Solo per informare,
Non vorrei sbagliare, dato che ho aperto solo una ventina di scrigni dal cambio di sistema, ma la mia sensazione, è che sia stato ricalcolato il quantitativo minimo di caramelle che servono per aprire lo scrigno più piccolo quello da una "bandierina" (più conveniente): da 18 a 27 caramelle
e che anche la "media" di caramelle, che serve per aprire gli scrigni più grandi (da due, da tre e da sei bandierine) sia stata uniformata, attestandosi tra 26 e 28 caramelle
Esempio per gli scrigni più convenienti:
Scrigno da 54 caramelle : 2 Bandierine = 27 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 86 caramelle : 3 Bandierine = 28,6 caramelle per ogni bandierina
Scrigno da 161 caramelle : 6 (bandierine) = 26,8 caramelle per ogni bandierina.
Poi volendo si possono aprire anche scrigni da 41 caramelle per avere una sola bandierina e 40% di probabilità di avere un punto conoscenza, ma questa è un'altra storia
Specialmente quindi per quanto riguarda il "piccolo scrigno" passato da 18 a 27 caramelle, mi sembra un aumento considerevole.
Dando infine un occhio ai regali e a quella che suppongo sia solo una questione di fortuna (anche se le percentuali ovviamente hanno il loro peso)
segnalo che:
per ora non ho vinto nessun premio giornaliero, e non ho vinto caramelle
(Ripeto, spero sia solo una questione di fortuna)
10 scrigni aperti prima che la Inno cambiasse il sistema di gioco e 18 scrigni aperti dopo il cambio e tra questi ho aperto anche 3 scrigni da 6 bandierine,
certo, non mi aspetto che mi sommergano di caramelle in regalo o di premi giornalieri, ma dopo 28 scrigni aperti...
Infine, due parole per la missione 18, quella dove, avendo io ancora una piccola mappa con poche risorse di beni e di truppe, per ora mi sono fermato.
Sicuri che per i cosiddetti "giocatori di basso livello" la missione 18 sia facilmente eseguibile ?
18) 12 incontri sulla mappa o 60 incontri nel torneo
(In questo momento purtroppo le mie province sono tutte rosse)
Come al solito nessun problema, dove arrivo metto un segno
Solo per informare.
Buona Serata a tutti