• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CAMPO DEI MERCENARI

Uragano76

Guest
:eek:Sono passato nella tua città adesso..... o_O se metti 5 armerie è palese che arrivi ad un certo punto che non puoi negoziare..... quindi il discorso finisce qui ;)
P.S.
PREFERISCO NEGOZIARE ANDARE AVANTI ESPLORARE CONQUISTARE ESPANDERMI AGGIUNGERE ECC ECC CHE LIMITARE IL TUTTO CON LE ARMERIE CHE ARRIVATI AD UN CERTO LIVELLO NON SERVONO PIU E SINCERO NE TENGO 3 GIUSTO PER I TORNEI A MENO CHE NON INVENTANO QUALCOSA DI DIVERSO ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Scipione

Utente
Invece ti sbagli non è come pensi e non credo che vinci sul campo tutti e 8 gli incontri neanche se aspetti 2 mesi e neanche se te vedo con l'occhi mia in diretta ^_^
E' una questione di matematica, prima o poi devono riequilibrarsi, l'unica variabile è il tempo necessario per bilanciare i due eserciti: nel beta ho visto che ci sono 3 o 4 migliora dimensione quindi ancora 2 mesi circa...
ma se nel frattempo negozio vado al livello 14 e sono nuovamente bloccato...
quindi aspetto bello calmo, e chi mi corre dietro?
 

Uragano76

Guest
Si su questo sono daccordo però hai scelto di fare il combattente ;) e loro hanno messo i paletti.
Con le manifatture no per fortuna ;) altrimenti erano già scappati tutti. Triste verità:cool:
 

Uragano76

Guest
201.679 orchi pronti
ultimo messaggio
stop
E che ce fai? Capisci che te vojo dì? Con la negoziazione vai sicuro con le battaglie sul campo dopo 300 che voi fà? Ne poi fà 2 o 3 ma no tutte e 8 quindi tanto vale dedicarsi con le manifatture sin dall'inizio. O no?
Ti aspetto nel gioco ;)
 

Arebatij

Utente attivo
Quello che dice Scipione è vero nell'ottica di combattere sempre: mi ci ritrovo nel suo ragionamento..anch'io non negozio mai...e cerco di tenermi entro i limiti del 12°/ 13°...se ti allarghi troppo non riuscirai più a combattere..
però il gigantesco problema del prossimo capitolo / draghi sarà il cambio dimensione residenze: aumentano sia di dimensione e cambiano verso...sono convinta che bisognerà scegliere pesantemente se essere guerrieri o commercianti...non si potrà più stare nel mezzo
 

Uragano76

Guest
Ma già sto piu avanti a livello di PROVINCIE CONQUISTATE di Scipione........
Quello che dice Scipione è vero nell'ottica di combattere sempre: mi ci ritrovo nel suo ragionamento..anch'io non negozio mai...e cerco di tenermi entro i limiti del 12°/ 13°...se ti allarghi troppo non riuscirai più a combattere..
però il gigantesco problema del prossimo capitolo / draghi sarà il cambio dimensione residenze: aumentano sia di dimensione e cambiano verso...sono convinta che bisognerà scegliere pesantemente se essere guerrieri o commercianti...non si potrà più stare nel mezzo
 

DeletedUser2221

Guest
Quello che dice Scipione è vero nell'ottica di combattere sempre: mi ci ritrovo nel suo ragionamento..anch'io non negozio mai...e cerco di tenermi entro i limiti del 12°/ 13°...se ti allarghi troppo non riuscirai più a combattere..
però il gigantesco problema del prossimo capitolo / draghi sarà il cambio dimensione residenze: aumentano sia di dimensione e cambiano verso...sono convinta che bisognerà scegliere pesantemente se essere guerrieri o commercianti...non si potrà più stare nel mezzo
E con questa belle notizia del cambio di dimensione e verso delle residenze, mi sembra che la possibilità di avere un magazzino, dove poter parcheggiare qualche costruzione mentre si rivoluziona la città sia quasi indispensabile.
 

DeletedUser665

Guest
io avevo intenzione di costruirlo (intendo il campo dei mercenari), mi sembra, come ha scritto qualcuno che ora non ricordo, che ci siano delle unità che comunque siano più forti e valide (parlando relativamente a pari livello di promozioni)... voi veterani del gioco che mi consigliate? la metto? non la metto? aspetto? (sto a metà del capitolo fate, anello 9, 150 province). Cerco ormai di combattere il meno possibile per le province così non rischio di non poter più andare avanti col gioco.
E con questa belle notizia del cambio di dimensione e verso delle residenze, mi sembra che la possibilità di avere un magazzino, dove poter parcheggiare qualche costruzione mentre si rivoluziona la città sia quasi indispensabile.
tempo fa avevo messo una proposta di mettere in magazzino edifici della cultura, che è passata poi a sondaggio x edifici cultura, meraviglie e commerciante...speriamo...
 

lux123

Utente attivo
io avevo intenzione di costruirlo (intendo il campo dei mercenari), mi sembra, come ha scritto qualcuno che ora non ricordo, che ci siano delle unità che comunque siano più forti e valide (parlando relativamente a pari livello di promozioni)... voi veterani del gioco che mi consigliate? la metto? non la metto? aspetto? (sto a metà del capitolo fate, anello 9, 150 province). Cerco ormai di combattere il meno possibile per le province così non rischio di non poter più andare avanti col gioco.

tempo fa avevo messo una proposta di mettere in magazzino edifici della cultura, che è passata poi a sondaggio x edifici cultura, meraviglie e commerciante...speriamo...
per il campo dei mercenari secondo me ti conviene aspettare se non ti interessa la classifica(per i punti che ti da),io c'è l'ho al massimo ma non addestro niente perchè l'unica unità valida potrebbe essere il ranger quando verrà implementata(al momento gli arcieri sono più forti),ti conviene puntare sui terreni di addestramento perchè i cerberi sono un unità validissima come le dryad
 

DeletedUser665

Guest
per il campo dei mercenari secondo me ti conviene aspettare se non ti interessa la classifica(per i punti che ti da),io c'è l'ho al massimo ma non addestro niente perchè l'unica unità valida potrebbe essere il ranger quando verrà implementata(al momento gli arcieri sono più forti),ti conviene puntare sui terreni di addestramento perchè i cerberi sono un unità validissima come le dryad
grazie lux
 
In cima