzioni che non hanno alcun senso né alcuna corrispondenza con quanto producevano prima è volersi sostituire alle scelte dei giocatori che, quando scelgono qualcosa hanno tutti i diritti di scegliere in base alle proprie esigenze e non deve essere possibile cambiare arbitrariamente le scelte dei giocatori.

A stamattina quando ho fatto l'edit no, non era risolto...

edit ore 20:55: bene, provato adesso e nel beta è risolto... certo che 70 gemme invece di qualche migliaio di materiali fanno la differenza :D :D
Fanno la differenza sopratutto se io spendo qualcosa per la baracca del mana che mi deve dare una certa quantità di materiali e poi mi ritrovo che produce una quantità ridicola di gemme (???) questi farebbero meglio a produrre uova di Pasqua piuttosto che giochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kikka61

Utente attivo
Ok arrivato adesso .. niente di che.. nell inventario ora c sono gli istanti ma non gli incantesimi. Comunque non si possono produrre
Il nome della città dei vicini è in inglese!
 

RainbowFabio

Nuovo utente
Scusate, ho vinto il set dei 4 edifici dell'evento invernale, che avrebbero dovuto produrre: monete, materiali e pc (troll monatagna), produzione del 2° bene di prima era ecc (mano di gigante), materiali (fontana ghiacciata) e materiali (vortice orco ghiacciato). Oggi pomeriggio mi ritrovo, con orari resettati, perché sapete bene che il set funziona tutto insieme (compreso il ritiro), con gli ultimi 2 edifici (fontana ghiacciata e vortice orco ghiacciato) che producono elisir.. che caspita ci faccio? devo aprire un ticket? mi mancano ad ora quasi 30k di materiali!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@RainbowFabio puoi anche aprire un ticket, ma è chiaramente indicato nell'aggiornamento che si sarebbe resettato tutto al primo login al gioco... Come abbiamo detto, ora certi edifici sono buoni per recuperare lo spazio che occupano (vendendoli), non per i bonus che producono.

@Corrakie sono le modifiche già viste (non mi dirai che non hai sentito parlare della modifica al Faro di cristallo/Guglia della grande campana...).

Possiamo brontolare quanto ci pare, ma era una modifica annunciata da settimane (io ho già dato...) https://cavalieridellozombiaco.blogspot.it/2017/12/aggiornamento-145.html
 
In cima