• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ampliamento laboratori elfici

Belfagor

Utente attivo
2im4674.png
Eppure qualcosa non mi convince. Mi puoi indicare dove hai il 3 e dove il 2 nella figura?
 

DeletedUser66

Guest
Nel momento stesso in cui tu clicchi su "sposta e migliora" il tuo edificio risulta essere 2x3 (o quello che è).
Ora, se tu clicchi, e poi hai abbastanza spazio, puoi spostare l'edificio (a sinistra, a destra, sopra o sotto) dove ti pare purché ci sia uno spazio di 2x3. Una volta spostato (e quindi un istante prima di iniziare il vero e proprio ampliamento) l'edificio starà nella posizione giusta, l'unica possibile. Quello che diceva Belf, appunto, se hai lo spazio a sufficienza per mettere l'edificio ampliato basta che lo sposti nella giusta posizione che sarà quella definitiva.

Atreyu, nel caso da te esposto il problema non si pone perché se tu clicchi su "migliora" non parte l'aggiornamento, ma se trascini il tuo edificio verso sinistra (quindi non verso la strada ma dall'altra parte) e riclicchi di nuovo quello andrà a coprire il posto giusto e sarà collegato alla strada perché diverràà istantaneamente con le nuove dimensioni, quindi automaticamente toccherà la strada. :)

Dulci, ho risposto alla tua domanda o continuo a non capirla?
 

DeletedUser66

Guest
Il problema è che con la residenza in quella posizione, il miglioramento non parte per mancanza di spazio, così penso: "la sposto più indietro, così ci stà!" ma non tocca la strada e l'edificio non me lo fa migliorare uguale...

edit: per più indietro intendo così:

2im4674.png

secondo me il problema è che tu prima sposti e poi migliori, devi fare il contrario: il tasto migliora, se il problema è solo lo spazio diventa automaticamente "sposta e migliora". Quindi se clicchi su quello e POI sposti l'edificio allora dovresti poterlo migliorare
 

Belfagor

Utente attivo
Ho visitato la tua città e ho visto l'edificio incriminato. a mio avviso è impossibile che non te lo faccia ampliare. Per me ci sta benissimo
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    81,8 KB · Visite: 87

DeletedUser3

Guest
Semplicemente non devi prima spostare l'edificio e poi migliorarlo, ma:
1. clicca sull'edificio
2. apri la scheda del miglioramento
3. clicca sul bottone "sposta e migliora"
4. posiziona l'edificio con le sue NUOVE misure dove c'è spazio

Se prima lo sposti non ti riconosce la strada e quindi non potrai migliorarlo, ma se segui le mie indicazioni il tutto è più automatico.
 

DeletedUser69

Guest
Ecco è esattamente cosa succede ad atreyus. Se io ho un edificio di manifattura 2x2 e con il miglioramento diventa 2x3. se non tocco la strada dall'inizio non posso migliorare l'edificio. Quindi nel caso esposto mi parte il miglioramento dell'edificio di produzione solo se la strada è in alto e tocca l'edificio. Altrimenti se sposto l'edificio con spazio per ampliarmi sotto ma non tocco la strada non posso ampliarmi. Pertanto devo ruotare gli edifici e solo dopo che si sono ampliati posso rimetterlo sotto con la strada collegata sotto.
Mi sono accorta che la prima spiegazione non si capiva nulla e l'ho modificata, se andata a vedere adesso si capisce meglio.
Belf sposto gli edifici in continuo per cercare di ovviare al problema, per quello chiedevo se era possibile modificare questa storia degli ampliamenti purchè ci fosso lo spazio e gli edifici collegati alla strada :confused::(:(
 

DeletedUser184

Guest
Sinceramente non avevo letto il "Sposta e migliora" ma vedendo il 3x2 in rosso ero convinto che non facesse migliorare perché i requisiti non erano soddisfatti.
 

DeletedUser69

Guest
Appena ho un costruttore disponibile proverò a fare come dici tu, grazie a tutti :oops: Esattamente Atreyus
 

Belfagor

Utente attivo
Ecco è esattamente cosa succede ad atreyus.
Ma quello di Atreyu non era un problema, era lui che non utilizzava la funzionalità "Sposta e migliora" che compare sulla schermata di ampliamento nel caso le dimensioni di un edificio aumentino rispetto alla dimensione attuale. Ripeto, se hai lo spazio fisico per rimettere in un posto un edificio dopo che lo hai ampliato, devi per forza averlo anche per ampliarlo dove si trova attualmente. Usa anche tu il tasto "Sposta e migliora" e vedrai che non avrai problemi.
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    359,9 KB · Visite: 98

DeletedUser69

Guest
Anche per me era la stessa cosa Belf. Non usavo il tasto giusto, chiedo venia per lo scombussolamento che vi ho dato :(:):). Grazie di cuore ♥♥
 
In cima