• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CAMPO DEI MERCENARI

Uragano76

Guest
A questo punto chiedo :
A COSA SERVE IL CAMPO DEI MERCENARI? o_O
 

DeletedUser713

Guest
l'unica giustificazione che ho per campi dei mercenari è la miglioria del dryad che arriverà con la prossima razza. Quello a livello 3 che ho avuto la sfortuna di incontrare nelle province come nemico è micidiale.
 

Scipione

Utente
In generale il campo dei mercenari non è particolarmente utile, ma da esperimenti fatti nei tornei posso suggerire qualche utile tattica:
- il pilota drone II è la migliore unità leggera da mischia contro gli arcieri (+90% att e -30 dif) ed inoltre muove di 4 unità
- il ranger è la migliore unità da distanza ravvicinata contro i maghi (+80% att e soprattutto -80% dif) inoltre muove di 4 caselle
- il mago fiorito può essere particolarmente utile x gli elfi perché come i sacerdoti degli umani permette di colpire a 5 caselle di distanza
Penso che se si giocano assiduamente i tornei fino ai livelli alti siano tutte caratteristiche che valgono lo spazio occupato dalla struttura.
 

Uragano76

Guest
Scipione quante provincie hai conquistato finora? Curiosità ;)
 

Scipione

Utente
Sono fermo a 313 (per principio non negozio le battaglie quindi sono bloccato da quando hanno ribilanciato i combattimenti).
 

Uragano76

Guest
Sono fermo a 313 (per principio non negozio le battaglie quindi sono bloccato da quando hanno ribilanciato i combattimenti).
E fai male -.- io sto a 330/331 devi negozià nun ce poi fa niente!!!!
E che voi aspettà er prossimo aggiornamento? Oppure il prossimo capitolo?
Magari te manca spazio ecc ecc rimani bloccato ?
 

Arebatij

Utente attivo
Anch'io ti chiedo qualche informazione in più ;) mi interessa sapere l'anello a cui sei arrivato e l'ultima miglioria dimensione plotone che hai sbloccato..
Ti ringrazio ;)
 

Uragano76

Guest
Sincero...... non uso unità magiche da mesi..... per i tornei servono solo TREANT PALADINI CERBERI GOLEM SACERDOTI ogni tanto barbari e danzatrici.... è senza senso arrivati ad un certo livello sto campo... boooo :confused:
 

Uragano76

Guest
Anch'io ti chiedo qualche informazione in più ;) mi interessa sapere l'anello a cui sei arrivato e l'ultima miglioria dimensione plotone che hai sbloccato..
Ti ringrazio ;)
13o anello (14o anello parte destra) miglioria dimensione plotone 30
P.s. Fra 34 h circa 331 completate -.-
 

Arebatij

Utente attivo
probabilmente, man mano che verranno potenziate le nuove unità, si procederà ad abbandonare le vecchie per le nuove..
inoltre le nuove mi sembrano più specializzate..e mi riferisco in particolare agli orchi e alla dryad..
 

Scipione

Utente
E fai male -.- io sto a 330/331 devi negozià nun ce poi fa niente!!!!
E che voi aspettà er prossimo aggiornamento? Oppure il prossimo capitolo?
Magari te manca spazio ecc ecc rimani bloccato ?
E chi mi corre dietro? ;)
Le province sono sempre quelle, le sbloccherò appena le truppe in battaglia saranno nuovamente equilibrate...
 

Uragano76

Guest
probabilmente, man mano che verranno potenziate le nuove unità, si procederà ad abbandonare le vecchie per le nuove..
inoltre le nuove mi sembrano più specializzate..e mi riferisco in particolare agli orchi e alla dryad..
Sincero..... in breve : STIAMO TROPPO AVANTI per i loro gusti.... secondo loro dobbiamo andare avanti tutti insieme come le pecore :rolleyes:
 

Arebatij

Utente attivo
il 14° non è affrontabile con il capitolo elfi...intendo combattendo...il 13° qualcosa si fa ma con perdite assurde..
@Uragano: negoziando sul 14° anello, senza esploratori che ti abbassino i costi, devi avere delle richieste di beni altissime..
 

Uragano76

Guest
Si 11mila 2 era 8mila 1 era 9mila 3 era a seconda dell'incontro...... è dal 2016 che non vinco piu una provincia esplorata sul campo :mad:
 

Scipione

Utente
Non saranno mai più equilibrate MAGARI ;)
E' inevitabile che si riequilibrino:
- ogni migliora dimensioni vale circa 500 unità in più in battaglia (100 x 5 plotoni)
- le nuove truppe devono arrivare a tre stelle
se vai avanti negoziando ti troverai nelle condizioni di non poter combattere anche più avanti
 

Uragano76

Guest
E' inevitabile che si riequilibrino:
- ogni migliora dimensioni vale circa 500 unità in più in battaglia (100 x 5 plotoni)
- le nuove truppe devono arrivare a tre stelle
se vai avanti negoziando ti troverai nelle condizioni di non poter combattere anche più avanti
Invece ti sbagli non è come pensi e non credo che vinci sul campo tutti e 8 gli incontri neanche se aspetti 2 mesi e neanche se te vedo con l'occhi mia in diretta ^_^
 
In cima