• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti Attivare slot a scomparsa, per prendere o annotare appunti utili di gioco

Sermafe66

Nuovo utente
Buongiorno, chiedo se sia possibile attivare un pulsante che attivi un annotazione , da leggere in seguito. Perché, durante il gioco, visti i tempi lunghi, magari viene un idea....ma poi ci si dimentica della stessa, che era peró strategica, utile insomma.
Ecco tutto qui. Grz per la lettura e buon game a tutti
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ciao! Per suggerire qualcosa devi necessariamente seguire queste linee guida:


altrimenti non verranno prese in considerazione. ;)
 

Sermafe66

Nuovo utente
Ciao! Per suggerire qualcosa devi necessariamente seguire queste linee guida:


altrimenti non verranno prese in considerazione. ;)
Grazie, l ho fatto, ma essendo inesperto, non so se procedura é ok. Cmnq se ritieni l idea valida, puoi farlo tu e grz ancora.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Grazie, l ho fatto, ma essendo inesperto, non so se procedura é ok. Cmnq se ritieni l idea valida, puoi farlo tu e grz ancora.
Ciao, l'ho letta ma no, non hai seguito le direttive, Idea, Problema, Soluzione, Effetto, basta leggere il link che ti ho passato per scriverla correttamente, e no, non sono un mood quindi non posso farlo io per te, e non credo lo farebbe neanche un mood, rileggi il link che ti ho inviato e segui le direttive, è molto semplice... :) Buona giornata! :)
 

manax

Utente attivo
Grazie, l ho fatto, ma essendo inesperto, non so se procedura é ok. Cmnq se ritieni l idea valida, puoi farlo tu e grz ancora.

Purtroppo non possiamo postare nulla per "conto terzi"...
Potremmo farlo facendo finta che l'idea fosse nostra, ma sapendo che "ad oggi" probabilmente anche se alla casa produttrice di questo gioco qualcuno venisse a conoscenza di questa idea e venisse reputata discretamente adatta ad aumentare i numeri positivi del bilancio, probabilmente passerebbero anni, prima che, detta idea, venga implementata all'interno del gioco.
Detto questo, bella idea la tua, mi piace.
 

Sermafe66

Nuovo utente
Purtroppo non possiamo postare nulla per "conto terzi"...
Potremmo farlo facendo finta che l'idea fosse nostra, ma sapendo che "ad oggi" probabilmente anche se alla casa produttrice di questo gioco qualcuno venisse a conoscenza di questa idea e venisse reputata discretamente adatta ad aumentare i numeri positivi del bilancio, probabilmente passerebbero anni, prima che, detta idea, venga implementata all'interno del gioco.
Detto questo, bella idea la tua, mi piace.
Grazie, ma temo si fermi qui. Non sono stato in grado credo di inoltrarla correttamente. Attaccherò stick sul retro tablet per mie annotazioni ah ah ah, buon game ciao
 

Sermafe66

Nuovo utente
Si può ovviare in altro modo, a patto di giocare da pc: basta scaricare l'estensione per Chrome e Opera Leaf: Simple Notes, e annotare lì tutto quello che ci viene in mente. Per Firefox l'add-on Simple Notes, mentre per Edge c'è un'estensione simile ai post-it, ma non ho idea di come funzioni Sticky Notes
Grazie, ma temo si fermi qui. Non sono stato in grado credo di inoltrarla correttamente. Attaccherò stick sul retro tablet per mie annotazioni ah ah ah, buon game ciao cmnq voi dello zombiaco siete in gamba, vi seguo e prendo molti spunti, grz per quel che fate. Ciaoo
 
In cima