• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser3

Guest
E' completamente cambiato il modo di combattere, per chi aveva imparato con il vecchio è per certo difficile entrare nella nuova mentalità.
 

DeletedUser1702

Guest
Scusate ma trovo veramente ingiuste le modifiche all'albero delle ricerche fatte in questo aggiornamento...già il capitolo dei nani è lungo di per se e con fatica stavo arrivando alle ultime ricerche da sbloccare, oggi apro dopo l'aggiornamento e cosa vedo? mi ritrovo indietro con 3 migliorie al plotone diventate obbligatorie. :mad: Quindi ora sono costretta a sbloccare quelle prima di poter proseguire il capitolo dei nani. Ma non è affatto giusto perchè non tutti sono amanti delle battaglie..io ne faccio ben poche..quando posso preferisco negoziare e quindi nel corso del gioco ho apportato solo i miglioramenti di plotone che erano obbligatori. Addirittura 3 da farne ora, bel passo indietro ho fatto...mah..capisco che le battaglie sono parte importante del gioco ma in realtà si può giocare benissimo senza e quindi avere una "strategia" ben diversa, così invece ci obbligate tutti! :(:(:(
Così è che ti fan passare la voglia...
 

Belfagor

Utente attivo
Finalmente un vero aggiornamento. Sono sorpreso positivamente dagli sviluppatori della innogames, adesso hanno veramente dimostrato di meritarsi lo stipendio :D
 

Ainor

Utente attivo
a me è andata di gran lusso con l'albero ricerche, ho sbloccato ieri il golem II per il quale dovrei adesso aspettare 3-4 ricerche :D:p per una volta nella vita un po' di lato B:cool:
 

DeletedUser1702

Guest
beh almeno qualcuno è contento ;)
io invece per l'ennesima volta confermo l'assenza di lato B..:(
 

Ainor

Utente attivo
ancora è presto per parlare, ti dirò se sono contenta dopo aver visto un combattimento con le nuove unità nemiche... :eek::eek::eek:
 

DeletedUser713

Guest
certo che limitare il range dei sacerdoti di sole 5 caselle mantenendo la lentezza del movimento è proprio da geni:confused:
 

DeletedUser1702

Guest
vorrei capire la modifica che riguarda l'opzione che permette lo spostamento automatico in altra zona...cioè se io lascio la spunta e mi spostano mi mettono in una zona, teoricamente penso più attiva come vicinato, ma con lo stesso numero di province scoperte che ho ora?
 

DeletedUser1382

Guest
qualcuno sa spiegarmi perchè ci sono problemi con i miglioramenti dei plotoni? ere 4 e 5... sono da rifare... e i PC spesi? spariti? in compagnia diversi hanno questo problema!
 

DeletedUser3

Guest
Le ricerche già fatte non sono state cancellate, si tratta di ricerche anticipate nell'albero rispetto alla loro posizione precedente.
Provo a spiegarmi, non è semplice, quindi se non è chiaro, perdonatemi ed aiutatemi a comunicare meglio la cosa. ;)

Sia per elfi che per umani sono state rimosse due "ricerche dimensioni plotone" dal capitolo 5, e sono state aggiunte ai capitoli 1 e 2.

Se prendiamo ad esempio in giocatore che ha appena finito il capitolo 3, fino a ieri aveva dovuto ricercare solo 7 dimensioni plotone, mentre da oggi, a quel livello, sono presenti 9 dimensione plotone.

Pertanto, per tutti quei giocatori che non avevano ancora completato il capitolo 5, ma già arrivati a buon punto del capitolo 2, si troveranno le ultime 2 "migliora dimensione plotone" ancora da ricercare. Non perchè la ricerca è stata tolta, ma perchè ne sono state aggiunte altre in precedenza.

Capitolo 1:
  • Ricerca dimensione plotone 1 - già presente
  • Ricerca dimensione plotone 2 - già presente
  • Ricerca dimensione plotone 3 - aggiunta in questo punto sia per gli elfi che per gli umani
Capitolo 2:
  • Ricerca dimensione plotone 4 - aggiunta in questo punto sia per gli elfi che per gli umani
  • Ricerca dimensione plotone 5 - già presente ma come numero 3
  • Ricerca dimensione plotone 6 - già presente ma come numero 4
Capitolo 3
  • Ricerca dimensione plotone 7 - già presente ma come numero 5
  • Ricerca dimensione plotone 8 - già presente ma come numero 6
  • Ricerca dimensione plotone 9 - già presente ma come numero 7
Quindi, chiunque è a questo punto, fino a ieri aveva ricercato 7 dimensioni plotone, ed oggi ancora ha 7 dimensioni plotone ricercate, ma per il punto in cui si trova, ora gliene servono 9 per proseguire. (Lo stesso vale a seguire fino alla fine del capitolo 5, quando le cose si rimettono in pari)

Spero sia chiaro il concetto, non è semplice da spiegare, quello che avevate ricercato è ancora ricercato, ma ora serve di più a quel punto, per avere plotoni più grandi e proporzionalità nei combattimenti.

Non esitate a chiedere se avete ancora dubbi, capisco la confusione.
 

DeletedUser1382

Guest
no scatta da me ci son due player che avevano studiato la dimensione 12 e 13 e che ora se le trovano da ristudiare... non spostate ma da ristudiare da capo... persi PC e beni/materiali x completarle... capisco tu dici che sono state inserite due ricerche in +... ma vuoi venirmi a dire che due ricerche era 1 e 2 "pesano" in termini di PC e risorse/beni come due ricerche era 4 e era 5? penso proprio di no....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2124

Guest
Per il momento ecco la mia situazione:
1) Prima avevo una coda di produzione della caserma di 8h (buona considerando la notte e le volte che mi collego), adesso siamo sulle 2.30h e quindi resto indietro parecchio.
2) Il primo step del torneo lo volavo utilizzando i golem con pochissime perdite, adesso e' molto molto piu' difficile e non si finisce mai con una vittoria "pulita" o con pocchissime perdite.
3) Gli scontri nelle province restano come orano prima (per me almeno) impossibili visto che gli eserciti hanno dimensione doppia rispetto a me.

Non nego che prima, soprattutto nei toreni, era facile combattere (anche e soprattutto sfruttando l'autocombattimento) ma ritengo che e' stato un po' scorretto non dire chiaramente che si stava preparando un nerfaggio (alias indebolimento). E' probabile che dovro' rivedere la mia guida alle meraviglie.
 

DeletedUser713

Guest
l'autocombattimento sul beta non era ancora stato perfezionato e presentava diversi punti deboli, dubito che con questa release sia stato messo a posto, forse con la prossima ma nel frattempo secondo me è meglio combattere in manuale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima