• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug tecnologia

DeletedUser1816

Guest
ciao a tutti,
Scusatemi Team Elvenar,
io sono arrivato alla tecnologia V(quinta), e avevo sbloccato dimensione plotone 13 e 14, ora però me le rida da risbloccare con 0 punti esperienza assegnati!!
Com'è possibile? chiedo gentilmente di mettermi apposto questo bug, non mi sembra giusto.
Grazie
 

DeletedUser1619

Guest
e che dire mi da di migliorare edifici lo faccio e non mi da ricompensa risultato tempo e materiali sprecati spero che almeno mi ridiano quello che ho rimesso visto che ho pure rifiutato la missione perchè era inutile farla
 

DeletedUser1816

Guest
Invece io ho perso all'incirca 120 punti esperienza, 200k soldi, almeno 3000 beni di terza era........
Non si può, se fosse stato meno non avrei neanche reclamato, ma questo per me è troppo.
 

DeletedUser1382

Guest
stessa cosa successa a player della mia compagnia... i miglioramenti plotone sono scomparsi e ricomparsi vuoti di PC quindi da rifare...............
 

DeletedUser1816

Guest
DA RIFARE???????? MA LO STAFF NON PUO FARE DAVVERO NIENTE?????
Ma almeno ridatemi i beni!! cosa significa!! non è giusto
 

DeletedUser1816

Guest
quindi in teoria è piu difficile arrivare al plotone 13.14 questo significa?
Ma secondo me i costi per l'attivazione non erano gli stessi, ho perso comunque alcuni punti esperienza e molti beni
 

DeletedUser3

Guest
I costi equivalgono secondo la numerazione. Quindi non dovreste aver perso nulla.
Il miglioramento dimensione plotone 13 e 14 arrivano un mezzo capitolo in anticipo, quindi si raggiungono prima.
 

DeletedUser1816

Guest
Mi è ancora tutto molto strano, il link che hai postato, non è spiegato granchè bene, ma fa niente.
Grazie del riscontro. Buon game a tutti
 
In cima