• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug popolazione?

Posho

Utente
Qualche minuto fa magicamente mi son ritrovato da 48 di popolazione (attivo) a -250 (passivo) quindi come da screenshot da popolazione totale 8075 a popolazione al lavoro 8329 (wtf?) con una divario appunto di -254 quando invece non avevo nessun malus che giustifichi questo status.

Questo problema si e' riscontrato anche con altri clannati.
Qualcuno sa dirmi gentilemente che e' successo ???

(allego immagine)
 

Allegati

  • ImmagineDWADWADAWDA.jpg
    ImmagineDWADWADAWDA.jpg
    56,1 KB · Visite: 113

DeletedUser2387

Guest
Prova ad aggiornare la pagina ,e troverai la popolazione giusta
 

DeletedUser2387

Guest
Con me ha funzionato ,mi trovavo con tanto meno di popolazione ed aggiornando la pagina del gioco tutto risolto ,anche un po di popolazione in piu
 

DeletedUser2478

Guest
Abissi a lvl 5 , eh , ci sta che con l'update tu sia andato in negativo di popolazione visto che ne impiegavi molta tramite il bonus di questa MA , vedo poi che hai anche completato la ricerca per upparla di livello , io farei l'update della meraviglia, magari con il bonus successivo sistemi un pò la situazione.
 

DeletedUser2478

Guest
Detto tra noi... Siamo molto vicini in classifica , prova a dare un occhio alla mia città , io, fossi in te rinuncerei subito alle manifatture che non danno bonus.
 

Posho

Utente
Ti diro' la verita'. Nei mmo o nei mmorpg in generale vedo di cattivo occhio gli update con effetti retroattivi. Che poi possa ovviare diversante per recuperare e' un'altro discorso ma sinceramente la cosa non mi piace.
 

DeletedUser2478

Guest
Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione , se leggi quanto ho scritto altrove , ho faticato un bel pò in questi giorni per non trovarmi nella tua identica situazione...
Se può consolare chi è alle ere precedenti se la sta vedendo anche peggio...
 

Posho

Utente
Guarda lungi da me la polemica ma bisognerebbe anche tener presente che oltre agli utenti free ci son quelli che anche pagano per tirar su qualcosa...Nel mio clan ci sono, vanno contro anche alle miei politiche di "shoppare" o "paytowin" nonostante qui non si vinca na ceppa essendo sostanzilamente un gestionale molto semplice, privo di guerre (ma per capirci) e trovarsi dall'oggi al domani con penalizzazioni scusate da "update ad effetto retroattivo" fa girare le scatole gia' a chi non spende (ma che farma piu' ore al giorno) figuriamoci gli altri. Con questo dico tutto e niente ovviamente pero' la riflessione credimi ci sta tutta in quanto comprensibilissima da qualsiasi punto si analizzi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2478

Guest
Sono molto d'accordo con la tua analisi , non sul discorso del pay for win , perchè in questo gioco, sostanzialmente, non esiste.
Non sto dicendo che sia un gioco Gratis , che anzi, è primo in classifica , dico che è un Pay to Be easy , infatti, malignando ovviamente, con una residenza premium si risolve l'ìupdate degli abissi ;)
Sempre senza nessuna polemica...
 

Posho

Utente
Si beh per me shoppare equivale di suo al paytowin ma e' la stessa cosa paghi per progredire. Eh io sono un farmone di vecchia data uno di quelli che per capirci sta 3 mesi e mezzo in uno schema finche' non gli esce l'item con 0,0000000002% di drop quindi la cosa la vedo per conto terzi ;)
 

Posho

Utente
Cosa intendi per aggiorna? La pagina come scritto su l'ho aggiorna e pure rieffettuato il login ed eliminato anche i cookies! Il potenzialmento da 5 a 6 non lo posso fare in quanto mi mancano le rune/frammenti e non le raccogliero' in due giorni di certo.
 

Allegati

  • Immagineadwdawdawd.jpg
    Immagineadwdawdawd.jpg
    117,4 KB · Visite: 114

Posho

Utente
F5 non mi refresha nulla uso firefox penultima build. Cmq anche dopo slog/relog, refresh e quant'altro (che tecnicamente non ho capito in quanto il problema s'e' presentato in tempo reale mentre ero presente sul gioco quindi va da se' che possa essere fixato in altrettanto tempo reale senza mille logout) non ritorna la popolazione iniziale.
 

Deleted User - 12272

Guest
posho togli le seguenti manifatture
prima era
1 marmo
2) assi
seconda era
3 seta
4) cristallo
________________
terza era
5)cristallo
6) polvere magica
____________________________________________
è dovuto a quella 6 tipi di manifatture il numero negativo di popolazione
non all'aggiornamento
io mi sono trovato in negativo per lo stesso motivo
 

Posho

Utente
Ciao grazie per l'aiuto ma sinceramente non capisco questa politica di gestione. Praticamente a nessuno conviene produrre beni NON BONUS dico bene? Quindi perche' non scriverlo in qualche tutorial cosi' la gente nn si cerca a vuoto? Da come viene impostato il gioco all'inizio sembra che ti lascino scelta di cosa e quanto produrre con la differenza dei bonus. Adesso uno dovrebbe togliersi tutte le manifatture secondarie e perdere anche i punti in classifica per debuggare la popolazione? Scusa saro' tardo io ma detta cosi' qualcosa non mi torna. Non si farebbe prima a bloccare la costruzione di manifatture secondarie???

E poi tecnicamente non capisco questo ricalcolo della popolazione. Fino a oggi pomeriggio prima che accadesse il fattaccio tutto filava liscio: tiravo su le residenze per produrre popolazione aggiuntiva etc... Poi di colpo da 48 son passato a -258 cosi' a muzzo mentre ero loggato senza una spiegazione, messaggio, na ceppa, nulla e adesso salta fuori che devo eliminare tutti i beni non bonus. Ahhh bohh ragazzi saro' anche nuovo ma chi ci capisce qualcosa a livello di logica e' bravo :p P.S: ogni tanto mi pare d'esser tornato a sclerare sui forum di D3 abbiate pazienza sono un n00b in questo giochillo. Son gradite spiegazioni tecniche.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2170

Guest
ho quasi 2000 popolazione in meno , c'è una rispota da parte dello staff a questo ?
nelle mie meraviglie la popolazione non è calata.
 
In cima