• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Cambiamenti nei Tornei!

manax

Utente attivo
Ciao a tutti, mi sento di dover intervenire, poiché proprio per i premi dall'undicesimo al diciannovesimo scrigno stavo facendo una riflessione.

Effettivamente i premi sono un po' troppo ricchi, credo che siano probabilmente da rivedere al ribasso.
Credo che la facilità con la quale si arriva al diciannovesimo scrigno sia effettivamente eccessiva.
Trovo che questo percorso vada rivisto, principalmente da un punto di vista dei punteggi, diecimila punti mi sembrano un po' pochini io inizierei da 20.000 punti all'undicesimo e poi aumenterei di 10.000 per ognuno dei seguenti, quindi farei 30.000 per il dodicesimo 40.000 per il tredicesimo e così via.
Per quanto riguarda i premi invece io metterei un unicorno dorato al diciannovesimo scrigno e basta.
Secondo me questo renderebbe molto più interessante il gioco.

Unicorni nei premi sempre ed ovunque grazie.
 

Paperinicchi

Utente attivo
Eh manax che dire... purtroppo il mongolino d'oro l'ho fuso per fare il tapiro a Belf :)
Ma ti dedico una bella poesia consolatoria và:

Alla guerra son andato
voglioso e fino ai denti armato
perché in fondo m'avean promesso
premi proprio da amplesso!
Vai contro i nemici a frotte
e ad ognuno giù letali botte
per veloce primeggiare
ed il decimo superare!
E così infatti è stato
e all'undicesimo son arrivato
ma che delusion il primo villaggio...
un grande fienile...ma senza foraggio
10 centesimi di conoscenza
e un quadrettino per parvenza
Ma io con ardor son ripartito
mentre il nemico è sempre più ardito
e mi batto con più valore
mentre in patria aumentan le suore
il guerrier non vedendo tornare
alla preghier si son dovute dare...
E giù un villaggio ed un altro ancora
e del saccheggio giunge l'ora
ma ahimè invece di vergini e oro
sempre mi tocca il quadrettino d'alloro...
E allora triste a casa tornerò
almen mi son divertito un pò
certo con quello che ho vinto
delle suor prostitute non ne rifò un quinto....
Ma il Re tosto ha fatto un editto
per difender del soldato il diritto
e alla Inno sul forum l'ha cantate
ma che l'abbozzate con questa c...ate?
se le armate devo sacrificare
mica un tozzo di pan ci posso guadagnare!!
 

DeletedUser4139

Guest
Eh manax che dire... purtroppo il mongolino d'oro l'ho fuso per fare il tapiro a Belf :)
Ma ti dedico una bella poesia consolatoria và:

Alla guerra son andato
voglioso e fino ai denti armato
perché in fondo m'avean promesso
premi proprio da amplesso!
Vai contro i nemici a frotte
e ad ognuno giù letali botte
per veloce primeggiare
ed il decimo superare!
E così infatti è stato
e all'undicesimo son arrivato
ma che delusion il primo villaggio...
un grande fienile...ma senza foraggio
10 centesimi di conoscenza
e un quadrettino per parvenza
Ma io con ardor son ripartito
mentre il nemico è sempre più ardito
e mi batto con più valore
mentre in patria aumentan le suore
il guerrier non vedendo tornare
alla preghier si son dovute dare...
E giù un villaggio ed un altro ancora
e del saccheggio giunge l'ora
ma ahimè invece di vergini e oro
sempre mi tocca il quadrettino d'alloro...
E allora triste a casa tornerò
almen mi son divertito un pò
certo con quello che ho vinto
delle suor prostitute non ne rifò un quinto....
Ma il Re tosto ha fatto un editto
per difender del soldato il diritto
e alla Inno sul forum l'ha cantate
ma che l'abbozzate con questa c...ate?
se le armate devo sacrificare
mica un tozzo di pan ci posso guadagnare!!

Bellu...
Belf invece è bruttu...
 

nessunoamico

Utente attivo
Bah
11° scrigno 10000 punti = 10pc 1 quadretto
12° scrigno 11000 punti = 10pc 1 quadretto
13° scrigno 12000 punti =10pc 1 quadretto
19° scrigno DICIOTTOMILA punti = 10pc e 1 quadretto!
sono pienamente d'accordo i premi dopo il decimo scrigno sono ridicoli per il tipo di sforzo,truppe,risorse... spero il piatto cambi xrchè x ora piange! :) per il resto tutto ok! questi cambiamenti mi sono piaciuti tantissimo... mi sembra il gioco più fluido, è strategicamente più interessante!
 

freempire

Utente attivo
io la vedo diversamente: per me gli scrigni oltre il 10 non sono da "raggiungere per forza". Sicuramente il decimo va preso per i 5 restauri e per la planimetria (che equivale ad altri 10 restauri), tutti gli scrigni successivi sono un di più per dare qualcosina a quelle compagnie che ogni tanto fanno qualcosa in più, non sono premi paragonabili ai primi 40k ma è quel qualcosa in più che quelle compagnie possono prendere.
Giocando senza il "devo prendere 20 scrigni" significa che se una compagnia ha fatto 50k punti, prima si fermava, oggi magari decide di farne 1k in più per avere un ulteriore "contentino", ma se invece la compagnia è ferma a 41k punti....allora non ne vale la pena....ho riletto e devo dire che non ho scritto molto chiaramente il mio pensiero XD
 

Uffauffa

Utente attivo
Concordo con freempire, provo a riscriverla (perdonami free), in maniera forse più esplicita. :rolleyes:
Fino ad ora, tutti nelle compagnie d'assalto erano tenuti a fare un punteggio minimo, nel 90% dei casi fissato a 1600 punti.
Cosa succedeva... bene o male 25 giocatori facevano 1600 punti, alcuni molti di più e quei punti in più non portavano nulla, se non gli eventuali premi personali al giocatore.
Ora di questi punti in più ne può trarre vantaggio anche la compagnia, ottenendo premi in più. Fine della storia.
Partire lancia in resta per "fare l'undicesimo"? Non ha senso. Ha ragione chi dice che i premi non valgono le risorse. Forse il direttore marketing della Inno è discendente di Mr. Scrooge ( :p )?
Si parte per fare il decimo, e l'undicesimo viene in automatico, rispettando quelle condizioni. Il dodicesimo quasi, forse... il tredicesimo forse è riservato a chi in compagnia ha almeno tre giocatori che fanno intorno ai 10k. E qui probabilmente ci fermiamo.
Io non so come viaggiano sugli altri server. Quelli Italiani, forse solo mettendo assieme i più forti si potrebbe fare una compagnia da assalto per osare di più.
A proposito... sarebbe divertente vedere assieme i più forti una volta. Io preparerei i popcorn. :D
 

Elv1960enar

Utente attivo
ormai, in are andiamo talmente facilmente sul 10 scrigni che oggi ho proposto di abolire proprio il concetto. Precedentemente lo facevamo 1 ogni 4 settimane, poi man mano abbiamo incrementato la frequenza, ma con il nuovo torneo abbiamo difficoltà a non farlo. quindi ovviamente qualche volta ci scappa, per sbaglio, l'undicesimo.
 
In cima