• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che bonus di produzione avete?

Che bonus di produzione avete tra legna, marmo e acciaio?


  • Votanti totali
    49

DeletedUser66

Guest
Vorrei fare una stima approssimativa di quali sono i bonus produzione degli iscritti al forum.
Sembra che ci siano molti che hanno l'acciaio e se risultassero troppi per essere un'assegnazione random si potrebbe chiedere di rivedere la formula che assegna una produzione ad un giocatore.

Votate...per favore! :)
 

DeletedUser3

Guest
I test di verifica dell'uniformità sono già stati effettuati, comunque la curiosità va soddisfatta
 

DeletedUser66

Guest
Ah...
3981_faccina-angelo.gif


In realtà non è che pensassi ad un'attendibilità di questo sondaggio, visto che sul forum non sono iscritti tutti quelli che giocano. Però era giusto per avere un'idea.
Poi anche per conoscere quelli che hanno materiali diversi rispetto al mio che magari, come ha suggerito qualcuno in un altro post, so in che direzione espandermi! :p
 

DeletedUser3

Guest
L'acciaio che era quello più criticato per essere il più diffuso, si sta rivelando il meno diffuso. hihihihih
 

DeletedUser66

Guest
L'acciaio che era quello più criticato per essere il più diffuso, si sta rivelando il meno diffuso. hihihihih
Evidentemente quelli nella mia zona non postano sul forum perché se ti facessi la scansione del mercato sarebbe evidente che qui tutti hanno solo acciaio.
Se pensi che Belfagor diceva, qualche post fa, che a lui accettano dalle trenta alle quaranta offerte al giorno mentre la mia (acciaio vs marmo in pari quantità) sta lì da una settimana... :(
 

zagor5

Guest
ma perchè sul mercato io vedo solo poche offerte?!?!?......da come parlate dovrei vederne di molte di più
 

DeletedUser66

Guest
Molta gente non offre, zagor, però accetta le offerte altrui. Se non l'hai già fatto prova a postare qualche offerta tu, magari trovi chi te le accetta :)
 

DeletedUser117

Guest
Sera a tutti... io oggi ne ho postate 4, due sono andate, due sono ancora su.... Al momento ho solo legna da offrire, mi spiace.
Aggiungo che io metto sempre 1:1, forse per quello vengono prese.
 

DeletedUser66

Guest
Secondo me vengono prese perché sono legna, perché io ho provato sia 1:1 che ad offrire 100 di acciaio per 80 legna e mi sono rimaste lì un bel po' :)
 

zagor5

Guest
Io cerco marmo disperatamente,lo faccio in verità toccandomi un pò................hiihihihiihihihi
 

DeletedUser50

Guest
acciaio, cristallo e elisir ma al momento produco solo i primi 2
pochissime offerte di marmo e di legna, sono circondata da vicini semidormienti o che producono acciaio:(
 
In cima