• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

CAPITOLO ORCHI MISSIONI

Arebatij

Utente attivo
@Ainor… ;)
Ciao sono andata a ricontrollare perchè con gli aggiornamenti qualcosa è stato modificato nelle missioni..ma per il capitolo Elfi dei Boschi hanno solo reso rifiutabile quella delle 20 residenze ma NON quella dei laboratori…invece per i capitoli successivi entrambe diventeranno rifiutabili ;)
 

Ainor

Utente attivo
avrei preferito avessero fatto al contrario, tanto le residenze sono da migliorare a prescindere... eh va be', mi rassegnerò ;)
grazie per le risposte :)
 

DeletedUser665

Guest
gli orchi sono più lunghi dei nani
si è vero!
Onestamente io non sto più neanche a farmi calcoli... non ho potuto giocare per un mese ed ultimamente entro a mala pena 1/2 volte la settimana... credo proprio che di sto passo il capitolo orchi lo chiudo nel 2018! La prendo con filosofia, senza problemi! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
@Ainor… ;)
Ciao sono andata a ricontrollare perchè con gli aggiornamenti qualcosa è stato modificato nelle missioni..ma per il capitolo Elfi dei Boschi hanno solo reso rifiutabile quella delle 20 residenze ma NON quella dei laboratori…invece per i capitoli successivi entrambe diventeranno rifiutabili ;)
hanno cambiato anche questa :) me l'ha messa rifiutabile :D:D:D
 

Narwain

Utente
dopo la 47- ricerca manifattura proprio bene bonus
ora c'è 48- possiedi una manifattura proprio bene bonus livello 16 o superiore
 

DeletedUser1800

Guest
Sono alla fine degli orchi, credo di averci messo 4 mesi (a memoria ho iniziato gli orchi a marzo ma non sono così certa della cosa, potrei averli iniziati prima). In ogni caso ho usato:

1 laboratorio + scavi infiniti livello 6 + edifici vari che producono spontaneamente materiali (set degli eventi)

1 armeria
1 nido di orco che produce gratis orchi
7 fungaie
2 punti di raduno
1 ape che produce un istante da 5% beni del portale al giorno
Gilda del commercio prospero portata a livello 4 in corso di orchi
Istanti da beni del portale craftati in corso di orchi (numero imprecisato, tutti quelli che potevo).
Istanti per materiali (da 5%, 10%, 20%, 50% vinti durante gli eventi).

Quasi tutti gli istanti dei beni del portali sono stati utilizzati con il portale al massimo per sfruttare le percentuali di profitto al meglio. All’inizio ne ho usato qualcuno per portare le fungaie a livello massimo.

Al momento ho un esubero di 8000 orchi, ogni tanto ne utilizzo qualcuno per creare armate orchesche ma ne produco più di quelli che consumo.

Detto questo, ora sono obbligata:

1) a creare un secondo laboratorio a 20 per le missioni obbligatorie. Fortuna non sono più richiesti 3 laboratori se no mi sparavo che farlo da zero è lunghissimo.

Pausa di riflessione.
——————————————————————————————————————————————-
Per quanto riguarda le missioni obbligatorie, vista la lista che non coincide perfettamente con quelle che riscontro, viste le liste postate nei vari blog (che discordano tra loro per alcuni particolari) io potrei trovarmi tra la missione 35 o 40, quando richiede di portare a livello 20 due laboratori; mi chiedo:

1) La missione 50 prevede ancora di mandare gli orchi a razziare 3 volte? In questo caso non posso ancora smantellare i punti di raduno ç.ç.

2) ci sono altre missioni che potrebbero richiedere l’utilizzo dei punti di raduno?

3) Per aprire lo scrigno finale servano altri beni dei portali degli orchi? Tra due giorni finirò di raccogliere gli ultimi funghi della conoscenza necessari a completare la tecnologia delle meraviglie degli orchi che penso di sbloccare tra una settimana perchè sto usando i libri per portare a livello 5 una meraviglia.

Vorrei togliere il prima possibile i due punti di raduno degli orchi in quanto desidero utilizzare lo spazio per i pozzi dei desideri *_*

....................Aggiornamento..................

Tra 9 ore avrò il secondo laboratorio a 20 (odio ufficialmente le missioni obbligatorie degli orchi e su di loro ricade tutto il mio disappunto).

Posterò qui le missioni aggiornate che troverò dopo, magari saranno utili a qualcuno.

MISSIONI AGGIORNATE Dopo i due laboratori livello 20 (forse dalla 41 in su):

41 ottieni 200 assi
42 ricerca municipio stile orchi
43 produci 4 volte funghi folli
44 ricerca espansione città 34
45 ottieni 2000 materiali
46 ottieni 1000 polvere magica
47 ricerca manifattura (proprio bonus - gemme o polvere o elisir ) nello stile degli orchi
48. Ricerca Sentiero Legnoso
49 manda gli orchi a razziare 3 volte
50 Ricerca Fuoco di bivacco e ndo del rapace
51. Esplora 1 provincia
52. Ricerca meraviglie antiche degli orchi

FINEEEE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Un piccolo appunto, @Smeraldine: non puoi assolutamente produrre mana se non sei ufficialmente al capitolo IX - Elfi dei Boschi, quindi suppongo che - per eliminare qualsiasi malinteso - tu debba correggere qualche termine nel tuo post.
 

DeletedUser1800

Guest
Un piccolo appunto, @Smeraldine: non puoi assolutamente produrre mana se non sei ufficialmente al capitolo IX - Elfi dei Boschi, quindi suppongo che - per eliminare qualsiasi malinteso - tu debba correggere qualche termine nel tuo post.

Probabilmente si chiamano istanti? Provo a correggere con istanti.
 
In cima