• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che bonus di produzione avete?

Che bonus di produzione avete tra legna, marmo e acciaio?


  • Votanti totali
    49

DeletedUser66

Guest
Vedrai che adesso con l'avvento delle compagnie qualcosa si risolve, abbi fede! :)
Io intanto ho iniziato (solo ieri sera, quindi aspetto ancora la fine della prima produzione) le pergamene, il mio secondo bonus. Non ho ancora ottenuto il potenziamento, ma intanto comincio a produrre.
 

zagor5

Guest
?!?!?!......mi sono perso qualcosa? Ciao Sildy.....mi aggiorni sulle novità
 

Deleted User - 848922099

Guest
Si, esatto! Potrete riunirvi in una compagnia e divertirvi insieme :p

Potrete fare gruppo, scambi ecc.. ecc..
 

DeletedUser50

Guest
ma miste....nel senso anche umani ed elfi insieme?
e necessariamente con i vicini o anche con players lontani non ancora raggiunti?
 

Deleted User - 848922099

Guest
Per il momento non sono stati definiti i punti cardini, appena si avranno notizie le vedrete in anteprima sul beta.

P.s. non si chiameranno gilde ma compagnie :)
 

DeletedUser66

Guest
ma miste....nel senso anche umani ed elfi insieme?
e necessariamente con i vicini o anche con players lontani non ancora raggiunti?

Beh, spero che ci si possa aggregare non solo tra vicini, altrimenti non avrebbe molto senso. Nel video di luglio si è detto, tra le altre cose, che si potranno aiutare i compagni, esattamente come si fa con i vicini; se fosse possibile solo tra vicini anche questa specificazione non avrebbe molto senso.
 

DeletedUser144

Guest
Sto calando via via col bonus e ora sono al 125% con ancora 110 punti di vantaggio che penso si ridurranno nel giro di qualche giorno portandomi al 100%.
Forse sono io che non ho capito questo gioco o che non ci so giocare ma la richiesta di cultura mi sembra assurda... o un modo per forzare l'acquisto di diamanti oltre ogni ragionevole limite.
 

DeletedUser66

Guest
Scusa, non ho capito cosa c'entra la cultura con il bonus di produzione dei materiali...l'unica cosa che non viene influenzata dal livello di cultura è proprio la produzione delle manifatture che rimane fissa.

Sulla questione cultura per ora non mi pronuncio, aspetto l'arrivo delle compagnie, perché credo che dei compagni attivi possano sopperire l'assenza di vicinato decente. Ti posso solo dire che io sono nella tua stessa situazione, sfioro il 125% solo quando qualche vicino di buon cuore mi aggiusta il tiro, altrimenti viaggio sul 100. Ma non credo sia una cosa voluta dalla Inno per invogliare l'acquisto dei diamanti, anche perché sarei invogliata a comprare con i diamanti degli edifici culturali se questi avessero delle dimensioni interessanti, ma se devo fare lo sforzo di piazzare un edificio 3x3 che mi fornisce un bonus di poco superiore ad un edificio gratis penso che i diamanti li userei altrove. Se è una strategia non è molto vincente, secondo me. :)

P.S. scusate l'off topic
 

DeletedUser69

Guest
Secondo me vengono prese perché sono legna, perché io ho provato sia 1:1 che ad offrire 100 di acciaio per 80 legna e mi sono rimaste lì un bel po' :)
Perchè non siamo vicine???? :(:(o_O Produco legno... come si fa a diventare amiche su ...cosa??? elvebook hahahah voglio vicini che mi scambino i beni :D:oops::rolleyes::p:p:p
 

blackjack86

Guest
produco acciaio, pergamene ed elisir!
il problema è solo la scarsità dei vicini attivi (ho 4 pagine nelle offerte 1:1 e di tipologie miste... ma sembra che l'acciaio nn piace a tutti xD).
 

DeletedUser59

Guest
Buongiorno ragazzi, ho il bonus pietra, seta e quando ci arriverò gemme :)
 

DeletedUser184

Guest
Per ora marmo... son vicino a iniziare la produzione di cristalli e in un futuro indefinito elisir!
 

DeletedUser69

Guest
Ragazzi vi annuncio una lieta novella!! A Resenville è nata la prima fabbrica di pergamene!!! Brindate con me cin cin
images
 

DeletedUser66

Guest
Ottimo Dulci!! Bravissima! Creane almeno altre due e se puoi evita di costruire le altre due produzioni senza bonus. A meno di non riuscire ad ampliarle molto sarebbero quasi inutili.

Grandissima!!
3981_faccina507.gif
 
In cima