• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Black friday

Ainor

Utente attivo
1606395065617.png

come minimo mi aspetto un nuovo unicorno in omaggio :D:D:D
 

winnie

Utente
ma vale sempre la stessa cosa che se entro prima in winiandor(non mi ricordo come si scrive) me lo da li e poi se entro in arendyl non me lo da più?
 

manax

Utente attivo
Finalmente cominciano ad ingrandire le basi degli unicorni spero presto in qualcosa di più ingombrante per la mia collezione.
Grazie anche ai disegnatori della Inno:


"Ragazzi serve un premio per il Black Friday"
"Aspetta un momento che stiamo giocando a verità o conseguenze..."​
"No dai serve subito"
"Va bene, va bene ora lo facciamo...."​
"Va bene questo?"​
"Ma che gli avete disegnato dietro? Cos'è un bagno all'aperto?"
"No no è una stalla..."​
"Quella non è una stalla, quella è mezza stalla, cosa è successo? Avevate finito le assi?"
"E poi le zampe posteriori sono incastrate tra le tavole del pavimento e la parete di fondo..."
"Ma dai ma chi vuoi che se ne accorga"​
"Ok"

"Conseguenze... "​
"Franz devi dare un bacio su un orecchio ad Helga"​
L'unicorno con l'alone viola è epigalattico e anche se è malato a me piace tanto
 

Lokig

Utente
Hahahah
Beh stava scritto nella notifica dell'evento che ci fossero stati i manufatti, anzi sta scritto "tutti" i manufatti, quindi in questo fine settimana mi aspetto qualcos'altro, tra l'altro deve ancora uscire il cibo animali e gli istanti conoscenza antica, quindi qualcos'altro uscirà. La inno forse sta lanciando le cose a gruppetti per vedere come si comportano gli utenti e tarare i prezzi. Comunque speriamo che non cacciano la fenice come "pacchetto", altrimenti ci sarebbe chi se ne fa 2 o 3 e chi nessuna.. :(
@PrimroseSylvia comunque voglio cogliere l'occasione per ringraziarti per la tua pagina, è il Top :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Aaaaahhhh no, pensavo quella che è apparsa ieri con l'annuncio del Black Friday! Sì, questa sì :D
certo che l'unicorno DI PELLICCIA notturna è fantastico...
 

Paperinicchi

Utente attivo
Beh cmq le offerte sono veramente ridicole quest'anno...
Bleah!
L'anno scorso se la memoria non mi inganna ci fu il 20% su magici ed espansioni.
Beh poi se vuoi vendere 'ste ciofeche di edificio evento, che se non sbaglio tra l'altro ti dà l'artigiano, almeno vendi gli artefatti
singoli no? Che almeno se a qualcuno gli manca un artefatto e si vuol finire la ciofeca evento 3 o 4 euro li raccati.
Se poi vendi anche gli artefatti di fenice fuoco e orso bruno chi la deve uppare te lo compra per forza.
Boh! Comunque io non mi intendo di marketing, ma da "cliente" e utilizzatore del gioco grande delusione :-(
 

freempire

Utente attivo
certo che definire "ciofeca" gli edifici degli eventi, ne serve di coraggio, tanto!

io potrei valutare di spendere qualcosina se dessero la possibilità di comprare pezzi singoli di vecchi set.....ma dubito che accadrà....
 

Ainor

Utente attivo
concordo che sarebbero stati più allettanti pezzi singoli, sia edifici set sia manufatti
oggi almeno c'è il 20% di sconto sulle espansioni, anche se mi lascia incerta su quanto ne valga la pena il fatto che influiscono su guglia e torneo..
 

Lokig

Utente
Sono d'accordo anch'io, sarebbero stati molto meglio manufatti singoli e di più edifici.
Correggetemi se sbaglio, ma da quel che ho capito, allacciandomi anche al discorso che faceva @venis13 riguardo la fenice e l'orso, l'unico modo per poterci far prendere in considerazione è proporre un' "idea completa" e appoggiarla, così che verrà inoltrata agli sviluppatori. Mentre che parlare in queste sezioni rimane giusto una chiacchera fra di noi. Dico bene?
 
In cima