• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.50

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

petrillicus

Guest
Dopo l'aggiornamento, sull'APP ci sono stati dei forti rallentamenti che impediscono alcuni azioni di gioco. In particolare se si apre il menu di sinistr contenete l'elenco dei giocatori che hanno motivato e s clicca uno di quelli, nel momento in cui si da la motivaizone il gioco diventa ultra lento!!
Spero che il problema venga sistemato in tempi brevi.
Non so se qualcuno ha già segnalato la cosa
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me non lo fa, e io motivo esclusivamente da app...
Hai provato a disinstallare e reinstallare? So che a diversi giocatori ha risolto diversi piccoli fastidi...
 

petrillicus

Guest
A me non lo fa, e io motivo esclusivamente da app...
Hai provato a disinstallare e reinstallare? So che a diversi giocatori ha risolto diversi piccoli fastidi...
Beata te, ti invidio:)
Io uso android va benissimo quando motivo la gilda ma se apro il menu a sinistra e motivo le persone nell'elenco nel momemto in cui dono è lentissimo.
Spero in un nuovo aggiornamento altrimenti motiverò meno ma mi spiace per i vicini di che mi aiutano
 

DeletedUser3344

Guest
Buona sera scusate magari dico una cavolta, mi pare che con questo aggiornamento è cambiata la ricompensa delle casse dal torneo, non forniscono piu punti libri nella barra ma istanti da usare solo nelle meraviglie. questo significa che esempio chi gioca da tre anni ha gia preso migliaia di libri rispetto a me che non li prenderò piu.. secondo me non è giusto
 

DeletedUser3012

Guest
Buona sera scusate magari dico una cavolta, mi pare che con questo aggiornamento è cambiata la ricompensa delle casse dal torneo, non forniscono piu punti libri nella barra ma istanti da usare solo nelle meraviglie. questo significa che esempio chi gioca da tre anni ha gia preso migliaia di libri rispetto a me che non li prenderò piu.. secondo me non è giusto
E' un po' penalizzante per i piccoli, perchè i punti farebbero loro comodo nelle ricerche, d'altra parte chi gioca da tempo ha già messo migliaia di punti nelle meraviglie.
Le meraviglie sono meravigliose, farle crescere ti aiuta tantissimo nel gioco, probabilmente alla innogames hanno deciso di darci una spintina (un po' rude) per farci capire che vanno upgradate.
La cosa buona è che se la tua compagnia prende il 10 scrigno avrai 135 punti da mettere nelle meraviglie invece di 75 (ovviamente se ne prendi 9 ne prendi 105 etc etc)
Se sei alle prime ere, troverai parecchio giovamento nell'essere "obbligato" ad alzare abissi (per esempio) e ti ritroverai popolazione in più che io, con la smania di fare le ricerche, non ho avuto :)
 

Ainor

Utente attivo
secondo me non è giusto
Ci sono state svariate modifiche del gioco che hanno cambiato le carte in tavola, alcune hanno favorito i vecchi giocatori, altre i nuovi. Per esempio io ho preso i diamanti solo negli ultimi capitoli delle razze, e farei volentieri a cambio con i pc del torneo ;)

Ps. @Elderin in realtà credo che alla Inno abbiano semplicemente studiato un nuovo modo per rallentarci, dato che questo pare essere il loro trend. Ma il risultato non cambia, ci upperemo le meraviglie e trarremo vantaggio da questo :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
Ps. @Elderin in realtà credo che alla Inno abbiano semplicemente studiato un nuovo modo per rallentarci, dato che questo pare essere il loro trend. Ma il risultato non cambia, ci upperemo le meraviglie e trarremo vantaggio da questo :D
Hai ragione sul rallentamento, io non ci penso che mi vogliano rallentare perché spesso mi rallento da sola quando secondo me non ho meraviglie o magazzino di livello sufficiente per affrontare una nuova era in modo sereno
Tutta questa corsa ad arrivare in fondo a questo gioco non la capisco, dopo che fai? giochi a tressette con i costruttori? uppi meraviglie che ormai non ti servono più di tanto?
Se con gli istanti hanno voluto rallentare la corsa alle ricerche, forse hanno fatto bene ;)
 

Ainor

Utente attivo
Hai ragione sul rallentamento, io non ci penso che mi vogliano rallentare perché spesso mi rallento da sola quando secondo me non ho meraviglie o magazzino di livello sufficiente per affrontare una nuova era in modo sereno
Tutta questa corsa ad arrivare in fondo a questo gioco non la capisco, dopo che fai? giochi a tressette con i costruttori? uppi meraviglie che ormai non ti servono più di tanto?
Se con gli istanti hanno voluto rallentare la corsa alle ricerche, forse hanno fatto bene ;)
mah non è questione di correre, giocando giornalmente e privilegiando le ricerche sulle meraviglie (per quanto lo permettano le altre richieste of course) si procede ad una data velocità che pare sia maggiore di quella che impiegano gli sviluppatori a creare i nuovi capitoli, sta qui il nodo cruciale ;)
 

halx

Guest
Salve buon gioco dopo l' aggiornamento non ho più i PC (punti conoscenza) normali che mi faceva avanzare nelle ricerche, ma ora ci sono i PC (punti conoscenza) Antichi che li devo per forza gettare dentro le Meraviglie Antiche che io n ho installata solo una per avere meno problemi per le ricerche normali
Mi sembra di aver fatto caso che ora abbiamo anche meno punti conoscenza durante il gioco a turnate, arrivavo il sabato dovevo fare sempre 5/6 su 12 combattimenti per prendere i PC, sabato scorso non c'era da prendere un PC nelle battaglie in cambio abbiamo preso fine gioco 15 PC antichi, noi giochiamo solo in 5 su 18 giocatori il resto gioca solo il minimo indispensabile giusto per prendere i doni di fine torneo

Alla fine per me personalmente era meglio prima visto che poi ho solo 1 Meraviglia Antica (aghi della tempesta) inserita giusto se mi blocco nel gioco dove non posso avanzare anzi che regalare i punti conoscenza, come già facevo, li metto dentro la mia meraviglia, nello stesso tempo mi aiuta nel creare nuovi militari con più velocità d'addestramento , non inserisco meraviglie perché al momento non ho spazio per inserire nuove meraviglie

Ciao grazie buon gioco
 

DeletedUser3012

Guest
Mi sembra di aver fatto caso che ora abbiamo anche meno punti conoscenza durante il gioco a turnate, arrivavo il sabato dovevo fare sempre 5/6 su 12 combattimenti per prendere i PC, sabato scorso non c'era da prendere un PC nelle battaglie in cambio abbiamo preso fine gioco 15 PC antichi
Questo no, sono sicura, i PC dei tornei sono sempre gli stessi.
Visto che ti danno i PC per le meraviglie, ti consiglio di mettere abissi e upparlo, magari togliendo una casa, ci guadagni in popolazione e in cultura
Prova, poi mi dici :)
 

Larys

Utente
Dopo l'aggiornamento, sull'APP ci sono stati dei forti rallentamenti che impediscono alcuni azioni di gioco. In particolare se si apre il menu di sinistr contenete l'elenco dei giocatori che hanno motivato e s clicca uno di quelli, nel momento in cui si da la motivaizone il gioco diventa ultra lento!!
Spero che il problema venga sistemato in tempi brevi.
Non so se qualcuno ha già segnalato la cosa

mi succede la stessa identica cosa, finché motivo i membri della mia compagnia è tutto regolare, se provo a ricambiare i vicini invece diventa ingiocabile, faccio prima da pc
 

Olysette

Utente
mi succede la stessa identica cosa, finché motivo i membri della mia compagnia è tutto regolare, se provo a ricambiare i vicini invece diventa ingiocabile, faccio prima da pc

IDEM!
Non solo, quando clicco sulle voci del menu a sx si apre la schermata degli edifici da costruire e mi tocca provare più volte per avere quella giusta.
Ho reinstallato ma il problema rimane :mad:
 
In cima