• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Carnevale Elvenariano

DeletedUser4426

Guest
Grazie per le tue puntuali e preziose anticipazioni.
Per noi comuni giocatori inizierà come al solito quando starà per finire in beta, cioè tra una quindicina di giorni?
 

Ainor

Utente attivo
a primo impatto, direi che hanno trovato un buon compromesso stavolta, sperando che il random delle missioni non sia troppo punitivo.
Forse riusciremo nell'impresa di un evento senza (troppe) polemiche :p:D:D
 

Baril8

Utente attivo
Immagino che, una volta appurato quel fastidiosissimo fischio alle orecchie del team di Elvenar non era da imputare a labirintite ma agli accidenti che gli stavamo tirando noi, abbiano saggiamente deciso di dimenticare almeno per qualche mese quelle due oscene slot machine che avevano piazzato al posto degli scrigni.
 

Ainor

Utente attivo
ho sbloccato il sesto segmento poco fa ^_^
magari sono stata particolarmente fortunata, ma ho trovato una migliore alternanza di missioni stavolta
 

freempire

Utente attivo
ma si devono usare manifatture e lab del proprio livello o si possono usare le vecchi manifatture e lab di livello 1?
 

manax

Utente attivo
Solo per informare,
Non vorrei sbagliare, dato che ho aperto solo una ventina di scrigni dal cambio di sistema, ma la mia sensazione, è che sia stato ricalcolato il quantitativo minimo di caramelle che servono per aprire lo scrigno più piccolo quello da una "bandierina" (più conveniente): da 18 a 27 caramelle
e che anche la "media" di caramelle, che serve per aprire gli scrigni più grandi (da due, da tre e da sei bandierine) sia stata uniformata, attestandosi tra 26 e 28 caramelle

Esempio per gli scrigni più convenienti:
Scrigno da 54 caramelle : 2 Bandierine = 27 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 86 caramelle : 3 Bandierine = 28,6 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 161 caramelle : 6 (bandierine) = 26,8 caramelle per ogni bandierina.

Poi volendo si possono aprire anche scrigni da 41 caramelle per avere una sola bandierina e 40% di probabilità di avere un punto conoscenza, ma questa è un'altra storia

Specialmente quindi per quanto riguarda il "piccolo scrigno" passato da 18 a 27 caramelle, mi sembra un aumento considerevole.

Dando infine un occhio ai regali e a quella che suppongo sia solo una questione di fortuna (anche se le percentuali ovviamente hanno il loro peso)
segnalo che:
per ora non ho vinto nessun premio giornaliero, e non ho vinto caramelle (Ripeto, spero sia solo una questione di fortuna)
10 scrigni aperti prima che la Inno cambiasse il sistema di gioco e 18 scrigni aperti dopo il cambio e tra questi ho aperto anche 3 scrigni da 6 bandierine,
certo, non mi aspetto che mi sommergano di caramelle in regalo o di premi giornalieri, ma dopo 28 scrigni aperti...

Infine, due parole per la missione 18, quella dove, avendo io ancora una piccola mappa con poche risorse di beni e di truppe, per ora mi sono fermato.
Sicuri che per i cosiddetti "giocatori di basso livello" la missione 18 sia facilmente eseguibile ?

18) 12 incontri sulla mappa o 60 incontri nel torneo
(In questo momento purtroppo le mie province sono tutte rosse)

Come al solito nessun problema, dove arrivo metto un segno :)

Solo per informare.

Buona Serata a tutti
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
Solo per informare,
Non vorrei sbagliare, dato che ho aperto solo una ventina di scrigni dal cambio di sistema, ma la mia sensazione, è che sia stato ricalcolato il quantitativo minimo di caramelle che servono per aprire lo scrigno più piccolo quello da una "bandierina" (più conveniente): da 18 a 27 caramelle
e che anche la "media" di caramelle, che serve per aprire gli scrigni più grandi (da due, da tre e da sei bandierine) sia stata uniformata, attestandosi tra 26 e 28 caramelle

Esempio per gli scrigni più convenienti:
Scrigno da 54 caramelle : 2 Bandierine = 27 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 86 caramelle : 3 Bandierine = 28,6 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 161 caramelle : 6 (bandierine) = 26,8 caramelle per ogni bandierina.

Questo modo di calcolare non è ottimo.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io invece ho avuto un lato b decente... ho preso un Carro del Drago e un Carro degli Elfi dei Boschi, gli unici edifici giornalieri che ho tentato :)
Per i premi, UlyssesBlue ha preparato una grafica per l'evento
 

DeletedUser4426

Guest
Speriamo che ci diano tanti teletrasporti, così risolviamo il problema!
 
In cima