• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Aggiornamento 1.50

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

PrimroseSylvia

Utente attivo
Non so che dire, anche il mio è Android ma io non ho notato tutti questi rallentamenti, e motivo solo dalla barra laterale, non anche dalla finestra della compagnia :(
Potrebbe essere un problema di memoria? Non so, vado a tentativi, sono un po' ignorante :p
 

halx

Guest
Salve buon gioco , forse la mia impressione sbaglia, ma qui almeno avevo 4 posizioni dove dovevo prendere dai 2 ai 4 PC , ad arrivare qui ho preso solo 6 Pc 4+2 e sto nella media del gioco di sempre solo che questa volta ci sono molto meno PC


Catggtura.JPG


Prima c'era meno frammenti di runa
Ciao, buon gioco
 

Giusy68

Utente attivo
@halx , da quell'immagine, sembra tutto normale: la 2° stella ti dà PC nei tornei 1,4,7 , mentre la 3° stella ti dà PC nei tornei 3,6 , quindi non vedo niente di strano :oops:
 

Ainor

Utente attivo
Salve buon gioco , forse la mia impressione sbaglia, ma qui almeno avevo 4 posizioni dove dovevo prendere dai 2 ai 4 PC , ad arrivare qui ho preso solo 6 Pc 4+2 e sto nella media del gioco di sempre solo che questa volta ci sono molto meno PC


Visualizza allegato 4905

Prima c'era meno frammenti di runa
Ciao, buon gioco
halx i pc li hai già presi! 2 pc nella seconda stella della prima provincia, 3 nella seconda stella della quarta, e 4 nella seconda della settima e nella prima dell'ottava
Forse ti sembra diverso perché non hai completato lo stesso numero di stelle in tutte le province ;)
 

DeletedUser3012

Guest
Salve buon gioco , forse la mia impressione sbaglia, ma qui almeno avevo 4 posizioni dove dovevo prendere dai 2 ai 4 PC , ad arrivare qui ho preso solo 6 Pc 4+2 e sto nella media del gioco di sempre solo che questa volta ci sono molto meno PC
Come già confermato dalla gentile moderatrice, non è cambiato niente.
se fai la seconda stella della sesta provincia vedrai che alla terza stella ti darà PC
I tornei (per ora) sono una delle poche costanti del gioco, se mi stravolgono le province mi tocca studiare da capo tutta la mia strategia :D
 

DeletedUser713

Guest
@halx, se hai una sola meraviglia (ma ti consiglio di seguire il consiglio di Ainor e di mettere almeno abissi) non ti conviene metterci pc tuoi, piuttosto fai accordi di scambio pc con altri giocatori (ce ne sono diversi che li fanno inclusi alcuni della mia compagnia); mettendo un certo numero di pc meraviglie che prendi dal premio torneo in una altrui ti assicuri un premio pc che puoi usare anche per le ricerche e nel frattempo fai crescere la tua meraviglia senza spesa.
 

DeletedUser3012

Guest
@halx, se hai una sola meraviglia (ma ti consiglio di seguire il consiglio di Ainor e di mettere almeno abissi) non ti conviene metterci pc tuoi, piuttosto fai accordi di scambio pc con altri giocatori (ce ne sono diversi che li fanno inclusi alcuni della mia compagnia); mettendo un certo numero di pc meraviglie che prendi dal premio torneo in una altrui ti assicuri un premio pc che puoi usare anche per le ricerche e nel frattempo fai crescere la tua meraviglia senza spesa.

Ainor? :(
Per il resto sono d'accordo, gli istanti di PC conviene scambiarli in modo a prendere gli scrigni con i PC che vengono distribuiti alla chiusura della meraviglia, mettere punti sulle proprie meraviglie non ti fa guadagnare niente
 

Larys

Utente
Non so che dire, anche il mio è Android ma io non ho notato tutti questi rallentamenti, e motivo solo dalla barra laterale, non anche dalla finestra della compagnia :(
Potrebbe essere un problema di memoria? Non so, vado a tentativi, sono un po' ignorante :p
non posso escluderlo, ma fino a poco tempo fa andava benissimo e il rallentamento è notevole.
Sinceramente non ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, preferirei evitare :D:D:D
 

DeletedUser1702

Guest
Dopo l'aggiornamento, sull'APP ci sono stati dei forti rallentamenti che impediscono alcuni azioni di gioco. In particolare se si apre il menu di sinistr contenete l'elenco dei giocatori che hanno motivato e s clicca uno di quelli, nel momento in cui si da la motivaizone il gioco diventa ultra lento!!
Spero che il problema venga sistemato in tempi brevi.
Non so se qualcuno ha già segnalato la cosa


Idem...stesso problema, anche io Android e prima dell'aggiornamento andava benissimo.
 
In cima