• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Avventure di compagnia!

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2325

Guest
Sicchè, che io sappia, l'operato della moderazione è quello di mantenere i toni calmi nel forum. Non crocifiggere in sala mensa i colpevoli di lesa maestà.
Già mi sembra molto che si preoccupino di inviare i tiket a chi ha le informazioni per rispondere e riescano almeno qualche volta ad aiutare i giocatori incappati in qualche stortura di questo gioco.
Bug per inciso che non dipendono dalla moderazione.
Sia ben chiaro non conosco e non ho amicizie particolari all'interno della moderazione, ma spendo sempre qualche parola in loro aiuto perchè so, per esperienza personale, quanto sia difficile essere aspramente criticati e non poter rispondere.

Detto questo ritengo che le parole di @POLFILO abbiano centrato il punto.
Ho già detto più in alto (nel post) che la cosa migliore sarebbe inoltrare ai programmatori della Inno la notizia che più che un gioco, questo sta diventando un guerra.
Persino ora che è finita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Sicchè, che io sappia, l'operato della moderazione è quello di mantenere i toni calmi nel forum.

Questo è il ruolo di un moderatore del forum ed è giusto che sia così, lo fanno egregiamente e gli va riconosciuto, un forum stupendo grazie al loro lavoro.

Ma io, mi riferisco alla moderazione all'interno del gioco. Spesso le due cose coincidono, ma i ruoli sono nettamente distinti.
Non posso fare nomi di giochi esterni ma ho fatto per anni un giochino con teutoni, galli e romani e chi ci ha giocato sa bene di che sezione del forum parlo.
 

POLFILO

Utente attivo

Guarda che la mia non è rassegnazione. Abbiamo segnalato 1000 volte. Qualcuno ha pure portato screenshot di comunicazione interne di Compagnie che EVIDENZIAVANO SENZA POSSIBILITA' di errore il truffaldino scambio di multiaccount. Niente.
Tutti quelli che stanno partecipando alla discussione hanno in un passato più o meno recente segnalato comportamenti scorretti da parte di diversi giocatori.
Ma non c'è niente da fare. Chi amministra il gioco ha dato A TUTTI GLI EFFETTI la possibilità di barare.

E' UN DATO DI FATTO.
 

DeletedUser2057

Guest
bene, allora ti renderai conti che il motivo di scaldarsi c'è e come, non ti stupire se la discussione si accende e se ciascuno sente l'esigenza di dire la sua, stupisciti semmai di coloro che stanno zitti ;)
 

POLFILO

Utente attivo
Ma ci mancherebbe. Dico solo che, invece di stare a guastarsi AS ALWAYS le giornate, sarebbe meglio tirare avanti e virare su altri obiettivi più fattibili. Tipo qualche evento che non sia, per l'ennesima volta, IDENTICO agli altri.
 

DeletedUser3508

Guest
POLFILO ha ragione secondo me, ma allo stesso tempo è giusto segnalare, ognuno nei modi e con l'energia che ritene appropriata, il fatto che se ci sono delle regole a prescindere che si tratti di un gioco o dell'esame di Stato x la maturità, vadano rispettate.
E' una questione prima di tutto di rispetto nei confronti degli altri giocatori. detto questo immagino che poco interessi a quei player che hanno 4/5 account x arrivare primi in una classifica virtuale, di un gioco on line, che se domani la inno fallisce chiude tutto e tanti saluti.
Ad ogni modo, il controllo e la repressione serve. In ogni contesto. Anche in un gioco on line.
Quindi quoto arebatji, gregoryan, trek, e gli altri compagni che hanno sollevato il problema.
Detto ciò, anche a me piacerebbe vedere un po' di INNOvazione.
 

DeletedUser2057

Guest
oppure si può fare l'uno e l'altro, per evitare che il fattaccio venga dimenticato e per tentare, quantomeno tentare, di porre questa storia sotto la luce dei riflettori affinchè tutti vedano e tutti sappiano...questo almeno è ciò che è in nostro potere fare al momento..
 

DeletedUser1530

Guest
Guarda che la mia non è rassegnazione. Abbiamo segnalato 1000 volte. Qualcuno ha pure portato screenshot di comunicazione interne di Compagnie che EVIDENZIAVANO SENZA POSSIBILITA' di errore il truffaldino scambio di multiaccount. Niente.
Tutti quelli che stanno partecipando alla discussione hanno in un passato più o meno recente segnalato comportamenti scorretti da parte di diversi giocatori.
Ma non c'è niente da fare. Chi amministra il gioco ha dato A TUTTI GLI EFFETTI la possibilità di barare.

E' UN DATO DI FATTO.

Ciao Polfilo, io non punto a cambiare la Inno, ma spero di cambiare i giocatori... ti ricordi che un giorno mi hai detto che apprezzavi il comportamento corretto dei Messaggeri... io me lo ricordo bene perchè mi ha fatto molto piacere. Certe battaglie si fanno anche per ricevere messaggi come il tuo. Senza voler passare per santi che, parlo solo per me, di certo non sono. Ma almeno salviamo le apparenze, no?! :)
 

POLFILO

Utente attivo
Ciao Polfilo, io non punto a cambiare la Inno, ma spero di cambiare i giocatori... ti ricordi che un giorno mi hai detto che apprezzavi il comportamento corretto dei Messaggeri... io me lo ricordo bene perchè mi ha fatto molto piacere. Certe battaglie si fanno anche per ricevere messaggi come il tuo. Senza voler passare per santi che, parlo solo per me, di certo non sono. Ma almeno salviamo le apparenze, no?! :)

Mi ricordo e confermo la mia idea. Cambiare i giocatori? ok, ma se uno è scorretto dentro...
 

Deleted User - 351167

Guest
@GreatSelly
Ci siamo noi che facciamo rispettare il regolamento, capisco che non comprendiate molte cose ma non possiamo darvi spiegazioni sui metodi di controllo e sulle sanzioni. Non vi resta che fidarvi di noi e continuare a rispettare i regolamenti di gioco e del forum. Per esempio ora mi vedo costretto a dare delle sanzioni a qualcuno di voi, che non ha rispettato il regolamento del forum in questa discussione,ma non posso ne dire a chi ne la sanzione che ha ricevuto.
 

Deleted User - 351167

Guest
sul forum siete senz'altro solleciti nel far rispettare le regole, sul gioco mi permetto di dubitarne visti i precedenti...

Sul forum è sicuramente piu semplice ed immediato. Nel gioco è diverso, continuo a dirvi che dovete fidarvi di noi e contunuare a segnalare, non ci disturba affatto se ci inviate le vostre segnalazioni, anzi, come potete notare rigraziamo sempre. I vostri occhi sono preziosi per noi ed abbiamo la vostra stessa fame di giustizia.
 

Ainor

Utente attivo
Sul forum è sicuramente piu semplice ed immediato. Nel gioco è diverso, continuo a dirvi che dovete fidarvi di noi e contunuare a segnalare, non ci disturba affatto se ci inviate le vostre segnalazioni, anzi, come potete notare rigraziamo sempre. I vostri occhi sono preziosi per noi ed abbiamo la vostra stessa fame di giustizia.
dovrei crederci vista l'evoluzione del caso sollevato da ThePunisher76? Non solo i famosi account sono ancora tutti al loro posto, ma si è aggiunta un'intera nuova compagnia farlocca di spingitori di meraviglie
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera, se sono stati eliminati alcuni post non è stato per antipatia nei confronti di chi li ha scritti, ma per riportare la conversazione su un tono più calmo. Una delle regole del forum parla di costruttività e di educazione, e invece la discussione stava scadendo in un ripetersi di accuse, che ha portato anche a fare segnalazioni ridicole.
Comprendiamo perfettamente i vostri stati d'animo, ma come ha già detto @Sgt Pepper vi chiediamo di avere pazienza (sì, lo sappiamo che i nostri tempi sono talvolta esasperanti) ma soprattutto fiducia in noi. Non stiamo qui solo a leggere (o cancellare) i vostri messaggi, ma ci facciamo portavoce delle vostre idee, delle vostre rimostranze e dei vostri suggerimenti.
Credeteci se vi diciamo che non possiamo darvi più particolari, ma il lavoro dietro le quinte c'è e sta procedendo.
Detto questo, spero che la discussione continui - nel caso - nella maniera più consona.
 

DeletedUser2057

Guest
Le avventure sono state una gran bella esperienza e anche se qualcuno ha barato poco importa, noi ci siamo divertiti.
Così va bene?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Visto che la discussione non sta proseguendo nella maniera più consona, le soluzioni sono due:
1) rientriamo nei binari, evitandomi di dover cancellare tutti i messaggi (cosa che è fastidiosa per voi quanto per me)
2) chiudo la discussione (cosa che vorrei sinceramente evitare)
 

DeletedUser2057

Guest
grazie @Konys, ma l'avevo già letto e riletto...per questo non capisco..potresti essere più chiara per favore?

preferisci che io crei un'altra discussione in merito per evitare di scrivere qui e magari andare fuori tema? perchè davvero a questo punto mi sa che non ho capito bene e vorrei delle delucidazioni affinchè io possa scrivere correttamente senza incorrere in errori
 
In cima