• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.45

PrimroseSylvia

Utente attivo
dove? io leggo diversamente
Nota: per poter cambiare il bonus degli edifici, abbiamo dovuto cancellare le precedenti produzioni tutte in una volta. Gli edifici cominceranno a produrre i nuovi bonus dal momento in cui si effettua il primo login dopo l'aggiornamento. Ci scusiamo per questo inconveniente.
A me sembra piuttosto chiaro.

vero ma le quantita' non erano precisate e quelle che vediamo adesso sono ridicole!!!
@ALEBELLO, le modifiche sono sempre in base al capitolo del giocatore (o come in questo caso, del capitolo in cui si era quando si è vinto) e non sono mai state indicate nel forum.

Edit: siccome mi è venuto il dubbio a quale parte fosse riferito il "io leggo diversamente", se ne è parlato QUI e QUI
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
fino ad ora ho letto che con l'aggiornamento venivano date gemme al posto di materiali.....va beh....no comment.....xchè a me polvere???? devo pensare che mi consigliate un uso "improprio"???? :D:D:D:D:D
Immagine.jpg
 

nanovolante

Utente attivo
altro aggirnamento fuffa, in questo caso quasi truffa.
modificate a vostro piacimento le cose senza alcuna logica.
sono mesi che promettete l'adeguamento degli aiuto, ma anche stavolta niente, ormai imminente, sono 2 mesi che non fate aggirnamenti significativi.
la nuova razza dove l'avete nascosta, l'ultima si è finita a metà ottobre.
avete fatto un evento con premi osceni, unica novità i 4 premi che davano bonus se collegati insieme, ottima idea, sviluppata come solito in maniera pessima.
i premi erano il 20 -25% più scarsi dell'evento precedente.
 

DeletedUser2798

Guest
fino ad ora ho letto che con l'aggiornamento venivano date gemme al posto di materiali.....va beh....no comment.....xchè a me polvere???? devo pensare che mi consigliate un uso "improprio"???? :D:D:D:D:D
Visualizza allegato 4654
producono il bene successivo a quello bonus, tu hai gemme bene bonus e quindi ti da polvere

condivido l'uso della polvere: ogni 6 ore la polizia fa una retata nella capanna, già prima erano sospetti quei 2 che si fumavano mana .... ora che li beccano con la povere :p
 

Ainor

Utente attivo
paradossalmente, avessero messo i beni di III era nei primi capitoli anziché in quelli intermedi avrebbero davvero migliorato gli edifici...
 

DeletedUser2983

Guest
@RainbowFabio puoi anche aprire un ticket, ma è chiaramente indicato nell'aggiornamento che si sarebbe resettato tutto al primo login al gioco... Come abbiamo detto, ora certi edifici sono buoni per recuperare lo spazio che occupano (vendendoli), non per i bonus che producono.

@Corrakie sono le modifiche già viste (non mi dirai che non hai sentito parlare della modifica al Faro di cristallo/Guglia della grande campana...).

Possiamo brontolare quanto ci pare, ma era una modifica annunciata da settimane (io ho già dato...) https://cavalieridellozombiaco.blogspot.it/2017/12/aggiornamento-145.html
Non era annunciata un bel niente : le notizie date erano che " OLTRE ai materiali avrebbero prodotto beni maggiormente necessari in relazione al livello in cui erano stati presi i fabbricati " e così avrebbe potuto andare benissimo ma il problema è che INVECE dei materiali per cui li avevo presi la baracca del mana ed il nido di orco danno gemme ( delle quali non esiste alcuna necessità) in quantità assolutamente ridicoli per quantità !!!!
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ascolta... basta leggere i link che ti ho messo. Se puoi vuoi interpretare a modo tuo, non ci posso fare niente: effettivamente, OLTRE ai materiali producono ALTRI beni, e IN RELAZIONE al livello in cui sono stati vinti.
Le informazioni sono CORRETTE.
Che poi la modifica sia un'indecenza, su questo sfondi una porta aperta.

Primrose, quello che voglio dire e' che produco 1544 gemme ogni 3 ore da ciascuna fabbrica, il premio del set e' di 540 elisir al giorno!!! ma ti pare adeguato al livello??? al capitolo??? e' una presa per .....

@ALEBELLO, se non sapete leggere l'ironia... mi par di aver detto cosa ne penso :)
certo che 70 gemme invece di qualche migliaio di materiali fanno la differenza :D :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
Di primo acchito pensavo di vederci doppio... il mio giardino all'italiana preso per i materiali (di cui sono sempre a secco) all'improvviso mi da polvere magica...
Poi ho pensato di avere un bug...
Poi ho improvvisamente capito il senso del messaggio di aggiornamento... :(
Il mio giardino all'italiana è stato ovviamente eliminato.

Per voler dire tutta la verità mi sento come molti altri qui... un tantino adirata. Non capisco molto il pensiero dei programmatori Inno, ma ormai sono quasi abituata a queste improvvise "pensate" dalla germania. Non mi domando nemmeno più perchè, abbozzo e tiro la.
Mi secca un po che ce le facciano passare come regali, ma tant'è non vale nemmeno più la pena sprecare inchiostro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
@ALEBELLO me l'ero immaginato :D :D
Forse dirò una cretinata ma sono d'accordo con @Ainor, avessero invertito i bonus dei capitoli (terza era ai primi e materiali ai successivi) sarebbe stato meglio... perché nei capitoli successivi si ha tantissimo bisogno di materiali (e benedetti furono gli istanti!) mentre nei primi fanno più comodo i beni, fosse anche solo per le negoziazioni delle province...
 

RainbowFabio

Nuovo utente
Questo aggiornamento è indecoroso. Avevo aperto un ticket perché pensavo ci fosse un errore.
Non ci si può giustificare dicendo che il valore dei premi di 2 edifici set è stato maggiorato.
E come paragonare i broccoli con la nutella..
Io, come molti di voi, ho faticato per ottenere quegli edifici: collezionando chiavi e facendo diversi tiri per ottenerli perché mi interessavano i materiali che davano. Di circa 1000 beni di 3^ era ogni 24h non ci faccio nulla. In sintesi, penso che le cose non si cambiano né in corsa, né tantomeno a fine evento. Se si fosse saputo prima io, sinceramente, avrei investito su edifici cultura o cultura+popolazione, non su 2 edifici che danno pochissima cultura e beni di 3^ era.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ora mi odierai, lo so, ma è dal 14 dicembre che si sa... Ed è stata fatta la stessa cosa con Faro di cristallo/Guglia della grande campana. Inno ha la possibilità (da sempre) di cambiare "le carte in tavola", che siano bonus di edifici o diamanti a fine capitolo.
Vedila così, avremo più spazio per nuovi edifici più rispondenti alle nostre esigenze (bicchiere mezzo pieno, oppure punto 7 delle condizioni generali della InnoGames...)
 

DeletedUser2325

Guest
Ambasciator non porta pena... Prime, prendersela con te sarebbe davvero "siocco" ;)
In effetti è da un po che riflettendo bene si capiva che questo "set" non era poi così appetibile... hanno voluto darci ragione a tutti i costi :D
 
In cima