• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CAPITOLO ORCHI MISSIONI

DeletedUser665

Guest
ne approfitto per porre i miei quesiti! quanti punti di raduno occorrono per andare ad una velocità accettabile? mi dicono che di fungaie invece più se ne ha e meglio è!
 

Ainor

Utente attivo
ne approfitto per porre i miei quesiti! quanti punti di raduno occorrono per andare ad una velocità accettabile? mi dicono che di fungaie invece più se ne ha e meglio è!
Ailik nella sua guida (https://docs.google.com/document/d/1lsU1tJSAsb-Dwpcy2kMkp-mmlVtw3K3byt12vkPFucQ/edit ) consiglia almeno 25 fungaie e 3 punti raduno. Io ne ho messe 20 ed effettivamente all'inizio ero un po' a rilento con la produzione di funghi folli (che servono a produrre i detriti necessari per gli upgrade). Conviene iniziare a produrre da subito anche di quelli perché poi ne servono davvero tanti per volta
 

Uragano76

Guest
MINIMO 20 FUNGAIE 3 PUNTI RADUNO
Prima migliorate le fungaie poi raduno poi portale in 3 step cioè....
PRIMA Fungaie livello 2 poi punti raduno a livello 2 poi portale livello 2
SECONDO fungaie livello 3 poi punti raduno a livello 3 poi portale livello 3
TERZO fungaie livello 4 poi punti raduno a livello 4 poi portale livello 4
Se avete possibilità di aggiungere più funagie ed 1 punto raduno in più meglio ancora
Una volta che avete terminato il capitolo e venduto fungaie raduni portale non aggiungete nulla aspettate di attivare :SALICI
Una volta che avete attivato i salici sistemate la citta e aggiungete minimo 8 salici.
Piu avanti 6 innesti marmo acciaio e 4 assi piu 4 fabbricazioni MINIMO.
E poi fate come ve pare ^_^ o armerie....o manifatture.... o meraviglie..... ^_^
Buon gioco pellegrini ^_^
 

DeletedUser665

Guest
mah... solo per curiosità.... ho fatto giusto un paio di valutazioni sui materiali che servono e sulle tempistiche più in generale... solo due conticini veloci... ma quanto tempo ci vuole per finire il capitolo orchi? 4 mesi???? :confused::confused::confused::(:(:(
 

Ainor

Utente attivo
servono davvero tanti materiali, con per lo più produzioni lunghissime....
Ho fatto il conto di tutto il necessario ma non dei tempi per ora, preferisco non demoralizzarmi troppo...
Questo è il conto (se non ho sbagliato qualcosa :p) comprensivo di tutte le ricerche, portale lv 4, 20 fungaie e 3 punti raduno lv4, e 70 sentiero legnoso: 286000 fungo sodo - 240562 fungo folle - 48530 f potente - 11900 fungo conoscenza - 75180 armamento - 23800 concime - 4402 detriti - 14320 malloppo....
 

DeletedUser1702

Guest
Non so se non riesco a vederlo io o se in effetti non c'è...qualcuno ha postato da qualche parte un elenco delle missioni non rifiutabili del capitolo elfi?
 

freempire

Utente attivo
mah... solo per curiosità.... ho fatto giusto un paio di valutazioni sui materiali che servono e sulle tempistiche più in generale... solo due conticini veloci... ma quanto tempo ci vuole per finire il capitolo orchi? 4 mesi???? :confused::confused::confused::(:(:(

per ogni razza, il tempo minimo per finirla è quello dei pc necessari per fare tutte le ricerche. Ovviamente bisogna fare le ricerche in modo ottimizzato e avere abbastazna spazio della città per fare un numero decente di produzioni della razza in questione.
Il problema è che è raro avere lo spazio sufficiente per avere produzioni alte, quidni il tempo minimo diventa quello della tua produzione dei beni specifici.
Se, ad esempio, per fare una razza ti servono 500k beni di quella razza e tu produci 1k beni al giorno, allora ti serviranno 500 giorni
 
In cima