• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.15

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1867

Guest
Elvenar.jpg
Elvenar.jpg
Elvenar.jpg Elvenar 2.jpg Elvenar.jpg Elvenar 2.jpg Mi spiegate questo? Avete spostato tutto, ok. ma le risorse e il tempo che ho speso?
Sono uguali? Non credo. Mi può star bene per chi incomincia, ma per gli altri?
 

Uragano76

Guest
E' completamente cambiato il modo di combattere, per chi aveva imparato con il vecchio è per certo difficile entrare nella nuova mentalità.
Ok quindi tocca aspettare tutti e 3 gli aggiornamenti combattere e poi dare un giudizio? :confused: Ok vedremo.... ma la vedo dura lo stesso Scatta o_O
Speriamo che mi sbaglio ;)
 

DeletedUser3

Guest
Mi guardo bene dal dire che è facile, anche una volta finiti gli aggiornamenti delle battaglie, ci vorrà tempo per "resettare" le conoscenze che già si hanno ed imparare nuovamente tutto. Certo è difficile, su questo non ci sono dubbi, ma se avete imparato una volta, certo potrete imparare nuovamente.
 

DeletedUser2124

Guest
X Scatta : Non e' un discorso di resettare le conoscenze, imparare di nuovo etc etc.. E' ovvio che i rapporti di forza tra le unita', essendo cambiati, portino ad un nuovo approccio nel combattimento, ma una volta detto questo e' palese che, al momento, gli scontri sono meno vantaggiosi di prima, cioe' si incorre in perdite maggiori a parita' di tipo di sfida.
Io non critico questo cambiamento, e' legittimo, e comprendo anche il modo di rispondere che tu e gli altri moderatori utilizzate, molto corretto. Detto questo non posso esimermi dal manifestare il mio disappunto perche' avrei voluto che, in una community, si facessero meno infiorettature e si dichiarasse apertamente quando siamo di fronte ad un nerf di un certo aspetto del gioco.

Cmq sta di fatto che dovremo farcene una ragione, quindi buon divertimento a tutti e speriamo in future aggiunte divertenti.
 

Sheerin

Utente attivo
Con tutto il rispetto ma fino ad ora a me sembra che l'unico scopo di questo aggiornamento sia quello di forzare la mano dei giocatori a spendere soldi nello shop per rifornirsi di soldati o provviste (o espansioni per la città dato che molti, come me, si dedicano alle province solo per quello). Cosa che personalmente non intendo fare e non intendo nemmeno "farmene una ragione" dato che giocare qui è una scelta non un'esigenza o un obbligo, quindi piuttosto mollo il gioco...
 

DeletedUser1564

Guest
Bello l'aggiornamento in ambito combattimenti ..........
2 treant 2ndo livello 1 maga 2ndo livello e 2 golem 3zo livello, dimensione totale poco più di 600, esercito avversario 2 cani 1mo livello e 2 pietrosi 1mo livello dimensione circa 1000, ho perso le unità migliori ossia la maga e i 2 golem.
Complimenti dunque alla Inno per il nuovo bug creato nei combattimenti, ora nn c'è più nemmeno il divertimento di combattere, e per giunta a difendere la provincia non ci sono più eserciti da 2 o 3 .... ma il minimo parte da 4 unità ..........

Cara Inno hai introdotto un bel bug, altro che miglioria e innovazione nelle battaglie.

ah in ultimo la wiki riporta ancora le vecchie caratteristiche delle unità, quindi non si può fare riferimento nemmeno li alle modifiche apportate sulle capacità delle unità ........
aprirò comunque un bug battaglie nella sezione bug ovviamente !
 

Sheerin

Utente attivo
Il sistema di battaglia è chiaro, quel link è stato inviato via msg settimane fa. Letto, riletto e personalmente anche "utilizzato". Se nn ho capito male i bonus dei soldati nn sn cambiati, è solo che prima nn erano specificati. Infatti da quando è arrivato quel msg ho iniziato ad usare lo schema per gli schieramenti e mi sn trovata bene, ma nn senza difficoltà. Subivo cmq un discreto numero di perdite e c'erano cmq alcuni combattimenti che ritenevo più utile evitare e usare il negoziato. Ma adesso pare che nn ci siano alternative, perchè anche se avete migliorato la schermata delle info avete anche enormemente aumentato le forze nemiche. A poco serve sapere cosa è più utile usare contro chi se poi lo sterminio avviene lo stesso. E personalmente mi trovo anche con plotoni numericamente inferiori rispetto a ieri... quando potevo schierare 82 danzatrici di spade invece delle 69 di oggi. Suppongo però che abbia qualcosa a che vedere con lo spostamento delle ricerche ecc... ad ogni modo mi pare di capire che anche quelli con un maggior numero di soldati per plotone ritengono che vincere sia diventato quasi impossibile. Ovviamente capisco che ci sarà da aspettare che l'aggiornamento sia completo per valutare il risultato finale. Per ora però sembra esserci stato un netto peggioramento.
 

DeletedUser855

Guest
non avete capito ancora cercano in tutti i modi di fermarci con il gioco. prima inutili edifici per non poter costroire manifatture e residenze poi le unita a rovescio e piu deboli. aumentato il plotone si ora 1100 invece 342 che distruggevo tutto 3 volte in piu e vinco con 2 unita rimaste
moderatori ne dovete discutere questa non a fare finte tabele di cosa volete a elvenar visto che quello che voliamo veramente non e stato fatto
 

DeletedUser855

Guest
Cara Sheerin
hai ragiona da vendere hanno introdotto una modifica per inibire i combattimenti o procrastinarli a babbo morto...
Ora si deve solo negoziare rendendo il gioco privo di iniziativa e allungando i tempi di espansione. A voler pensar male sembra finalizzato all'acquisto di gemme!!!
e quello lo scopo dobbiamo lamentarci cominciamo dai social che il gioco e registrato devono risvegliarsi... i moderatori mi spiace per loro ma rispondono sempre lo faremo presente non si sa ancora stiamo lavorando nulla di concreto
 

franco60

Utente attivo
Complimenti i combattimenti così potete anche levarli tanto non servono a nulla avete una strana concezione di bilanciamento
se prima potevo combatterne 4 su 8 ora neanche uno.....boh....a me sembra una presa in giro.
Complimenti ancora
Poi non ho capito resettare o imparare cosa?.....è impossibile vincere un solo combattimento ma ci avete perso anche del tempo e delle energie su questa cosa?....vi interessava solo vendere più gemme e mi sta bene ma allora fatelo a pagamento il gioco ci mettevate meno tempo.
Il campo dei mercenari l'ho fatto 4/5 mesi fa ma a che pro?.....spiegatemelo per favore.
comunque complimenti ancora per quanto tempo avete perso per rendere le battaglie una cosa impossibili ci siete riusciti benissimo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1564

Guest
ragazzi nuovo test cosi magari vi serve di aiuto

1 danzatrice 3zo livello, 1 maga 2ndo livello, 2 treant 2ndo livello, 1 arciere 2ndo livello dimensione totale 699 vs 1 cane 2ndo livello, 1 cane 1mo livello, i maga e 1 pietroso 1mo livello dimensione totale 1066

ho perso tutte le unità .........
a sto punto mi chiedo : forse conviene vendere tutte le armerie e la caserma
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima