• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Che bonus di produzione avete?

Che bonus di produzione avete tra legna, marmo e acciaio?


  • Votanti totali
    49

Ateikos

Nuovo utente
Acciaio, e per fortuna che i miei vicini lo producono in pochi!
Riesco a scambiarne almeno 100 al giorno, ed essendo all'inizio del gioco non mi sembra male, mi basta per sbloccare le ricerche, al momento sono la cosa che mi fa perdere più tempo aspettando di avere tutti i beni...
 

POLFILO

Utente attivo
Acciaio, Pergamene e Polvere ;) Fatevi sotto con le offerte! 3 manifatture per tipo e via di corsa!!!!

Pol
 

POLFILO

Utente attivo
Beh credo che tra i primi 20 della classifica bene o male tutti siano gia' alla terza manifattura ( beni magici ).

Pol
 

Malystrix

Guest
Trovo assurdo che il player non possa scegliere il bonus di produzione, è come andare in un bar ed essere obbligati a bere/mangiare cosa gli pare a chi sta dietro il bancone. Sinceramente mi pare una cavolata :)
 

DeletedUser66

Guest
Trovo assurdo che il player non possa scegliere il bonus di produzione, è come andare in un bar ed essere obbligati a bere/mangiare cosa gli pare a chi sta dietro il bancone. Sinceramente mi pare una cavolata :)

Immagino che scelga il sistema per un maggiore equilibrio. Se tutti scelgono la stessa cosa che si fa? Non ci si potrebbe più scambiare i beni, invece così se ognno produce solo i beni di cui ha bonus e questi sono distribuiti equamente li si può scambiare. :)
 

DeletedUser152

Guest
si sceglie il sistema , ma anche se non era cosi cmq non cambierebbe nnt scegliendo il bonus produzione exp. ora con bonus elisir x 1 ricerca mi chiede 500 gemme , se avevo bonus gemme sicuramente mi chiedeva elisir e cosi via(penso)....:)
 
In cima